“Ottimo hotel a Pisa” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Repubblica Marinara

Hai aggiunto Hotel Repubblica Marinara ai Preferiti
Hotel Repubblica Marinara
4.0 su 5 Hotel   |   Via Carlo Matteucci, angolo Via Romboli, 56124 Pisa, Italia   |
Classificato al n.18 di 80 hotel a Pisa
Bari
“Ottimo hotel a Pisa”
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

4 stelle meritate. Stanza singola abbastanza grande, bagno ampio e pulito con set di articoli da, bagno, ottima coloazione sia per varietà di scelta sia per qualità ed ottimo rapporto prezzo-qualità. Non è in centro ma in pochi minuti di taxi si arriva in zona piazza dei Miracoli.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato per affari

• Indonesiano per primo
Taranto, Italia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

La posizione è buona venendo in auto dall'aeroporto o dal centro della città. Hotel comodo, camere spaziose e ben arredate. Bagno non grandissimo ma funzionale (da migliorare la gestione della miscelazione dei rubinetti, non si regola bene la temperatura). Televisione lcd di grandi dimensioni, Wifi gratutito. Posteggio gratuito. Ristorante interno. Ci sono buone offerte per soggiorni nel fine settimana. Poco distante dal Palazzo dei Congressi, dal lungarno e dalla zona delle Piagge (grande viale alberato con zona attrezzata per esercizi ginnici). Nelle vicianze centri commerciali e di elettronica. Prima colazione nella norma, all'italiana e internazionale. Personale gentile.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con la famiglia
Brindisi, Italia
1 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

lascio questa recessione con diversi mesi di ritardo in quanto aspettavo fiducioso una risposta dall'hotel. A fine Aprile alloggio x l'ennesi ma volta presso questa struttura apparentemente tranquilla fino a quando non ti capita l'imprevisto.Il mattino che dovevo lasciare l'hotel,mi reco nel parcheggio riservato dove ho sempre parcheggiato la mia auto BMW 118 D, e nel caricare i bagagli mi accorgo che durante la notte ignoti mi avevano aperto l'auto asportando dal suo interno 1 giubotto , i giacca lana,"acquistati 5 giorni prima a Roma, scontrino fiscale che comprova l'acquisto" e un paio di occhiali da sole Ray Ban acquistati a Marzo in occasione del mio compleanno "anche qui scontrino". Faccio presente alla reception l'accaduto la quale mi tranquillizza che sono coperti da assicurazione quindi di presentare denuncia che avrebbero risolto il tutto.Mi reco presso un posto di polizia e sporgo denuncia e consegno in copia in hotel.Passano circa 2 mesi e non ricevendo alcun avviso chiamo più volte in hotel cercando di parlare col responsabile che tutte le volte con le scuse più inconsuete si negava.Dopo vari tentativi e giorni d'attesa un giorno trovo un addetto alla reception che mi dice quale è la compagnia di assicurazione presso la quale l'hotel è assicurato!! Mi metto in contatto con l'assicuratore al quale invio documentazione e denuncia. Dopo un pò di giorni con grande meraviglia l'assicuratore mi comunica che il parcheggio dell'hotel non era contemplato nel contesto della polizza. Richiamavo l'hotel cercando di parlare col responsabile che non mi ha mai avuto la gentilezza di parlarmi o quantomeno scusarsi per l'accaduto e propormi qualsivoglia forma di risarcimento danno.In ultima analisi tramite un legale avvio la procedura di patteggiamento come da nuova legge.Il risultato!!! Non si è neppure preoccupato rispondere sapendo bene che la legge dice che l'hotel è responsabile del veicolo e del suo contenuto solo se prende le chiavi in consegna. Che dire un quattro stelle gestito a mo di squallida pensione senza nessuna garanzia!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con la famiglia
Sanremo, Italia
3 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Accoglienza e servizio Ottimi !! Personale disponibile sorridente.
Albergo assolutamente nella media con camere leggermente datate ma più che decorose.una rinfrescata generale lo farebbe balzare facilmente nelle recensioni
Bagni ampi e puliti
Situato ad una quindicina di minuti a piedi dal centro.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari
Surbo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2014

Ho soggiornato una sola notte in questo hotel. Molto comoda la posizione rispetto all'aeroporto e prezzi onesti. Ho preso una doppia ad uso singola e lo spazio era adeguato a due persone.
Pulito e semplice l'arredamento, sebbene può non piacere lo stile.
Personalmente non amo la moquette nei corridoi perché in presenza di pioggia o umidità fa sentire il suo odore, come è accaduto in questo hotel. Colazione un po' cara e, purtroppo solo a partire dalle 7.00. Considerando gli orari dei voli del mattino, sarebbe auspicabile la possibilità di anticiparla per venire in contro a tali ospiti.
Posizione della reception da rivedere poiché non immediata.
Tutto considerato, da tenere in considerazione per brevi soggiorni.

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2014

Hotel molto carino, situato a poca distanza dal centro (facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici) con camere molto spaziose. Anche il bagno è piuttosto grande. Buona la pulizia. Personale cordiale e cortese. Prezzo onestissimo per un 4 stelle.Consigliato

Ha soggiornato in Novembre 2014
Marsciano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2014

Sono andato a lucca x luccacomix e ho prenotato in questa struttura di Pisa x la notte di sabato 1 novembre 2014. Camere spaziose, pulite, bel bagno, illuminazione ricercata. La colazione si paga extra ma ne vale la pena. Hotel salvato tra i preferiti di sicuro ci ritorneremo.

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Repubblica Marinara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Repubblica Marinara

Indirizzo: Via Carlo Matteucci, angolo Via Romboli, 56124 Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 6 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Pisa
N. 9 hotel di lusso a Pisa
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Repubblica Marinara 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, EasyToBook, Expedia, HotelTravel.com, Hotels.com, Travel Republic (UK) e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Repubblica Marinara. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Repubblica Marinara Pisa
Repubblica Marinara Pisa
Pisa Repubblica Marinara
Pisa Hotel Repubblica Marinara
Repubblica Marinara Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Repubblica Marinara, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.