“Discreto” 3 su 5 stelle

Classificato al n.34 di 83 hotel a Pisa
bologna
“Discreto”
3 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Non lontano dalla stazione ferroviaria, praticamente è a 2 minuti esatti di passeggio.
La struttura è discreta, le camere sono molto piccole specie le singole. Il bagno è pulito e nella stazna si riceve gratuitamente il wi-fi.
Gentile e cortese il personale, ma la colazione è miolto risicata.
Dal centro e le maggiori attrazioni è distante almeno un 15 minuti di buon passo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
wetour, Proprietario alle Hotel Touring Pisa, ha risposto a questa recensione., 22 marzo 2012
Gentile ospite,

Le sono grata per aver dato un’opinione alquanto concisa riguardo al Suo soggiorno presso l’hotel. Le caratteristiche che Lei si trova a descrivere sulla grandezza delle camere riguardano solo parte della struttura, mentre per il resto ringrazio per aver dato una chiara immagine dei punti positivi di cui altri ospiti potrebbero usufruire presso di noi.
Con i dovuti ringraziamenti porgo i miei più distinti saluti

312 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

napoli
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Ho soggiornato una sola notte in questo hotel. La posizione e' molto comoda: un passo dalla stazione e pochi passi dal centro storico. Camera pulita, letto comodo, tv un po' piccola; bagno nuovissimo, dotato di un piacevole; personale gentile e molto disponibile. Due difetti: l'odore penetrante e perdurante di deodorante e la cabina doccia schermata dalla sola tenda per cui il bagno si e' allagato. Ottimo rapporto qualita' prezzo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
wetour, Proprietario alle Hotel Touring Pisa, ha risposto a questa recensione., 16 marzo 2012
Gentile Ospite,
Le sono grata per aver dato una sua opinione sul sito di tripadvisor, e naturalmente sono lieta di apprendere che il Suo soggiorno presso di noi Le sia stato gradito. Lei ci rende merito su punti fra i più importanti nel nostro settore e delle note un po’ negative vedremo subito di porvi rimedio.
Teniamo in gran considerazione il Suo commento e spero vorrà venirci a trovare se l’occasione dovesse portarLa nuovamente nella nostra città.
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Hotel decoroso stanzetta al terzo piano. Pulizia buona, cassaforte in camera volendo anche camere con minibar o vasca al posto della doccia.
Quasi davanti alla stazione centrale, servito dai mezzi pubblici, buono il rapporto qualità prezzo. Il personale molto gentile e disponibile sia all'atto della prenotazione sia durante il soggiorno. L'accoglienza toscana è sempre ai massimi livelli e questo hotel sicuramente è in linea con le aspettative.
Se proprio dovessi dare una impressione non positiva sarebbe per la città di Pisa, in particolare la zona vicina alla stazione, dove non vi era una straordinaria attenzione alla pulizia delle strade (ma come la maggior parte delle città italiane, direi).

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
wetour, Direttore generale alle Hotel Touring Pisa, ha risposto a questa recensione., 25 gennaio 2012
Gentile Sig. Flavio,

Le siamo molto grati per aver dato un Suo contributo nello scrivere un commento su tripadvisor.
Mi fa estremamente piacere sapere che i nostri clienti abbiano trascorso un piacevole soggiorno accompagnato da un buon servizio nel nostro hotel.
Purtroppo non possiamo fare molto per cambiare alcuni aspetti della nostra città che nostro malgrado non riusciamo a migliorare.
Sperando che possa avere l’occasione di venirci a trovare nuovamente l’occasione è grata per porgere.
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Io e la mia ragazza ci siamo trovati bene.
Camera piccolina e poco spaziosa ma comunque vivibile. Bagno decoroso con doccia (anche se bisogna stare attenti a farla senza allagare tutto, suggerisco di trovare il modo per schermarla con un vetro o similare e non solo con le tendine retraibili). Sanitari ok!
Letto comodo e caldo dopo una serata invernale fredda.
Il wi-fi gratuito funziona molto bene.
Personale gentile e alla mano, molto amichevole e distante dalla tipologia "sono in divisa".
Colazione francamente scarsina ma, insomma, si può anche accontentarsi.
Rapporto qualità/prezzo certamente più alto di pari B&B dalle stesse richieste economiche (50 euro larghi a notte).
La buona posizione per chi attiva col treno è un piccolo punto aggiuntivo a favore.

Da considerare caldamente come via di mezzo tra l'hotel multistellato e la camera di B&B o similari. Ad ogni modo promosso.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
wetour, Direttore generale alle Hotel Touring Pisa, ha risposto a questa recensione., 26 gennaio 2012
Gentile Signore,

Siamo ben lieti che il Suo soggiorno presso il nostro hotel sia stato di Suo gradimento. Mi fa piacere avvertire che nonostante alcuni punti non proprio favorevoli Lei abbia trovato il modo di apprezzare alcune note che caratterizzano la nostra ospitalità.
La ringrazio per i suoi suggerimenti di cui terremo conto e per aver posto l’attenzione su quanto la nostra posizione possa essere motivo di scelta e consigliato a Suo avviso, e sicuramente grazie per averci promosso.

Voglia gradire il mio invito a rinnovare il Suo soggiorno presso di noi qualora ne avesse bisogno.

Sant'Anastasia, Campania, Italy
2 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

L'hotel è a mio avviso in ottima posizione, di fronte alla stazione di Pisa e a pochi passi dal Corso Italia. Non fatevi ingannare dalla cartina della città, in quanto a prima vista Campo di Miracoli può sembrare lontano dall'albergo e invece è distante circa 10 - 15 minuti di cammino a piedi e la passeggiata è davvero piacevole. Ciò che non ho digerito è stato il bagno, pulitissimo ma piccino e la doccia non aveva la cabina, ma una tenda. Per ben due volte mi sono letteralmente allagata, nonostante abbia riposto a terra un paio di asciugamani. La moquette era un pò macchiata, anche le pareti un pò malandate. Il nostro copriletto presentava una macchina a prima vista di caffè, e le tapparelle erano zeppe di polvere.
Oltre a questo il personale è molto disponibile e gentile, cosa non facile in questo periodo un pò stressante per albergatori e di altre classe affini.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
wetour, Direttore generale alle Hotel Touring Pisa, ha risposto a questa recensione., 23 gennaio 2012
Gentile Sig.ra,

Le siamo molto grati per aver trovato il tempo di scriverci tramite il sito di tripadvisor. Il Suo commento mette in risalto molti punti positivi riguardo la nostra struttura come ad esempio la nostra posizione centrale e alquanto vicino presso i punti di maggior attrazione turistica.
Siamo altresì rammaricati per i suoi appunti riguardo alla sua stanza, cosa che siamo andati subito ad investigare per renderci effettivamente conto di quanto rimostrato e soprattutto allo scopo che ciò che lei ci ha evidenziato non abbia a ripetersi in quanto il decoro e la pulizia degli ambienti sono da sempre i nostri primari obiettivi. Ci preme sottolineare che le tende doccia sono state progressivamente sostituite con delle moderne e funzionali cabine doccia in tutte le camere, cosa che evidentemente nella camera a lei assegnata non si era ancora verificata.
Ci fa invece piacere constatare il suo apprezzamento per la cortesia del personale che ha fatto comunque in modo di renderle piacevole il soggiorno, nella speranza quindi di poterla accoglierla degnamente per un suo futuro soggiorno a Pisa.

Con i migliori saluti
Adriana Corsi-Hotel manager.
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

L'albergo è vicinissimo alla stazione, ma in posizione relativamente tranquilla.
La camera è pratica e pulita e tale è anche il piccolo bagno, dove però la doccia è scomoda e mal regolabile. Condizionamento dell'aria efficiente e silenzioso.
Colazione decorosa in ambiente piacevole. Personale gentile.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
wetour, Direttore alle Hotel Touring Pisa, ha risposto a questa recensione., 24 settembre 2011
Gentile Ospite,

La ringrazio per aver dato il Suo contributo nell’esprimere il Suo giudizio sul sito di Tripadvisor.
La Sua descrizione per quanto breve e concisa mi rende alquanto lieta nell’apprendere che il Suo soggiorno sia risultato essere comodo, in un ambiente piacevole e tranquillo.
Mi fa altresì piacere apprendere che il mio personale si sia proposto in modo gentile.

Se dovesse avere l’opportunità di ritornare nella nostra città sarei molto lieta di ospitarLa nuovamente nel mio hotel offrendole questa volta una camera con una doccia magari più funzionale.

Adriana Corsi – Hotel Manager

Conosci Hotel Touring Pisa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Touring Pisa

Indirizzo: Via Puccini 24, 56125 Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.34 di 83 hotel in Pisa
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Touring Pisa 3*
34 camere: Singole Classiche e Doppie Standard o Business o Superior con possibilità del terzo letto, tutte confortevoli ed accoglienti di recente ristrutturazione nel pieno centro di Pisa. Con il calore del parquet o i colori delle moquette, i bagni comodi corredati con asciugacapelli e set da toilette ed alcune vasche idromassaggio diventano 34 spazi intimi ed indispensabili ad un piacevole soggiorno. Facilitazioni:collegamento gratuito ad internet senza fili, TV satellitare con programmi anche in lingua, ampia scrivania, climatizzazione regolabile, minibar fornito di succhi, bibite , snack e spumante, possibilità di parcheggio, deposito bagagli, sala fitness.Le nostre proposte di soggiorno sono studiate per ospiti con esigenze eterogenee offrendo ad essi soluzioni ed opportunità per scelte personalizzate a giusti prezzi comprensivi della ricca Colazione al Buffet e tasse. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Travelocity, Booking.com, Priceline, Hotels.com, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, HotelTravel.com, HostelWorld e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Touring Pisa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Touring Pisa
Pisa Hotel Touring Pisa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Touring Pisa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.