“Nel mondo di Michele” 5 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 225 B&B / Pensioni in Pisa
napoli
“Nel mondo di Michele”
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Nel mondo di Michele sono stata introdotta da Giada che, con la sua verve, mi ha travolta. Ma com'è il mondo di Michele? E' un mondo con sapienti fotografie, curatissimi bagni, colazioni abbondanti, materassi e cuscini da vero letto rilassante, rete wireless ( fondamentale visto che ero a Pisa per lavoro ) , piumoni caldi, atmosfere per far sentire l'ospite come se fosse a casa sua , libri sulla toscana, luci calde. Insomma, dentro un edificio senza identità e qualità, c'è un mondo in cui si respira l'aria del Sud. Insomma, di Pisa ricorderò la Piazza dei Miracoli e la Guest House.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
MicheleGuestHouse, Proprietario alle Michele Guest House, ha risposto a questa recensione., 21 febbraio 2012
Gentile Arch.

sono contento che abbia apprezzato il suo breve soggiorno a Pisa per business.

Dall'alto della sua esperienza nell'ambito di riqualificazione edilizia
non può che farmi piacere l'apprezzamento circa il lavoro svolto all'interno del B&B per renderlo il più possibile ospitale.
Anch'io la ricorderò per diverse ragioni, sin dalla sua prima telefonata mentre ero in A1 sommerso dalla neve, oltre che per la piacevole ed istruttiva conversazione circa i protocolli di costruzioni green/bio.
grazie ancora per aver condiviso la sua esperienza in questa meravigliosa community

Cordiali saluti

445 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
Lecco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

ottimo per un viaggio di lavoro (è il mio caso), ma anche per una gita.
buona posizione: vicino alla stazione e non lontano dal centro, raggiungibile a piedi senza difficoltà.
Camere belle, pulite e curate nell'arredo e nella dotazione.
i gestori/titolari sono molto gentili e disponibili.
non ho dato punteggio pieno solo perchè il quartiere e lo stabile sono vecchiotti e non lo nascondono.
però la parte gestita da Michele, ripeto, è ben curata.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Grazie per aver condiviso la sua esperienza
presso il nostro B&B. D'altronde qui siamo come giustamente sottolineava in centro
e pertanto la tipologia abitativa rispecchia le costruzioni di un immediato dopoguerra; anche
per dare una connotazione diversa ho focoalizzato tutta la mia personale attenzione alla fruibilità degli spazi interiori.
Sono contento che questi li abbia apprezzati così come il mio concetto d'ospitalità
Sperando di averla nuovamente nostro ospite o ancora con il suo collega inglese oppure con la sua famiglia

la ringrazio e saluto

Taranto, Puglia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Tornato con la mia ragazza nella città in cui mi sono laureato, ho deciso di prenotare un B&B e mi sono affidato alle recensioni di tripadvisor.
Posizione comodissima, a due passi dalla stazione, dal centro della città e aeroporto raggiungibile in 5 minuti con l'autobus.
Le stanze sono tutte splendide, arredate nei minimi particolari come non ho mai visto in tutta la mia vita: foto splendide della Toscana e dintorni (visitate il sito per rendervi conto di quanto siano belle), computer per navigare in internet o utilizzare skype, teiera e caffettiera per chi ha voglia di rimanere in camera e rilassarsi completamente, riviste e guide della toscana per avere ulteriori suggerimenti sulla propria vacanza.
E poi Michele è il padrone di casa perfetto, durante la colazione mega-abbondante ci ha deliziato di tanti particolari e curiosità riguardanti la Toscana che neanche le guide turistiche o il centro turistico saprebbe darvi!
Bravo Michele e grazie di tutto!
Alessandro & Elisa

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
MicheleGuestHouse, Proprietario alle Michele Guest House, ha risposto a questa recensione., 7 gennaio 2012
Cari Prof. Ing. Alessandro & Dott.ssa Elisa

sono stato felicissimo di leggere una simile recensione, cos'altro aggiungere...
Da tecnico altamente specializzato quale sei, hai descritto perfettamente il mio B&B. Sono lusingato di sapere che nonostante tu abbia vissuto quasi dieci anni a Pisa sono riuscito comunque ad incuriosirvi con qualche chicca della città.
Questo è solo dovuto alla bellezza di questa regione, per me fonte di continua ispirazione
alla ricerca del bello e del gusto.
Grazie per aver suggerito di visitare il sito personale della Guest House, a tal proposito ricordo a tutti i futuri ospiti che sono io stesso a rispondere in tempi rapidissimi a tutte le eventuali comunicazioni e domande che desiderate fare, per email, msn, skype ecc...
Le foto presenti sono una piccolissima parte degli scatti effettuati in oltre 300.000km percorsi negli ultimi 10 anni in Toscana.
All'interno degli ambienti invece sono presenti foto da diversi angoli italiani con una predilezione ai parchi nazionali.
Grazie di cuore.
Un caro saluto a voi ed alla vostra meravigliosa regione

TORINO
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Ottimo b&b eccezionale la soluzione mini alloggio con camera matrimoniale e camera ragazzi divise con assoluta privacy.
A due passi dal centro storico vicini stazione silenzioso.
Colazione curata e di assoluta qualità sia per i dolci che per il salato
Tutto peretto bravo Ing. Michele
Qualche cialda di caffè in più faranno sicuramente piacere ai tuoi ospiti.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
MicheleGuestHouse, Proprietario alle Michele Guest House, ha risposto a questa recensione., 10 dicembre 2011
Gentili ospiti torinesi

grazie per aver condiviso la vostra esperienza nel mio B&B,
e per aver compreso gli sforzi continui adottati nelle nostre soluzione abitative, in modo da rendere gli ambienti il più possibile confortevoli. A tal proposito ricordo altri futuri ospiti che disponiamo di camere completamente insonorizzate, dove potrete assaporare la quiete di un angolo di campagna pur restando nel pieno centro di Pisa.
Spero di avervi presto ospiti a Pisa ed anche con il vostro figlio maggiore, di sicuro con lui avrei moltre cose da scambiare...
Come avrete capito la vostra città mi è rimasta particolarmente nel cuore,
dopo aver frequentato per anni gli uffici della mia formazione e passione sin da tenera età, la Reale Mutua in Via Corte d'Appello
Un caro saluto a voi ed alla superba Torino.
Vostro

Chioggia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Stanze pulite e riordinate quotidianamente, colazione decisamente molto abbondante ed ambiente piacevole e ben arredato. La posizione è davvero strategica, trovandosi in centro città il parcheggio è a pagamento ma il proprietario procura molto premurosamente dei ticket giornalieri di parcheggio per chi lo desidera (cosa che ci ha stupito molto piacevolmente). Oltre alla comodità di avere una rete wifi a disposizione compresa nel costo della stanza, in camera era presente un netbook, cosa che davvero può fare la differenza rispetto ad altri alloggi, i quali si limitano solitamente a fornire una connessione di rete. Sia il proprietario Michele che la sua fidanzata, sono stati cordialissimi e molto disponibili con noi; Michele vive da turista la sua stessa città, e questa sua capacità lo rende una guida preziosa per i luoghi di attrazione di Pisa e per i suoi tratti più caratteristici. Presenti ovunque all'interno della guest house moltissime guide turistiche della città e dintorni a disposizione della curiosità degli ospiti, oltre che a bellissime fotografie scattate da Michele stesso. Abbiamo soggiornato per 3 notti a fine ottobre 2011 in camera doppia, consigliamo Michele GuestHouse a chiunque voglia trascorrere del tempo a Pisa e dintorni per le comodità e la cordialità che hanno caratterizzato la nostra permanenza e che ci hanno resi pienamente soddisfatti del servizio ricevuto.
5 meritatissimi punti!
Un saluto da

Paolo & Elisabetta
Michele e Marco

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Cari Ospiti Chiozzotti

vi ringrazio tanto per aver speso il vostro tempo a descrivere con tanti particolari il mio B&B.
Sono stato contento dal leggere le vostre parole, molto apprezzate considerando anche il vostro indirizzo di studio universitario.
Pur non essendo di professione una guida turistica, negli ultimi 7 anni ho macinato solo per la regione Toscana quasi duecentomila km, e dopo queste numerose e personali esplorazioni credo di poter esprimere alcuni suggerimenti e consigli su questa fantastica regione. A proposito di quanto da voi detto, ricordo ai prossimi ospiti che posso organizzare, tour fotografici tra gli angoli più suggestivi della Toscana e non solo, visite ai laboratori di aritigianato più importanti di tutto il centro Italia e tant'altro!
Ragazzi ci vediamo l'anno prossimo nella magnifica Pisa, sarò qui ad attendervi e soprattutto a vostra completa disposizione

Grazie di cuore

Besana in Brianza
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Ho avuto il piacere di pernottarvi a inizio novembre 2010. Ottima la camera e ottima l'abbondante e fresca colazione. Ma il vero piacere è stato quello di aver conosciuto Michele e la sua ragazza. Ricordo la colazione di quella mattina trascorsa piacevolmente con loro. E' stato costruttivo e indimenticabile. E poi... la passione fotografica condivisa!!! Michele è un'artista. E la sua ragazza... semplicissima e allegra quanto lui. Questo basta per conoscerli.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
MicheleGuestHouse, Proprietario alle Michele Guest House, ha risposto a questa recensione., 12 settembre 2011
Caro Collega

grazie tantissime per queste tue parole. Il piacere è stato tutto nostro.
Anche per noi è stata una conoscenza costruttuiva, abbiamo scoperto passioni comuni e le stesse e persino definizioni per "lo scatto mancato".
Grazie per "l'artista"...
ma il merito è tutto di questa meravigliosa regione, la Toscana, in cui la natura e l'uomo hanno fuso le loro migliori potenzialità per dare vita ad un insieme armonico, ad una perfetta composizione di bellezza come potrebbe essere un quadro dipinto da un grande artista... la mia passione mi porta ogni tanto solo a cogliere alcune di queste ineguagliabili "luci toscane".
Nel caso decidiate di fare un prossimo giro in Toscana, sarò qui ad attendervi per un'escursione guidata tra gli angoli meno conosciuti alla ricerca di luci e riflessi speciali.

Grazie di cuore per le vostre parole.

Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Il setting del alloggio è strategia: a 3 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e a 10 minuti da piazza dei miracoli. Praticamente in pieno centro!
Michele, il proprietario, è assolutamente premuroso e cerca di venirti in contro per qualunque esigenza e consiglia ottimi ristoranti o soluzioni per il soggiorno.
Stanze con tutti i confort: wi-fi,laptop, stereo, tv al plasma....e in ogni dove le bellissime foto paesaggistiche fatte da Michele!
Colazione molto varia ed abbondante.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Gentile Ospite
quando nelle settimane scorse l'ho vista qui al B&B, mi fu subito chiaro al check-in, controllando i suoi documenti, che lei fosse stata qui più di 3 anni prima nonostante il suo look fosse completamente cambiato e non mi avesse detto niente della sua vecchia prenotazione. Ricordo sempre molto volentieri tutti gli ospiti e soprattutto chi ritorna a distanza di anni. La ringrazio per la sua recensione e ci tengo a puntualizzare alcuni piccoli dettagli.
Purtroppo lei ha preso una camera in ultra last minute con bagno condiviso, e pertanto la pulizia non dipende solo da noi ma anche dall'altra camera che si trova ad utilizzare il bagno. Per cercare di accomodarla la seconda notte le ho dovuto dare il posto più spartano di cui dispongo, e così anche il suo soggiorno ne ha risentito un pò in qualità.
Se ci rivedremo la terza volta e con una prenotazione in anticipo le assicuro che le daremo una delle nostre suites migliori completamente insonorizzare, dopo aver provato la quiete assoluta, stenterà ancora a credere che siamo proprio come ha detto lei in pieno centro.
Grazie per aver ricordato anche la nostra colazione. Ci tengo a precisare per i futuri ospiti che la colazione incide molto sul costo delle nostre camere. Avendo avuto esperienza diretta e prolungata per anni nel settore agricolo e zootecnico, vi posso assicurare che usiamo solo ed esclusivamente prodotti di prima categoria. Quando invece non troviamo quello che per noi sembra il massimo per la colazione dei nostri ospiti, preferiamo mettere un prodotto
in meno sulla tavola piuttosto che metterne uno in più ma di seconda scelta.
Grazie ancora per la fidelizzazione, e se cambia ancora look sono sicuro che saprò ancora riconoscerla. D'altronde gli ospiti speciali si portano nel cuore. Grazie ancora

Un caro saluto

Michele Grieco

Conosci Michele Guest House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Michele Guest House

Indirizzo: Via Amerigo Vespucci, 103, 56125 Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio navetta Suite
Classificato al n.4 di 225 B&B / Pensioni in Pisa
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Michele Guest House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Michele Guest House Hotel Pisa
Trip Advisor Pisa

Se siete i proprietari o gestori di Michele Guest House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.