“stanza e bagno squallidi, colazione povera” 1 su 5 stelle

Leonardo Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Tavoleria, 17, 56126 Pisa, Italia   |
Classificato al n.43 di 80 hotel a Pisa
roma
“stanza e bagno squallidi, colazione povera”
1 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2010

Non so come sia possibile attribuire tre stelle a questo albergo, non le merita di certo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari

lancaster england
3 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2007

Appena rientrati dal Leonardo, dove il soggiorno è stato molto piacevole. Si trova nelle viuzze laterali di Pisa, con molta vita notturna vicina. L'albergo è affascinante specie se cercate un tipico albergo in stile italiano. La posizione è nella norma,a 10 minuti dalla Torre di Pisa e dalla cattedrale. La reception e l'atrio sono dabbero molto belli, la camera da letto era piccola e trasandata nell'arredamento ed il panorama dalla nostra camera, penso che si possa definire, limitato. I due ultimi piani era chiusi poiché in ristrutturazione, il che è una buona notizia. La camera riservata alla colazione era piacevole e così tipicamente italiana, proprio come la colazione. Il personale all'accoglienza erano molto cordiali e disponibili. Pisa è bella ma dovete prendere il treno per andara a visitare Lucca, è davvero magnifica per passeggiare e si trova a solo mezz'ora di treno. Andare a Firenze in treno è un must ma per quel che mi riguarda era lievemente troppo movimentata, ma dovevo assolutamente vedere il DAVIDE all'accademia. Buona fortuna. Vale la pena andare al Leonardo. Ad essere onesto, non ho visto nulla di meglio in città, tranne forse l'albergo 5 stelle di cui non ricordo il nome, ma che non era proprio il mio stile. TROPPO ELEGANTE

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Hampshire, England
4 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2006

Abbiamo passato 4 notti in questo piccolo albergo e ci siamo trovati molto bene. L'albergo si trova in ottima posizione, nel pieno centro medievale di Pisa e a un tiro di schippo da tutte le attrazioni turistiche. Essendo Pisa relativamente compatta, è anche possibile raggiungere la campagna intorno a Pisa dall'albergo. Abbiamo fatto una piacevole passeggiata lungo il vecchio viadotto e siamo arrivati fino alle montagne: tutto in una giornata e partendo dall'albergo! L'unica critica che mi sento di fare è alla colazione, che non offriva assolutamente alcuna scelta ed era ripetitiva. Inoltre il caffé aveva il gusto di calzini usati! Ma l'albergo ed il suo personale sono affascinanti e fanno del loro meglio per rimediare alla mancanze della colazione.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Leonardo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Leonardo Hotel

Indirizzo: Via Tavoleria, 17, 56126 Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera
Classificato al n.43 di 80 hotel in Pisa
Categoria hotel:3 stella/e — Leonardo Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), Budget Places, Odigeo, HostelBookers, TripOnline SA, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Leonardo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Leonardo Pisa
Leonardo Hotel Pisa

Se siete i proprietari o gestori di Leonardo Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.