“albergo piccolo ma comodo” 3 su 5 stelle

Offerta speciale
3 MONUMENTI GRATIS
Classificato al n.28 di 75 hotel a Pisa
PISA
“albergo piccolo ma comodo”
3 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

albergo comodo dal punto logistico, pulito e molto ospitale,e vicino alla stazione, un po troppo transitato dalle auto, perche i vigili non sono molto gentili con i turisti, quindi rischio di multe.. albergo comodo , pulito e abitabile consiglio di mangiare fuori molte trattorie tipiche pisane, o adssaggiare la pizza toscana

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
hotelminervapisa, Proprietario alle Hotel Minerva, ha risposto a questa recensione., 4 novembre 2012
Egregio Signor Massimiliano,grazie per averci recensito positivamente e per averci dato il giusto stimolo a migliorare ulteriormente(vigili permettendo!)
Grazie ancora
Rita

roma
4 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Abbiamo alloggiato 2 notti in questo hotel e la nota positiva che più ci ha lasciato un bel ricordo è stata la disponibilità e la cortesia del personale alla reception che, con i loro consigli, ci hanno fatto vivere Pisa nel modo migliore soprattutto da un punto di vista culinario :)). La camera, con moquette, non è molto spaziosa ma, comunque, sempre pulita. La posizione della struttura in una zona tranquilla della città ci ha permesso sogni tranquilli. Anche il bagno è sempre pulito ed ordinato ed i saponi non mancano mai. Doccia molto spaziosa. Colazione buona, anche se non ricchissima, dove puoi trovare sia il dolce che il salato. Piccola nota dolente è la mancanza dell'ascensore e di un parcheggio gratuito (puoi acquistare in hotel un biglietto giornaliero di 5 euro per parcheggio su strisce blu nella piazza antistante). Le principali attrazioni della città si raggiungono con una passeggiata di 20-30 minuti. Buon rapporto qualità/prezzo....consigliato!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
hotelminervapisa, Proprietario alle Hotel Minerva, ha risposto a questa recensione., 11 novembre 2011
Lieti di averVi ospitato, felici della Vostra soddisfazione, ci impegniamo a proseguire sulla strada del continuo miglioramento.
Grazie infinite ed un cordiale saluto da tutti noi.
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

Ho soggiornato a Pisa qualche giorno per motivi di lavoro ed ho avuto il piacere di scoprire l'accoglienza dell'Hotel Minerva. Le camere sono pulite e spaziose e nel bel giardino si può fare una buona colazione all'aperto. Rita, la gentile padrona di casa, saprà farvi sentire a casa e regalarvi preziosi consigli per il vostro soggiorno. Buona anche la posizione a 10 minuti dalla stazione e vicino al centro.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Gentile Signora,i giudizi come il Suo ci onorano e ci motivano sempre più a migliorare.
Grazie davvero per aver apprezzato la nostra struttura ed il nostro lavoro.
Sperando di averLa ancora nostra ospite,porgiamo cordiali saluti
Rita
Livorno
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2011

Ho soggiornato per 2 notti presso l'Hotel Minerva.
La stanza al primo piano era molto spaziosa e ben arredata.
Se proprio vogliamo trovare una pecca: il bagno non seguiva lo stile della camera, ma niente di così sconvolgente!
Colazione sia dolce che salata in discreta quantità.
Giardino fantastico, piccolo gioiello in mezzo alla città!
Posizione ottimale per un tour, anche a piedi perchè no, della città.
La sig.ra Rita ed il personale ti fanno sentire a casa.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2011

L'Hotel ha poche stanze, non molto grandi ma rigorosamente in ordine e pulitissime. Il personale è amichevole e sempre disponibile, il servizio soddisfacente! Noi siamo stati durante il periodo pasquale co la formula mezza pensione: il buffet della colazione non era particolarmente ricco ma il cibo era di buona qualità e cappuccino e brioches appena sfornate non sono mai mancate! L'Hotel si trova a due passi dal longarno in posizione comoda per raggiungere le principali attrazioni turistiche della città; la notte la zona è silenziosa e, complice una stanza affacciata sul piccolo giardino interno, abbiamo dormito davvero sonni indisturbati. I prezzi sono ragionevolissimi e, ulteriore nota positiva, gli animali sono ben accetti! Ideale per una vacanza tra amici come per una gita in famiglia:-)

• Ha soggiornato in Aprile 2011
cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2010

Il rapporto qualità e prezzo è ottimo.
Pulizia giornaliera lodevole.
La caratteristica di questo hotel è sicuramente la cortesia, senza nulla togliere agli altri, un ringraziamento particolare vogliamo farlo a Simone, cortese, gentile disponibile come pochi. Grazie ai suoi consigli abbiamo ammirato il meglio di Lucca, Firenze e Pisa se pur in poco tempo.
Complimenti a Simone e a tutto lo staff del Minerva.
Gianluca e Cristina.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
hotelminervapisa, Proprietario alle Hotel Minerva, ha risposto a questa recensione., 15 ottobre 2011
Gentilissimi Gianluca e Cristina,
Grazie mille per essere stati nostri ospiti e per i suoi gentili commenti sull'hotel. Fa veramente piacere sapere che i nostri consigli vengano apprezzati e questo ci spinge a trovare sempre nuovi stimoli ed idee per far sì che chi è stato una volta nostro ospite abbia il desiderio di tornare per avere ancora nuove esperienze! Vi aspettiamo presto!
Lo Staff - Hotel Minerva
Berkshire
2 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2006

Abbiamo prenotato per due notti unicamente in base alle riviste presenti su TripAdvisor. La posizione era nella norma ed è vero che l'albergo è pulito, ma quanto è tetro, a cominciare dall'austero receptionist per arrivare alla camera, tetra ma utilizzabile (ed una piccola quadruple) ed alla colazione con macedonia in satola (solo in Italia!!). Il consiglio di mangiare al ristorante Galileo era ottimo, proprio come avevano scritto alcuni utenti. Ma di sicuo a Pisa c'è un 3 stelle meglio di questo. Ma per la pulizia, abbiamo preso i nostri bagagli ed abbiamo passato l'ultima notte all'aeroporto. Non lo consiglio ma dobbiamo anche tener conto del fatto che non conosciamo Pisa a sufficienza per poter consigliare un altro albergo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Minerva? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Minerva

Indirizzo: Piazza Giuseppe Toniolo, 20, 56125 Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.28 di 75 hotel in Pisa
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Minerva 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Minerva. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Minerva Pisa
Pisa Hotel Minerva
Minerva Hotel Pisa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Minerva, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.