“Buona posizione, senza infamia e senza lode” 3 su 5 stelle

Hotel Minerva
3.0 su 5 Hotel   |   Piazza Giuseppe Toniolo, 20, 56125 Pisa, Italia   |
Classificato al n.26 di 73 hotel a Pisa
Genova, Italia
“Buona posizione, senza infamia e senza lode”
3 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Con l'occasione di partecipare ad un Convegno al Centro Congressi, ho scelto questo hotel per la vicinanza (5 minuti a piedi). Ottima la posizion per il centro, la Torre è a 10 minuti di camminata. L'hotel è in vecchio palazzo, pulito e tento bene. La camera è abbastanza ampia, il letto comodo. Una pecca è la porta a soffietto del bagno e l'arredo dello stesso bagno, un po' vecchio, anche se tutto pulito. La sistemazione è a rischio zanzare (ne ho ammazzata una), infatti in dotazione c'è un Vape.... La tv lcd piccola, ma con tutti i canali del digitale terrestre ben visibili. La colazione è un po' scarsa. Il personale gentile. Grave pecca, per lo meno per chi è in viaggio di lavoro, la qualità molto bassa del segnale wi-fi: praticamente impossibile riceverelo in camera, per lo meno nella mia (la 21), nell'angolo del palazzo al primo piano... Il parcheggio è nelle righe blu, con 6€ si può parcheggiare tutto il giorno.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
, Direttore alle Hotel Minerva, ha risposto a questa recensione., 22 giugno 2012
Egregio Signore,

il nostro impegno per migliorare la struttura è costante e, compatibilmente con le nostre forza e risorse, ogni anno reinvestiamo nella struttura.
I suggerimenti dei clienti sono ben accetti ed un pungolo a migliorare sempre.

Grazie
La Direzione

Vicenza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Valida scelta
Apprezzabile l'opportunità di parcheggiare nelle immediate vicinanze dell'hotel a costi assai contenuti
Hotel piccolino, per nulla caotico
Personale disponibile, cordiale e affabile
Camera (almeno quella affacciata sul retro) assai tranquilla e ben soleggiata; semplice nell'arredamento ma di buon gusto
Colazione essenziale senza acuti particolari: c'è tutto quello che serve per affrontare bene la giornata
Hotel facile da raggiungere...ma un po' fuori mano dalla Pisa più turistica

Un'osservazione...per migliorare il servizio: suggerirei di sostituire le porte d'accesso alle camere (più moderne e ben insonorizzate)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
hotelminervapisa, Proprietario alle Hotel Minerva, ha risposto a questa recensione., 4 novembre 2012
Grazie infinite per averci recensito e per aver apprezzato la nostra struttura.Speriamo di averLa ancora nostra ospite e di farle verificare il nostro impegno a migliorare.
STIMIGLIANO
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Un fine settimana trascorso a Pisa in un hotel posizionato a dieci quindici minuti dalla stazione ed altrettanti dal centro.Posizione ottimale, struttura non grande ma simpatica a prima vista reception caratterizzata da quell'accento toscano rende ancor piu' confortevole tutto.Stanze diciamo a portata di coppia. Non grandi, accoglienti, bagno ordinato e pulitissimo. Gentilezza del personale. Colazione senza fronzoli ma,cornetti buonissimi e salati coi fiocchi.Ci tornerei volentieri. Alberto e RITA.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
hotelminervapisa, Proprietario alle Hotel Minerva, ha risposto a questa recensione., 18 maggio 2012
Gentilissimi Alberto e Rita, Vi ringraziamo per aver pubblicato la vostra opinione sulla nostra struttura.
Ci rende felici aver reso il vostro soggiorno a Pisa piacevole, e anche che abbiate apprezzato la posizione dell'hotel, la pulizia e la colazione.
Saremo felici e onorati di accogliervi nuovamente come nostri ospiti se avrete l'occasione di ritornare a Pisa.
A presto! Lo Staff
PISA
3 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

albergo comodo dal punto logistico, pulito e molto ospitale,e vicino alla stazione, un po troppo transitato dalle auto, perche i vigili non sono molto gentili con i turisti, quindi rischio di multe.. albergo comodo , pulito e abitabile consiglio di mangiare fuori molte trattorie tipiche pisane, o adssaggiare la pizza toscana

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Egregio Signor Massimiliano,grazie per averci recensito positivamente e per averci dato il giusto stimolo a migliorare ulteriormente(vigili permettendo!)
Grazie ancora
roma
4 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Abbiamo alloggiato 2 notti in questo hotel e la nota positiva che più ci ha lasciato un bel ricordo è stata la disponibilità e la cortesia del personale alla reception che, con i loro consigli, ci hanno fatto vivere Pisa nel modo migliore soprattutto da un punto di vista culinario :)). La camera, con moquette, non è molto spaziosa ma, comunque, sempre pulita. La posizione della struttura in una zona tranquilla della città ci ha permesso sogni tranquilli. Anche il bagno è sempre pulito ed ordinato ed i saponi non mancano mai. Doccia molto spaziosa. Colazione buona, anche se non ricchissima, dove puoi trovare sia il dolce che il salato. Piccola nota dolente è la mancanza dell'ascensore e di un parcheggio gratuito (puoi acquistare in hotel un biglietto giornaliero di 5 euro per parcheggio su strisce blu nella piazza antistante). Le principali attrazioni della città si raggiungono con una passeggiata di 20-30 minuti. Buon rapporto qualità/prezzo....consigliato!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
hotelminervapisa, Proprietario alle Hotel Minerva, ha risposto a questa recensione., 11 novembre 2011
Lieti di averVi ospitato, felici della Vostra soddisfazione, ci impegniamo a proseguire sulla strada del continuo miglioramento.
Grazie infinite ed un cordiale saluto da tutti noi.
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

Ho soggiornato a Pisa qualche giorno per motivi di lavoro ed ho avuto il piacere di scoprire l'accoglienza dell'Hotel Minerva. Le camere sono pulite e spaziose e nel bel giardino si può fare una buona colazione all'aperto. Rita, la gentile padrona di casa, saprà farvi sentire a casa e regalarvi preziosi consigli per il vostro soggiorno. Buona anche la posizione a 10 minuti dalla stazione e vicino al centro.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Gentile Signora,i giudizi come il Suo ci onorano e ci motivano sempre più a migliorare.
Grazie davvero per aver apprezzato la nostra struttura ed il nostro lavoro.
Sperando di averLa ancora nostra ospite,porgiamo cordiali saluti
Livorno
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2011

Ho soggiornato per 2 notti presso l'Hotel Minerva.
La stanza al primo piano era molto spaziosa e ben arredata.
Se proprio vogliamo trovare una pecca: il bagno non seguiva lo stile della camera, ma niente di così sconvolgente!
Colazione sia dolce che salata in discreta quantità.
Giardino fantastico, piccolo gioiello in mezzo alla città!
Posizione ottimale per un tour, anche a piedi perchè no, della città.
La sig.ra Rita ed il personale ti fanno sentire a casa.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari

Conosci Hotel Minerva? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Minerva

Indirizzo: Piazza Giuseppe Toniolo, 20, 56125 Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.26 di 73 hotel in Pisa
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Minerva 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Otel, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Minerva. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Minerva Pisa
Pisa Hotel Minerva
Minerva Hotel Pisa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Minerva, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.