“Una buona via di mezzo tra l'hotel di rango e il B&B” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Touring Pisa ai Preferiti
Hotel Touring Pisa
3.0 su 5 Hotel   |   Via Puccini 24, 56125 Pisa, Italia   |
Classificato al n.39 di 80 hotel a Pisa
“Una buona via di mezzo tra l'hotel di rango e il B&B”
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Io e la mia ragazza ci siamo trovati bene.
Camera piccolina e poco spaziosa ma comunque vivibile. Bagno decoroso con doccia (anche se bisogna stare attenti a farla senza allagare tutto, suggerisco di trovare il modo per schermarla con un vetro o similare e non solo con le tendine retraibili). Sanitari ok!
Letto comodo e caldo dopo una serata invernale fredda.
Il wi-fi gratuito funziona molto bene.
Personale gentile e alla mano, molto amichevole e distante dalla tipologia "sono in divisa".
Colazione francamente scarsina ma, insomma, si può anche accontentarsi.
Rapporto qualità/prezzo certamente più alto di pari B&B dalle stesse richieste economiche (50 euro larghi a notte).
La buona posizione per chi attiva col treno è un piccolo punto aggiuntivo a favore.

Da considerare caldamente come via di mezzo tra l'hotel multistellato e la camera di B&B o similari. Ad ogni modo promosso.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
wetour, Direttore generale alle Hotel Touring Pisa, ha risposto a questa recensione., 26 gennaio 2012
Gentile Signore,

Siamo ben lieti che il Suo soggiorno presso il nostro hotel sia stato di Suo gradimento. Mi fa piacere avvertire che nonostante alcuni punti non proprio favorevoli Lei abbia trovato il modo di apprezzare alcune note che caratterizzano la nostra ospitalità.
La ringrazio per i suoi suggerimenti di cui terremo conto e per aver posto l’attenzione su quanto la nostra posizione possa essere motivo di scelta e consigliato a Suo avviso, e sicuramente grazie per averci promosso.

Voglia gradire il mio invito a rinnovare il Suo soggiorno presso di noi qualora ne avesse bisogno.

Distinti Saluti
Adriana Corsi – Hotel Manager

• Greco per primo
Sant'Anastasia, Campania, Italy
2 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

L'hotel è a mio avviso in ottima posizione, di fronte alla stazione di Pisa e a pochi passi dal Corso Italia. Non fatevi ingannare dalla cartina della città, in quanto a prima vista Campo di Miracoli può sembrare lontano dall'albergo e invece è distante circa 10 - 15 minuti di cammino a piedi e la passeggiata è davvero piacevole. Ciò che non ho digerito è stato il bagno, pulitissimo ma piccino e la doccia non aveva la cabina, ma una tenda. Per ben due volte mi sono letteralmente allagata, nonostante abbia riposto a terra un paio di asciugamani. La moquette era un pò macchiata, anche le pareti un pò malandate. Il nostro copriletto presentava una macchina a prima vista di caffè, e le tapparelle erano zeppe di polvere.
Oltre a questo il personale è molto disponibile e gentile, cosa non facile in questo periodo un pò stressante per albergatori e di altre classe affini.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
wetour, Direttore generale alle Hotel Touring Pisa, ha risposto a questa recensione., 23 gennaio 2012
Gentile Sig.ra,

Le siamo molto grati per aver trovato il tempo di scriverci tramite il sito di tripadvisor. Il Suo commento mette in risalto molti punti positivi riguardo la nostra struttura come ad esempio la nostra posizione centrale e alquanto vicino presso i punti di maggior attrazione turistica.
Siamo altresì rammaricati per i suoi appunti riguardo alla sua stanza, cosa che siamo andati subito ad investigare per renderci effettivamente conto di quanto rimostrato e soprattutto allo scopo che ciò che lei ci ha evidenziato non abbia a ripetersi in quanto il decoro e la pulizia degli ambienti sono da sempre i nostri primari obiettivi. Ci preme sottolineare che le tende doccia sono state progressivamente sostituite con delle moderne e funzionali cabine doccia in tutte le camere, cosa che evidentemente nella camera a lei assegnata non si era ancora verificata.
Ci fa invece piacere constatare il suo apprezzamento per la cortesia del personale che ha fatto comunque in modo di renderle piacevole il soggiorno, nella speranza quindi di poterla accoglierla degnamente per un suo futuro soggiorno a Pisa.

Con i migliori saluti
Adriana Corsi-Hotel manager.
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

L'albergo è vicinissimo alla stazione, ma in posizione relativamente tranquilla.
La camera è pratica e pulita e tale è anche il piccolo bagno, dove però la doccia è scomoda e mal regolabile. Condizionamento dell'aria efficiente e silenzioso.
Colazione decorosa in ambiente piacevole. Personale gentile.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
wetour, Direttore alle Hotel Touring Pisa, ha risposto a questa recensione., 24 settembre 2011
Gentile Ospite,

La ringrazio per aver dato il Suo contributo nell’esprimere il Suo giudizio sul sito di Tripadvisor.
La Sua descrizione per quanto breve e concisa mi rende alquanto lieta nell’apprendere che il Suo soggiorno sia risultato essere comodo, in un ambiente piacevole e tranquillo.
Mi fa altresì piacere apprendere che il mio personale si sia proposto in modo gentile.

Se dovesse avere l’opportunità di ritornare nella nostra città sarei molto lieta di ospitarLa nuovamente nel mio hotel offrendole questa volta una camera con una doccia magari più funzionale.

Adriana Corsi – Hotel Manager
imola
2 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

non ho molto da dire: il rapporto qualità/prezzo è davvero molto scarso, con lo stesso prezzo si dovrebbero pretendere servizi decisamente migliori (tutto compreso, camere, pulizia, colazione, comfort..tutto quanto insomma), ma pare che questa sia una costante a pisa, ahimè. lo staff, in ogni caso, è gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
wetour, Direttore alle Hotel Touring Pisa, ha risposto a questa recensione., 21 settembre 2011
Gentile Ospite,

Sono profondamente dispiaciuta che abbia trovato scarsi i nostri servizi, non è decisamente questa l’immagine che voglio dare della mia struttura, e se Lei si è trovato male me ne rammarico. Il suo commento servirà sicuramente a tener sotto controllo e migliorare nei particolari tutti gli aspetti da Lei menzionati, anche se mi permetto di dire che non riguardano tutta la struttura, ma forse solo alcuni ambienti.
Comunque Le sono grata per aver espresso la Sua opinione che ci porterà a dover riflettere sul nostro miglioramento.
Mi compiaccio invece del servizio che il mio staff è riuscito a darLe nel proporsi in modo gentile e disponibile.

3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

L'hotel è a pochi passi dalla stazione e risulta quindi molto comodo per chi viaggia in treno che può raggiungerlo addirittura a piedi in pochi minuti.
Al contrario, per chi viaggia in auto, c'è il problema del parcheggio che in zona è tutto a pagamento e costa 2 euro/ora, ma basta fare un paio di isolati che la tariffa scende ad un più accettabile 0.60/ora. L'hotel è munito di zona carico/scarico bagagli, per cui il consiglio è di fare check in e poi spostare l'auto un paio di vie più in la (5 minuti a piedi), in questo modo lasciare l'auto in sosta diventa accettabile.
La stanza di cui abbiamo usufruito era un po' piccolina, così come il bagno, che a volte risulta un po' scomodo, non so se sia lo standard dell'hotel o solo la nostra camera che era stata prenotata via internet con una tariffa molto scontata.
Tutta la parte di servizi è concentrata in un unica stanza che fa da reception, hall e sala per la colazione, e all'inizio può sembrare un po' limitata, ma il personale è organizzato bene e pertanto la qualità del servizio non ne risente.
La colazione è nella norma, manca solo la parte di caffetteria (per chi è amante di caffè o cappuccino ci sono dei termos caldi). Il ristorante non è presente.
Confermo che la zona non è proprio un oasi di piacere, ma in fin dei conti in hotel ci si deve solo dormire, poi Pisa si visita tutta a piedi senza problemi.
In conclusione, un buon hotel, in buona posizione, che ha saputo sfruttare il poco spazio che una struttura in centro offre.

wetour, Proprietario alle Hotel Touring Pisa, ha risposto a questa recensione., 8 settembre 2011
Gentile Roby10,

La ringraziamo di cuore per aver dedicato il suo tempo a scrivere questo graditissimo commento e volerlo condividere con gli altri viaggiatori. In breve ha descritto tutti i vantaggi che la nostra struttura può offrire sia in termini di spazio, gestito nel miglior modo possibile, sia di tempo nel raggiungere, dal nostro hotel, tutti i punti di interesse storico della nostra città.
Il parcheggio purtroppo è un “male” che affligge anche noi e non c’è molta scelta salvo la possibilità che diamo ai nostri clienti di poter parcheggiare nella zona a pagamento nelle strade intorno all’hotel al costo di soli Euro 8,00 al giorno. Un parcheggio pubblico costa al minimo Euro 15,00 e comunque anche questi sono disponibili nelle immediate vicinanze.

La camere a lei assegnata è stata sicuramente di categoria standard e comunque nonostante siano anche queste comode e funzionali come ha voluto sottolineare, ci teniamo anche a precisare che ancora una volta stiamo ristrutturando di volta in volta singole camere dell’hotel e abbiamo già disponibili camere Superior con parquet e di più ampie dimensioni.
Ci fa piacere che il nostro personale sia riuscito a soddisfare le sue esigenze e che il soggiorno sia stato all’altezza delle sue aspettative.

Per quanto riguarda la caffetteria siamo ben disposti a offrire caffè e quant’altro di caldo su richiesta dei nostri graditi ospiti.

Rinnoviamo i ringraziamenti per il “buon albergo” e “buona posizione” con la quale ci ha descritto e la invitiamo a venirci a trovare nuovamente durante un suo prossimo soggiorno a Pisa.

catania
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2011

hotel molto pulito e confortevole. Bagno provvisto di tutte le necessita. Comodissima la vicinanza alla Stazione da dove si puo partire per ogni escursione nelle varie citta Toscane con treni quasi ad ogni ora e....con una bella passeggiata per le vie del centro facile raggiungere Piazza dei Miracoli con la sua meravigliosa Torre

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
wetour, Proprietario alle Hotel Touring Pisa, ha risposto a questa recensione., 16 giugno 2011
Gentile etopsct,

Desidero ringraziarLa per il Suo breve commento sul sito di Tripadvisor.
In parole concrete ed essenziali è riuscito a dare una immagine del nostro Hotel alquanto positiva e di questo siamo sempre grati agli ospiti che hanno soggiornato presso di noi, non diamo mai niente per scontato e quando troviamo commenti del genere vuol dire che prima di tutto Vi siete trovati bene, a vostro agio in un ambiente pulito, punto su quale noi ci preoccupiamo sempre evidenziare, e strategico nella sua posizione cittadina.

Spero che se dovesse avere l’occasione di visitare ancora una volta la nostra meravigliosa città insieme alla Sua torre voglia farci visita e soggiornare presso di noi, sarà sempre il benvenuto.

Cordiali Saluti

Reggio Emilia
3 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2011

il Touring si trova molto vicino alla stazione di pisa , quindi è molto centrale il prezzo mi sembra buono 79 in 4 compreso prima colazione dei 4, 2 sono bambini 6anni e pochi mesi. l'albergo non ha parcheggio , infatti si parcheggia in strada è ha solo tre posti auto riservati ma per carico e scarico(di notte si può parcheggiare se non li hanno occupati) , ma alle 8 devi togliere la macchina , mentre gli altri parcheggi diventano a pagamento dalle 8 alle 20 mi sembra. Non sono sicuro che ci sia un parcheggio privato, ma se c'è sarà a pagamento. Le stanze sono pulite , hanno la vasca idromassaggio e la doccia . La colazione non è niente di esaltante.il personale per il poco che ho avuto a che fare è cordiale.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Touring Pisa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Touring Pisa

Indirizzo: Via Puccini 24, 56125 Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.39 di 80 hotel in Pisa
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Touring Pisa 3*
34 camere: Singole Classiche e Doppie Standard o Business o Superior con possibilità del terzo letto, tutte confortevoli ed accoglienti di recente ristrutturazione nel pieno centro di Pisa. Con il calore del parquet o i colori delle moquette, i bagni comodi corredati con asciugacapelli e set da toilette ed alcune vasche idromassaggio diventano 34 spazi intimi ed indispensabili ad un piacevole soggiorno. Facilitazioni:collegamento gratuito ad internet senza fili, TV satellitare con programmi anche in lingua, ampia scrivania, climatizzazione regolabile, minibar fornito di succhi, bibite , snack e spumante, possibilità di parcheggio, deposito bagagli, sala fitness.Le nostre proposte di soggiorno sono studiate per ospiti con esigenze eterogenee offrendo ad essi soluzioni ed opportunità per scelte personalizzate a giusti prezzi comprensivi della ricca Colazione al Buffet e tasse. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Booking.com, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Touring Pisa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Touring Pisa
Pisa Hotel Touring Pisa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Touring Pisa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.