“piacevole” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Moderno

Hai aggiunto Hotel Moderno ai Preferiti
Hotel Moderno
Via Filippo Corridoni, 103, 56125 Pisa, Italia (Nome precedente: "Albergo Moderno")   |
Classificato al n.18 di 83 hotel a Pisa
Vercelli, Italia
“piacevole”
3 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2008

questa struttura è abbastanza semplice, è ottima la posizione vicino alla stazione e il prezzo economico.
la camera che ho avuto era abbastanza piccola ma davvero pulita e luminosa.
una pecca è l'assenza dell'ascensore, ma tutto sommato si può esprimere un commento positivo..

• piaciuto di più — la camera era pulita e confortevole
  • piaciuto di meno — mancava l'ascensore
  • Ha soggiornato in Marzo 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception

131 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

New Zealand
3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2007

Il maggior vantaggio di questo albergo è la sua prossimità con la stazione ferroviaria. E' un ottimo posto quando avete numerose valige da portarvi dietro. L'albergo è bello e le camere sono pulite ed ordinate. Prima del nostro arrivo, vi è stato un errore con la prenotazione. Fortunatamente, avevamo stampato la prenotazione per dimostrare che avevamo una camera prenotata. Consiglio: portatevi sempre copia delle vostre prenotazioni se prenotate via internet. E cos' ci hanno assegnato una camera con bagno, ma abbiamo dovuto pagare solo per la camera standard prenotata. E' stato piacevole avere una terrazza, anche se piccola. La reception 24ore/24 è comoda, specialmente quando dovete organizzare lo spostamento per prendere un volo la mattina presto. L'unico aspetto negativo del nostro soggiorno (oltre la pioggia) è stato il receptionist, scortese e specie maleducato. Altrimenti, consiglio quasto albergo dato che è un bel posto dove soggiornare.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Victoria, Canada
3 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2007

Abbiamo pernottato qui. Si trova a circa 3 isolati dalla stazione ferroviaria, un facile "bottino" Si trova in una zona squaillida ma per quanto ne sò, la maggior parte del centro di Pisa è così :( Alloggiavamo nella camera 166, probabilmente la migliore dell'albergo. Si trova all'ultimo piano (3 piani, non c'è ascensore). La camera era pulita, con un bel bagno, tutto era funzionante e vi era un bel balcone dove ho passato molto tempo ad osservare le persone. Per 75 euro a notte, il prezzo è accettabile, è facile spendere molto di più ed avere molto di meno. La colazione continentale viene offerta, ma il prezzo è di 5 euro, ma non l'abbiamo fatta dato che dovevamo andare in aeroporto. La porta finestra del balcone e la finestra hanno le serrande in modo da evitare che il caldo e l'umidità di Pisa entrino in camera. Con la finestra, le serrande e la porta chiuse, è un luogo molto silenzioso. Inoltre si trova vicino all'aeroporto, circa 7 euro in taxi. Vi sono numerosi ristoranti nei dintorni, a due isolati verso nord oppure a 2 isolati verso est. La Piazza dei Miracoli è raggiungibile a piedi (bella la Torre, ma andata anche al museo) in meno di 30 minuti. Il sito dell'albergo è (-). Purtroppo non ho potuto fare alcuna foto dato che la mia macchina fotografica ha smesso di funzionare prima di arrivare a Pisa :(, ma ne potete vedere alcune sul sito dell'albergo. Sembra molto più sfarzoso di quanto non lo sia, ma il sito è accurato. Il personale parlava inglese ed era molto cordiale e disponibile.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Moderno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Moderno

Indirizzo: Via Filippo Corridoni, 103, 56125 Pisa, Italia (Nome precedente: "Albergo Moderno")
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Servizio in camera
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Pisa
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Priceline, HostelBookers, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Moderno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Moderno Pisa
Moderno Albergo Pisa
Albergo Moderno Pisa
Moderno Hotel Pisa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Moderno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.