Recensito il 11 aprile 2015 da dispositivo mobile

Staff accogliente, struttura un po datata ma ben tenuta, camere accoglienti e pulite.... ottima e abbondante colazione.... A due passi dal centro e dalla stazione anche se un po nascosto... in definitiva un buon rapporto qualità prezzo..

Data del soggiorno: aprile 2015
Recensito il 7 aprile 2015 da dispositivo mobile

Hotel bello e stanze pulite e forse fin troppo riscaldate, colazione ottima e abbondante e personale gentile e disponibile. Unico neo i dintorni, che seppur centrali, a pochissimi passi da corso Italia lasciano un pó basiti e in parte timorosi. Si suggersce per coppie o comintive più che per singoli viaggiatori.

Data del soggiorno: aprile 2015
Recensito il 7 aprile 2015

Ottimo Hotel!ambiente molto accogliente,arredato con molta cura situato a pochi metri dalla stazione centrale.Il personale é gentile e disponibile.La colazione a buffet é SUPER!! non si puo desiderare di meglio!é ricca e varia.Lo consiglio!

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore e non di Tripadvisor LLC o dei suoi partner commerciali. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Recensito il 24 marzo 2015

L'hotel si trova in un' ottima posizione.Per chi vuole lasciare a casa l'auto l'albergo si trova veramente a due passi dalla stazione.Le camere sono accoglienti e molto pulite.La prima colazione veramente superba è preparata dal personale veramente con cura e amore per il proprio lavoro.Il personale alla reception è sempre pronta per un consiglio od una informazione

Data del soggiorno: marzo 2015
Recensito il 23 marzo 2015

Ottima posizione, l'hotel è situato a due passi dalla stazione centrale di Pisa e nelle vicinanze del centro e a pochi minuti dal lungarno e a circa 20 min dalla torre pendente. L'hotel si presenta pulito, anche se unica pecca, essendo vicino ad una stazione vi è a presenza di molti extracomuitari, quindi consigliabile, soprattutto la sera non girare da soli ma possibilmente in gruppi (anche due pax). Le camere e i sanitari sono molto puliti. Anche la Toilette pubblica posta vicino alla Hall del Hotel è molto pulita, Per quanto mi riguarda, essendo una ex receptionist di un Hotel a quattro stelle della mia città posso dire che l'Hotel la Pace può alla grande guadagnare le quattro stelle. Il personale addetto è molto cordiale. Pur essendo l'hotel ubicato nelle immediate vicinanze della stazione e più o meno collocato centralmente, la zona la notte è abbastanza silenziosa, si riposa molto bene. Consiglio a tutti i viaggiatori questo fantastico hotel anche perché il rapporto qualità-prezzo è davvero ottimo.
Spero vivamente di poterci ritornare!

Data del soggiorno: marzo 2015