“Oltre la posizione niente di più!!!!” 1 su 5 stelle

Hotel Ariston
3.0 su 5 Hotel   |   Via C. Maffi 42, Piazza Duomo, 56126 Pisa, Italia   |
Classificato al n.46 di 68 hotel a Pisa
Sassari, Sardegna, Italy
“Oltre la posizione niente di più!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2011

Ho soggiornato con la mia ragazza per tre notti e la qualità del servizio è davvero scarsa.... interni poco curati, niente ascensore, bagno senza piatto doccia ma con vasca con rubinetti difettosi!!!!Colazione pessima tanto da essere costretti a prendere un buon caffè in un altro bar.. Deve la sua fortuna solo all'eccellente posizione. La sporcizia della stanza gli viene perdonata solo per la vista sulla Torre pendente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
Salerno
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Inutile ribadire la posizione dell'albergo che si trova a 100 metri dalla torre, quindi molto panoramico.A differenza degli altri ho trovato una camera molto pulita, piccola ma vivibile.L'unica cosa che no mi è piaciuta è lo scarso entusiasmo del personale e dei proprietari.Per il resto lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Timmendorfer Strand, Germania
1 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Recensita il agosto 2011

Aparte la posizione centrale per il resto non abbiamo altro da consigliare.Accoglienza non simpaticissima!

L'hotel esternamete promette bene..., la sorpresa la ricevi con l'arrivo in camera: ci siamo trovati di fronte una stanza piccola ,apri la porta,a un metro c'era il letto (due singoli attaccati),materasso pendente// ,il muro colore giallino.. zanzare schiacciate!! e questo è fastidioso!Il televisore pessimo ,NO tv satelitare.La pulizia appena sufficiente! Primo impatto: la vista della nostra stanza .. un cantiere edile ad 1m dalla finestra..un giardino abbandonato!Il bagno... sedile wc rotto! ;-( ragni,lavandino non molto pulito.cabina doccia piccolissima.
Colazione assolutamente scadente e scarsa per un hotel a 3 stelle .. Per quel prezzo, il servizio di prima colazione dovrebbe essere senz'altro offerto e garantito, invece era a pagamento, (1 cornetto a testa, un bichierino di succo di frutta, 2 fette biscottate, marmellata e cappuccino).
No internet!
MANCA IL PARCHEGGIO AUTO! i clienti devono parcheggiare nei posti pubblici a pagamento (1.5 € l'ora )

In conclusione un rapporto qualita prezzo molto scarso! (e sono stata buona).

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Alessandria, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Ho soggiornato con mio marito e mio figlio in questo hotel per una sola notte in occasione del ponte del 2/6/2011; l'unica cosa veramente positiva dell'hotel è la sua posizione, praticamente davanti a piazza dei miracoli. Per il resto la camera era piuttosto fatiscente, non molto pulita, con cattivo odore. Anche nei corridoi c'era un odore poco invitante. Il personale non era poi così cortese e la colazione scarsa e anche a pagamento. L'hotel non vale certo le tre stelle che gli sono state attribuite. Confermo quindi il giudizio degli altri utenti e esprimo il mio rammarico sul fatto che da parte della proprietà non vi sia la voglia di migliorare una struttura con una posizione veramente invidiabile.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Chieti, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

a parte la posizione centrale per il resto non abbiamo altro da consigliare.
è situato proprio sotto la torre di pisa, ma le stanze sono fatiscenti, lenzuola sporche, lampadine del bagno fulminate, non è presente l'aria condizionata e per questo motivo abbiamo risentito molto delle alte temperature e l'umidità presenti durante le notti di soggiorno, in dotazione avevamo solo un ventilatore impolverato, e causa asma non ho corso il rischio di accenderlo.
colazione molto scarsa (un cornetto, 2 fette biscottate, marmellata e cappuccino).
la vista della nostra stanza dava su un terribile giardino abbandonato e pieno di gatti in calore. prezzo decisamente alto per il servizio offerto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Anzio
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2011

Siamo stati a Pisa per il ponte del 2 giugno. L'hotel è ben messo ,l'accoglienza cordiale,.inutile elogiare la bontà della locazione praticamente a Piazza dei Miracoli, la colazione é essenziale servita al tavolo pero'. la camera non apriva sul panorama ma su un
giardinetto dove dialogavano simpaticamente un Gatto e Una simpatica Vecchina Pisana.
Comunque raccomandabile.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2011

Abbiamo scelto questo hotel perchè è in centro,ad un passo dalla Piazza dei Miracoli.I signori della reception sono stati accoglienti.La camera era molto piccola,ma pulita.Il bagno non è fornito di sapone,shampoo,bagnoschiuma.Noi non avevamo la colazione compresa e quindi la facevamo fuori dall'albergo.Rapporto qualità/prezzo appropriato.Bellissimo aprire la finestra e vedere la Torre!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Ariston? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ariston

Indirizzo: Via C. Maffi 42, Piazza Duomo, 56126 Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.46 di 68 hotel in Pisa
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ariston 3*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), TripOnline SA, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ariston. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ariston Pisa
Ariston Hotel Pisa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ariston, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.