“a metri della stazione centrale” 4 su 5 stelle

Hotel La Pace
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Gramsci Galleria B, 14, 56125 Pisa, Italia   |
Classificato al n.11 di 83 hotel a Pisa
buenos aires
“a metri della stazione centrale”
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

personale gentile, a metri della stazione, un po antico,internet excelente, anche ce ne sono dei computer e si puo stampare, collazione completa

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

849 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Santo Andre, SP
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

L'albergo è situato in ottima posizione. Vicinissimo alla stazione e in pochi minuti si arriva in centro. Staff molto cortese e disponibile. La colazione è buona e il salottino molto piacevole. L'internet disponibile. Siamo stati a Pisa per una notte e abiamo sentito, leggermente, il terremoto che ha reso il nostro sonno non cosi buono (principalmente quello del mio marito). Trane l'episodio, tutt'altro èandato benissimo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Da 13 anni frequento questo hotel … e ne sono felice !! Sono entusiasta di questa struttura per la cortesia, l'efficienza, la cordialità e la competenza. La location è centralissima; in pochi minuti si raggiungono i maggiori monumenti Pisani. È vicinissima alla stazione ferroviaria. Sono stata adottata da questa famiglia, e ne dono restata conquistata. Provare per credere !!!!
Buona permanenza a tutti !!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Cameri, Piemonte
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Ottima la posizione (vicino alla stazione e non lontano dal centro): scelto per questo motivo.
Ottima la cortesia dello staff che ci ha consigliato non solo un ottimo locale dove andare a mangiare, ma ci ha fornito anche di cartina e indicazioni per godere la città.
Ottima anche la colazione abbondante e il salottino con l'acquario.
Male invece le camere: troppo piccole...
Comunque ci tornerei.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Salerno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

L'Hotel La Pace è situato nelle immediate vicinanze della Stazione ferroviaria di Pisa, ed è comodo per chi ha un treno da prendere al termine del soggiorno nella bella cittadina toscana. L'accesso all'hotel non è semplicissimo, dato che la struttura si trova alla fine di una galleria commerciale (animata da "personaggi di varia umanità", che affollano bar e negozi etnici); ho chiesto infos alla Polizia nella Piazza della Stazione e sono riuscito a raggiungere con poche difficoltà l'hotel.
La hall è squalliduccia e necessiterebbe di una rimodernata; la signora (tedesca) alla reception è stata gentile, ma nei limiti della normale disponibilità. La stanza prenotata, una doppia uso singola, era pulita e sufficientemente spaziosa; anch'essa, però, un bel pò datata, e caratterizzata da vistose macchie sulla tappezzeria delle sedie....(infatti ho coperto le sedie con le asciugamani usate del bagno, prima di sedermi su di esse). Le lenzuola del letto erano pulite, ma con alcuni buchetti qua e là, a macchia di leopardo.... .
L'accesso ad internet è stato difficoltoso, e poteva avvenire solo attraverso l'ingresso nella propria pagina personale di facebook o l'account personale di posta elettronica; mai sperimentata una modalità così eccentrica e cervellotica di accesso ai servizi di rete offerti da una struttura alberghiera.
Molto scortese il vecchietto addetto al servizio pomeridiano del bar; sarebbe per lui consigliabile di andare in pensione. Per contro, gentile ed efficiente il giovane cameriere addetto alla sala colazione, di mattina. Il buffet della prima colazione merita un 6; abbastanza vario, ma solo in forma sufficiente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Avevo già soggiornato una volta nell'hotel, e mi ero trovata benissimo. A tal punto, che per la mia seconda volta a Pisa non ho pensato minimamente di cercare un'altra sistemazione.
La sua posizione è ottima: vicinissimo alla stazione, è comodissimo per gli spostamenti. Colazione buonissima, abbondante e molto varia. Camera pulita e comoda.
Non so se perché è stata la mia seconda volta, e magari noti di più i particolari, ma stavolta ho trovato l'hotel ancora più accogliente e "migliorato" un po' in tutto. Abbiamo usufruito anche del bar (cosa non fatta in precedenza), grazie al drink di Benvenuto offertoci gentilmente appena siamo arrivati.
Hotel molto attivo anche sui vari Social Network: pagina Facebook sempre aggiornata, con consigli e promozioni.
E non posso non dare una lode per l'accoglienza! Tutto lo staff ha contribuito a farmi sentire in famiglia. A cominciare dal direttore, i receptionist, ma davvero tutto l'intero personale...che con la loro simpatia, gentilezza e disponibilità, hanno reso il mio soggiorno piacevolissimo.
Ormai l'Hotel La Pace è diventato il mio punto di riferimento per tutte le volte che devo recarmi a Pisa. Non posso che consigliarlo! :)

Angela

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Hotel dal clima familiare, ma molto familiare: il direttore si prende cura personalmente della colazione. Quest'ultima è sicuramente un punto di forza dell'hotel, già disponibile dalle 4 del mattino: comodissimo per chi deve prendere il primo volo del mattino!
Due volte ho trascorso del tempo in attesa nella hall e la sig.ra Regina del ricevimento mi ha sempre chiesto se desiderassi un caffé mentre attendevo... mi hanno fatto sentire a casa.
Le camere sono molto pulite, i bagni nuovissimi, mentre il mobilio è un po' datato, ma ben tenuto.
Quando verrò a Pisa con la mia famiglia ci tornerò sicuramente!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

Conosci Hotel La Pace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel La Pace

Indirizzo: Viale Gramsci Galleria B, 14, 56125 Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel per famiglie a Pisa
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Pisa
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Pace 3*
Nel nostro albergo si respira aria di casa, da sempre la nostra missione è l'ospitalità cercare di assistere i nostri clienti in qualsiasi necessità, dai consigli su cosa visitare, dove mangiare, le particolarità della nostra città, cosa fare e soprattutto cosa NON fare visitando Pisa fino all'attenzione particolare ai bambini con una sala colazioni con un'apposita area bambini con giochi, colori e cartoni animati e per i più grandi una selezione di prodotti gluten free per le intolleranze alimentari e molto altro. Non siamo un hotel moderno, non siamo un hotel di design, ma cerchiamo di dare un gran numero di servizi come Sky HD ed il Wi-Fi gratuiti, la nostra professionalità a completa disposizione dei nostri clienti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelBookers, Expedia, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Venere, EasyToBook, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Pace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Pace San Giovanni Rotondo
Paestum Hotel Pace
Pace Alberghi
Bellaria Hotel La Pace
La Pace Pisa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Pace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.