“Ambiente familiare e personale cordiale” 5 su 5 stelle

Hotel Minerva
3.0 su 5 Hotel   |   Piazza Giuseppe Toniolo, 20, 56125 Pisa, Italia   |
Classificato al n.23 di 72 hotel a Pisa
Livorno
“Ambiente familiare e personale cordiale”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2011

Ho soggiornato per 2 notti presso l'Hotel Minerva.
La stanza al primo piano era molto spaziosa e ben arredata.
Se proprio vogliamo trovare una pecca: il bagno non seguiva lo stile della camera, ma niente di così sconvolgente!
Colazione sia dolce che salata in discreta quantità.
Giardino fantastico, piccolo gioiello in mezzo alla città!
Posizione ottimale per un tour, anche a piedi perchè no, della città.
La sig.ra Rita ed il personale ti fanno sentire a casa.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari

5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2011

L'Hotel ha poche stanze, non molto grandi ma rigorosamente in ordine e pulitissime. Il personale è amichevole e sempre disponibile, il servizio soddisfacente! Noi siamo stati durante il periodo pasquale co la formula mezza pensione: il buffet della colazione non era particolarmente ricco ma il cibo era di buona qualità e cappuccino e brioches appena sfornate non sono mai mancate! L'Hotel si trova a due passi dal longarno in posizione comoda per raggiungere le principali attrazioni turistiche della città; la notte la zona è silenziosa e, complice una stanza affacciata sul piccolo giardino interno, abbiamo dormito davvero sonni indisturbati. I prezzi sono ragionevolissimi e, ulteriore nota positiva, gli animali sono ben accetti! Ideale per una vacanza tra amici come per una gita in famiglia:-)

• Ha soggiornato in Aprile 2011
cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2010

Il rapporto qualità e prezzo è ottimo.
Pulizia giornaliera lodevole.
La caratteristica di questo hotel è sicuramente la cortesia, senza nulla togliere agli altri, un ringraziamento particolare vogliamo farlo a Simone, cortese, gentile disponibile come pochi. Grazie ai suoi consigli abbiamo ammirato il meglio di Lucca, Firenze e Pisa se pur in poco tempo.
Complimenti a Simone e a tutto lo staff del Minerva.
Gianluca e Cristina.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
hotelminervapisa, Proprietario alle Hotel Minerva, ha risposto a questa recensione., 15 ottobre 2011
Gentilissimi Gianluca e Cristina,
Grazie mille per essere stati nostri ospiti e per i suoi gentili commenti sull'hotel. Fa veramente piacere sapere che i nostri consigli vengano apprezzati e questo ci spinge a trovare sempre nuovi stimoli ed idee per far sì che chi è stato una volta nostro ospite abbia il desiderio di tornare per avere ancora nuove esperienze! Vi aspettiamo presto!
Lo Staff - Hotel Minerva
Berkshire
2 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2006

Abbiamo prenotato per due notti unicamente in base alle riviste presenti su TripAdvisor. La posizione era nella norma ed è vero che l'albergo è pulito, ma quanto è tetro, a cominciare dall'austero receptionist per arrivare alla camera, tetra ma utilizzabile (ed una piccola quadruple) ed alla colazione con macedonia in satola (solo in Italia!!). Il consiglio di mangiare al ristorante Galileo era ottimo, proprio come avevano scritto alcuni utenti. Ma di sicuo a Pisa c'è un 3 stelle meglio di questo. Ma per la pulizia, abbiamo preso i nostri bagagli ed abbiamo passato l'ultima notte all'aeroporto. Non lo consiglio ma dobbiamo anche tener conto del fatto che non conosciamo Pisa a sufficienza per poter consigliare un altro albergo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Minerva? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Minerva

Indirizzo: Piazza Giuseppe Toniolo, 20, 56125 Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.23 di 72 hotel in Pisa
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Minerva 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Otel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Minerva. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Minerva Pisa
Pisa Hotel Minerva
Minerva Hotel Pisa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Minerva, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.