“Ottimo rapporto qualità/prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Repubblica Marinara

Hai aggiunto Hotel Repubblica Marinara ai Preferiti
Hotel Repubblica Marinara
4.0 su 5 Hotel   |   Via Carlo Matteucci, angolo Via Romboli, 56124 Pisa, Italia   |
Classificato al n.25 di 83 hotel a Pisa
Modena, Italia
“Ottimo rapporto qualità/prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Ho soggiornato presso questo Hotel 3 notti. Ottima accoglienza da parte del personale sempre disponibile. Camera confortevole il linea con altri 4 stelle, bagno pulito e la camera l'ho sempre trovata ben rifatta. La colazione disponibile è abbondante simile ad stranieri, mentre il ristornate non ho avuto modo di provarlo. Molto comodo il servizio navetta con l'aereoporto, gratuito. Se torno a Pisa torno lì.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

361 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Canicatti, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Sono stato in quest'hotel per una sola notte,,,,(marzo 2012) ...camera accogliente ...grande e pulita..idem il bagno...anche sè la docccia funzionava male......ottimo il ristorante ...buona la carta dei vini....parcheggio ampio e comodo....personale cordialissimo....per quanto mi riguarda ...hotel in cui ritornare

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Abbiamo soggiornato all'hotel Repubblica Marinara durante una gita mirata a visitare i luoghi più incantevoli della Toscana.
Premesso che sia io che la mia ragazza siamo innamorati di questa regione, devo dire che, rispetto a moltri altri alberghi, il Repubblica Marinara è uno tra quelli con il miglior rapporto qualità prezzo.
Belle camere, ordinate e pulite, cliente ben seguito, ricca colazione la mattina e un ampio parcheggio sul retro.
Che dire. Quando torneremo a Pisa sicuramente soggiorneremo di nuovo al Repubblica Marinara.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Decente, nulla piu. Sicuramente non un 4 stelle. Moltissime stanze non hanno l'acqua calda in doccia.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Latina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

ho soggiornato in questo hotel una notte con la famiglia prenotando 2 camere matrimoniali con colazione. Non potevo pretendere di stare meglio : Appena arrivati parcheggio riservato e gratis. Alla reception ci ha accolto una ragazza gentilissima che si è preoccupata della bimba che era con noi perchè piangeva. Ci ha messo subito a nostro agio ed è stata disponibilissima . Camere pulite e spaziose. Mobili un pò vecchiotti ma nulla di particolare . Internet gratis in camera con cavetto fornito dalla reception !!. Super colazione inclusa nel prezzo : cerali latte uova e pancetta, frutta te caffè, cornetti pane tostato marmellate varie , pane integrale di segale e normale , affettati , succhi di frutta ecc. ecc. . La sera abbiamo anche cenato, tre filetti con patate al forno, una zuppa farro e funghi, vino acqua e dolce ad un prezzo onestissimo. Il bagno pulito e soprattutto doccia funzionante ! Non c'è niente per quanto mi riguarda che possa far diminuire l'apprezzamento per questa struttura e soprattutto per il suo personale . Complimenti. Infine abbiamo chiesto di tenere la camera un pò oltre l'ora di pranzo e ce lo hanno concesso senza problemi . Probabilmente non dovevano assegnarle ma sono stati comunque tutti cordialissimi e disponibili. e gentili. Ogni due anni torno a Pisa con la famiglia per motivi personali e oltre a tornarci di sicuro lo consiglio e lo consiglierò a tutti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

Ho soggiornato recentemente all'Hotel Repubblica Marinara per motivi di lavoro nel Gennaio del 2012. Dalle recensioni su TripAdvisor e dal sito Internet non sembrava male e invece ho avuto 3 delusioni: coperte poche e fini, rete internet in stanza non funzionante, luci che si accendevano a causa di un sensore di movimento all'ingresso. Nessuna di queste 3 pecche sarebbe stata di per se motivo per un giudizio negativo, ma tutte e 5 insieme sono troppe.
La cosa più curiosa erano i 2 faretti dell'ingresso che si accendevano in caso di movimenti bruschi nel cuore della notte. Mi è successo mentre mi alzavo per andare in bagno e poi grazie al mio sonno piuttosto agitato.
Di positivo invece c'è la stanza ampia e pulita, l'arredamento moderno e funzionale, la colazione a buffet e ben variegata, la zona tranquilla ed accessibile.
Con un po' più di attenzione e cura dei dettagli tutto può essere recuperato; spero quindi che la Direzione legga questo mio commento e vi ponga rimedio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

Conosci Hotel Repubblica Marinara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Repubblica Marinara

Indirizzo: Via Carlo Matteucci, angolo Via Romboli, 56124 Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 5 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Pisa
N. 9 hotel di lusso a Pisa
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Repubblica Marinara 4*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Hotels.com, Travelocity, Venere, Booking.com, Expedia, Priceline, Tingo, TripOnline SA, Otel, BookingOdigeoWL e Despegar.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Repubblica Marinara. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Repubblica Marinara Pisa
Repubblica Marinara Pisa
Pisa Repubblica Marinara
Pisa Hotel Repubblica Marinara
Repubblica Marinara Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Repubblica Marinara, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.