“Hotel feedbac” 4 su 5 stelle

Classificato al n.44 di 83 hotel a Pisa
Milan, Italy
“Hotel feedbac”
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

otttima posizione, personale disponbilissimo. da consigliare.
Unico neo la rete del materasso molto rumorosa e mancanza di moquette.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

218 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Coreano per primo
Sardegna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

sono passato per pisa cinque volte ma le ultime tre volte sempre all'ariston.
struttura vecchia ma ben tenuta e ben gestita.
stanza normali con bagno interno. pulizia nella norma e colazione normale (niente di eccezionale).
la posizione eccezionale: letteralmente due passi dalla piazza dei miracoli.
si può arrivare dall'aeroporto con bus (che ferma dall'altra parte della piazza) o in taxi (con 12/15euro).
da qui si può visitare in due giorni pisa a piedi. non c'è pacheggio riservato ai clienti.

Consiglio sulle camere: ci sono stato con la famiglia tre volte e sempre stanza in facciata perchè sono illuminate dal sole
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Sassari, Sardegna, Italy
1 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2011

Ho soggiornato con la mia ragazza per tre notti e la qualità del servizio è davvero scarsa.... interni poco curati, niente ascensore, bagno senza piatto doccia ma con vasca con rubinetti difettosi!!!!Colazione pessima tanto da essere costretti a prendere un buon caffè in un altro bar.. Deve la sua fortuna solo all'eccellente posizione. La sporcizia della stanza gli viene perdonata solo per la vista sulla Torre pendente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Salerno
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Inutile ribadire la posizione dell'albergo che si trova a 100 metri dalla torre, quindi molto panoramico.A differenza degli altri ho trovato una camera molto pulita, piccola ma vivibile.L'unica cosa che no mi è piaciuta è lo scarso entusiasmo del personale e dei proprietari.Per il resto lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Timmendorfer Strand, Germania
1 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Recensita il agosto 2011

Aparte la posizione centrale per il resto non abbiamo altro da consigliare.Accoglienza non simpaticissima!

L'hotel esternamete promette bene..., la sorpresa la ricevi con l'arrivo in camera: ci siamo trovati di fronte una stanza piccola ,apri la porta,a un metro c'era il letto (due singoli attaccati),materasso pendente// ,il muro colore giallino.. zanzare schiacciate!! e questo è fastidioso!Il televisore pessimo ,NO tv satelitare.La pulizia appena sufficiente! Primo impatto: la vista della nostra stanza .. un cantiere edile ad 1m dalla finestra..un giardino abbandonato!Il bagno... sedile wc rotto! ;-( ragni,lavandino non molto pulito.cabina doccia piccolissima.
Colazione assolutamente scadente e scarsa per un hotel a 3 stelle .. Per quel prezzo, il servizio di prima colazione dovrebbe essere senz'altro offerto e garantito, invece era a pagamento, (1 cornetto a testa, un bichierino di succo di frutta, 2 fette biscottate, marmellata e cappuccino).
No internet!
MANCA IL PARCHEGGIO AUTO! i clienti devono parcheggiare nei posti pubblici a pagamento (1.5 € l'ora )

In conclusione un rapporto qualita prezzo molto scarso! (e sono stata buona).

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Alessandria, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Ho soggiornato con mio marito e mio figlio in questo hotel per una sola notte in occasione del ponte del 2/6/2011; l'unica cosa veramente positiva dell'hotel è la sua posizione, praticamente davanti a piazza dei miracoli. Per il resto la camera era piuttosto fatiscente, non molto pulita, con cattivo odore. Anche nei corridoi c'era un odore poco invitante. Il personale non era poi così cortese e la colazione scarsa e anche a pagamento. L'hotel non vale certo le tre stelle che gli sono state attribuite. Confermo quindi il giudizio degli altri utenti e esprimo il mio rammarico sul fatto che da parte della proprietà non vi sia la voglia di migliorare una struttura con una posizione veramente invidiabile.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Chieti, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

a parte la posizione centrale per il resto non abbiamo altro da consigliare.
è situato proprio sotto la torre di pisa, ma le stanze sono fatiscenti, lenzuola sporche, lampadine del bagno fulminate, non è presente l'aria condizionata e per questo motivo abbiamo risentito molto delle alte temperature e l'umidità presenti durante le notti di soggiorno, in dotazione avevamo solo un ventilatore impolverato, e causa asma non ho corso il rischio di accenderlo.
colazione molto scarsa (un cornetto, 2 fette biscottate, marmellata e cappuccino).
la vista della nostra stanza dava su un terribile giardino abbandonato e pieno di gatti in calore. prezzo decisamente alto per il servizio offerto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Ariston? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Ariston

Indirizzo: Via C. Maffi 42, Piazza Duomo, 56126 Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.44 di 83 hotel in Pisa
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ariston 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Expedia, Venere, Tingo, Hotels.com, Priceline, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ariston. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ariston Pisa
Ariston Hotel Pisa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ariston, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.