“In passato era decisamente meglio” 2 su 5 stelle

Offerta Speciale
Guadagnate Rewards punti
Classificato al n.11 di 83 hotel a Pisa
Torino
“In passato era decisamente meglio”
2 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Ho soggiornato diverse volte in questo hotel e devo dire che questa è stata decisamente la peggiore. All'arrivo, al check in c'era un solo addetto e, avendo altre persone davanti, abbiamo dovuto aspettare 20 minuti per registrarci. La camera era pulita come sempre, ma sembra che la manutenzione inizi a lasciare un po' a desiderare: una delle due finestre era rotta (camera 218), la tappezzeria inizia a scollarsi un po' dappertutto, il frigobar (compreso nel prezzo della camera) stranamente meno fornito delle altre volte in cui vi ho soggiornato, lavandino che si intasa 2 secondi dopo che si è aperta l'acqua, la tavoletta del water che è priva di viti e non sta dritta, l'impianto di riscaldamento che fa le bizze e, anche dopo che l'avevamo spento ci siamo svegliati alle 5 del mattino con 30 gradi in camera. La sorpresa peggiore però l'abbiamo avuta quando, tornati all'hotel alle 2 del mattino, siamo rimasti fuori al freddo a suonare alla porta per 15 minuti senza che nessuno ci aprisse. Quando finalmente il portiere di notte si è svegliato (!!!!) e ci ha aperto ha fatto anche l'indifferente...
Non so a cosa sia dovuto questo peggiormento (spero non il passaggio alla catena Marriott...), fatto sta che la differenza si è notata rispetto al passato, e parecchio.
La colazione, per fortuna, impeccabile come sempre.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

559 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Novara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Passati 5 giorni per lavoro all'ac hotel. Camera grandissima tenuta molto bene, pulita e spaziosa. Bagno grandissimo e nuovo. La colazione offre un buffet internazionale e il ristorante offre un menù non vastissimo ma che offre buon cibo. Unico neo la posizione un pó in periferia ma con la macchina si arriva in 10 minuti in centro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
5 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Penso uno dei migliori 4 stelle in cui sia mai stato. L'hotel è ubicato a 10 minuti in macchina dalla torre, e alla reception sono stati molto gentili a indicarmi il parcheggiato di via pietrasantina che è gratuito e nei pressi della torre (700 mt). La struttura è assolutamente ben curata moderna tutto molto pulito, il parcheggio esterno è ampio come anche camere e bagno. Il minibar è gratuito e il bagno turco pure ed è stupendo. Colazione abbondantissima con tutti prodotti di marca/qualità. Tornerò in un AC hotel sicuramente!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2011

Cosa dirvi, ottima struttura pulita e molto curata nei dettagli, le 4* ci sono tutte. Pulito il bagno con tutti gli accessori incluso prime neccessita' per denti, barba ecc che non sempre si trovano in strutture a 4*! A pochi metri un buon centro commerciale con vari negozi. Ottima la colazione!! Il quotidiano a titolo gratuito che mi e' piaciuto molto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Montesilvano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Molto ben fatto, camere arredate in stile moderno, ampie al punto giusto. Possibilità di usufruire del frigo bar, giornali gratuiti nella hall, ampissimo parcheggio a disposizione.
Zona non centrale, comoda per l'ospedale Cisanello : per raggiungere la torre invece occorrono circa 15min in auto.
A breve distanza comunque una pizzeria dove poter mangiare qualcosina, dato che comunque i prezzi dell'Hotel sono piuttosto elevati per pranzo/cena.
Considerate le 3 notti ivi trascorse, posso dire che nel rapporto qualità/prezzo è in assoluto uno dei migliori dove sono mai stato...confermo in pieno le 4 stelle!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Matera
4 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

Di passaggio a Pisa per visita parenti abbiamo trovato conveniente per la locazione nella prima periferia e vicino all'aeroporto l'hotel AC.
E' una struttura molto moderna con camere molto confortevoli e un ottimo bagno.
La colazione a buffet è completa per tutti i gusti.
L'hotel è dotato di un ampio pargheggio ed è raggiungibile dall'autostrada da Firenze in pochi minuti.
E' consigliabile sia per affari che per turisti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
San Donato Milanese, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011

Sono stato più volte negli AC Hotel, non solo a Pisa. La mia impressione è che da quando AC è stata acquisita da Marriot il livello degli hotel sia leggermente calato.
Posizione: buona se dovete recarvi in ospedale. Distante dal centro, serve l'auto.
Parcheggio: gratuito esterno. Comodo.
Camere: ampie e spaziose. La pulizia della mia camera non era il massimo. Evitate le camere 8,9,10 e 11 di tutti i piani. Sono vicine agli ascensori e ogni volta che si ferma si sente. In bagno set completo AC Hotel molto buono. Il frigobar è gratuito.
La cosa peggiore è stata accorgermi della poca insonorizzazione tra camere, complice un po' di insonnia, di notte si sente tutto.
Ristorante: a pranzo mi è piaciuto il buffet a 15€. La sera ci ho cenato ma consiglio di uscire. Purtroppo a piedi in zona non c'è molto.
Palestra e bagno turco non provati, quindi non giudicabili.

Data la posizione e alcuni particolari, per il prezzo pagato mi aspetto qualcosina in più.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

Conosci AC Hotel Pisa by Marriott? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su AC Hotel Pisa by Marriott

Indirizzo: Viale delle Torri 20, 56124 Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Pisa
N. 5 hotel di lusso a Pisa
N. 9 hotel romantici a Pisa
Categoria hotel:4 stella/e — AC Hotel Pisa by Marriott 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Booking, Venere, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Agoda, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, LogiTravel, Hotels.com, Expedia e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso AC Hotel Pisa by Marriott. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ac Hotels Pisa
Ac Hotel Pisa

Se siete i proprietari o gestori di AC Hotel Pisa by Marriott, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.