“così così” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Galilei

Hai aggiunto Hotel Galilei ai Preferiti
Hotel Galilei
4.0 su 5 Hotel   |   Via Darsena 1, Angolo via Aurelia, 56121 Pisa, Italia (Nome precedente: Golden Tulip Galilei - Pisa)   |
Classificato al n.27 di 81 hotel a Pisa
Ferentino, Italia
“così così”
2 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

cercavo un hotel posto in posizione tranquilla. l'hotel in questione mi sembrava facesse al caso mio ma devo dire che tutto sommato sono rimasto deluso da alcune situazioni quali ad esempio la qualità delle colazioni (orribili quelle macchine per le bevande caffè, cappuccini ecc.), il wi-fi (tanto lento al punto da essere quasi inutilizzabile). l'unica nota lieta, a sorpresa, è stata il piccolo ristorante che, nonostante il menu limitato, si difende più che bene (a parte alcuni prezzi).

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato per affari

• Indonesiano per primo
Firenze
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Avendo un volo presto la mattina abbiamo preso una camera in questo albergo e ci hanno dato una doppia con letto grande dove abbiamo dormito con nostro figlio di 7 anni. La mattina alle 5 la sala colazioni era ancora chiusa ma sul banco bar c'erano caffè, latte e biscotti vari. Si tratta di un tipico albergo d'affari ad una cifra assolutamente abbordabile.

Ha soggiornato in Gennaio 2015
5 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2014

Tappa obbligata e professionale per chi ha necessità di una struttura di grandi dimensioni per eventi di rilievo! Unica nella provincia di pisa a due passi dall'aeroporto. Servizio impeccabile e di gran classe,ottima la cucina e la disponibilità del direttore e di tutto lo staff !!

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2014

Abbiamo soggiornato una notte e siamo stati benissimo, un merito a Gabriele ( reception) che ci ha dato tanti bei consigli.
Camera ottima, servizio sveglia, mi bar ben fornito, doccia grande, letto comodissimo, wi fi ok ... Unica pecca la tv con pochi canali.
A presto

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
livorno
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2014

Per festeggiare degnamente la laurea del 5° anno in Ingegneria di mio figlio , cercavo un locale adeguato per fare il rinfresco ed accogliere amici e parenti convenuti x l'occasione.
Per fare un qualcosa di diverso dal solito buffet al bar dell'università, ho cercato delle alternative e la scelta è ricaduta sull'hotel Galilei a Pisa , dove in un colloquio preliminare con il
Direttore , tra l'altro molto gentile e disponibile, ci ha illustrato i vari menu , la sala a ns disposizione ed il vasto parcheggio .
Devo dire che gli eventuali dubbi sono stati eliminati il giorno dell'evento, la sala tutta x noi ben apparecchiata ,musica in sottofondo ed il buffet molto ricco e vario con personale molto
gentile e preparato.
Ho ricevuto molti complimenti dagli ospiti sia x il fantastico buffet che per la location (come si usa dire ora ) .
Ottimo il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2014

Servire un banchetto per più di 500 persone non è mai facile, ma questa volta tutto ha funzionato bene. I miei complimenti perché la direzione e la cucina hanno saputo fronteggiare al meglio una situazione difficile . Ottima anche la struttura congressuale con tecnici all'altezza del compito. E la cena non era affatto male. Grazie

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici
Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2014

Sono stata in questo hotel in occasione di un evento congressuale. Posizione comoda per chi ha la macchina. stanze grandi e pulite personale gentile e abbondante colazione ottima. Quando mi ricapitera' sicuramente ritornero'.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato per affari

Conosci Hotel Galilei? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Galilei

Indirizzo: Via Darsena 1, Angolo via Aurelia, 56121 Pisa, Italia (Nome precedente: Golden Tulip Galilei - Pisa)
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 11 hotel di lusso a Pisa
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Galilei 4*
Hotel Galilei, moderno gigante di cristallo con 153 camere dotate di tutti i comforts di cui 2 Junior Suite. Le camere sono state recentemente rinnovate. Nuoni pavimenti anallergici e giochi di colore sulle pareti. Posizione ideale per visitare Pisa e i dintorni. 6 sale meeting con tutte le attrezzature necessatie. Bar e Ristorante che offrono servizio di ristorazione dal mattino fino alla sera. Servizio transfer da/per Aeroporto e centro città, a pagamento, da prenotare in anticipo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotel.de, HotelTravel.com, Low Cost Holidays, Hotels.com, Otel, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Galilei. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
My Hotel Galilei Pisa
My Hotels Galilei Pisa
My Onehotel Galilei Pisa
One Hotel Galilei
Golden Tulip Galilei - Pisa Hotel Pisa
My Onehotel Galilei Hotel Pisa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Galilei, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.