“Assolutamente mediocre!” 2 su 5 stelle

Classificato al n.43 di 76 hotel a Pisa
caltanissetta
“Assolutamente mediocre!”
2 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2010

Sono stata ospite per una notte all'hotel Francesco di Pisa. Ci hanno dato una camera in mansarda, con un bagno, ricavato nel terrazzo coperto da un tetto di lamierino, minuscolo dove non ci si poteva muovere e con un cattivo odore di scarico insopportabile. Sicuramente ha un'ottima posizione essendo a due, veramente due passi da Piazza dei Miracoli, ma consiglio di fare qualche passo in più per trovare di meglio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato per affari
HOTEL-FRANCESCO, Responsabile alle Hotel Francesco, ha risposto a questa recensione., 25 febbraio 2010
Gentile Sig.ra, siamo spiacenti che lei abbia avuto una tale impressione negativa durante il suo soggiorno nel nostro albergo.

Chiaramente un cliente è libero di avere un parere rispetto ad un altro, ed è naturalmente libero di scegliere di tornare o non, ma per chiarezza volevamo scrivere che la camera nella quale lei ha pernottato è una delle camere più ampie che dispone il nostro albergo. Anche il bagno, è di normali dimensioni, ovviamente non coperto da un lamierino ricavato nel terrazzo, come dice nella sua recensione.

Sarebbe stato utile se lei avesse esternato il suo pensiero durante il soggiorno, il personale avrebbe sicuramente potuto toglierle ogni dubbio riguardante la costruzione del bagno.

Cordiali saluti
Hotel Francesco

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2010

L'hotel è a 2 passi da piazza dei miracoli, e nelle vicinanze c'è un parcheggio gratuito a perto dalle 6 del mattino alle 23.30, è comodissimo e ha l'uscita praticamente sutto la torre di Pisa la via dovrebbe essere "Via Pasquale Galluppi, 9" su Goggle si vede un prato, la foto deve essere vecchia.

Tornando all'hotel, sono gentili e professionali, le camere pulite e spazione, hanno la TV lcd 32 pollici con Sky la connessione Wi-fi gratuita o la semplice spina del telefono al muro.
La colazione non è inclusa, in camera lasciono un bollitore (pieno di calcare e non proprio pulito) e del Nescaffè, la chiamate colazione? :)
Fortunatamente essendo pieno centro ci sono diversi bar in cui fare un'ottima colazione.
Io per una matrimoniale ho speso 75€ la sera di capodanno e altrettanti per ogni giorno successivo (sono stato fino al 3).
Per altre informazioni contattatemi liberamente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
reggio emilia
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2009

L'Hotel è piccolo, ma è carino, c'è tutto quanto serve. Non danno la colazione, ma c'è una convenzione con un bar posto di fronte, dove per altro fanno un buon gelato. Al piano terra c'è un ristorante dove si mangia bene, che non è dell'Hotel, e dove conviene prenotare, dato che lui pure è piccolino. Le stanza sono pulite, le salviette sono cambiate tutti i giorni. Il personale è molto cordiale e disponibile. Non hanno garage, ma per 8 € ti fanno il buono x transitare e sostare nella ZTL. L'Hotel è in centro centro, idelae per turismo o per che debve andare all'Ospedale Santa Chiara. La fermata dell'autobus e 100 metri avanti l'entrata dell'albergo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato da solo
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Los Angeles
3 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2006

L'albergo si trova ad un tiro di schioppo dalla Torre di Pisa, ma la maggior parte degli alberghi lo sono. In ogni caso, non consiglio di alloggiare a Pisa dato che si visita in mezza giornata. Non vi è molto altro da vedere/visitare a Pisa. Le camere erano molto piccole ed il bagno era il più piccolo che abbia mai visto. Mia moglie che ha i capelli lunghi non se li poteva nemmeno lavare per quanto era piccolo il bagno. La camera era pulita e confortevole, dava sul retro dell'albergo, sulle colline. Era molto piacevole e silenzioso. La proprietaria dell'albergo è una signora inglese. Ci ha consigliato un ottimo risptorante. Nell'insieme, non male come esperienza.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Chelmsford, Essex
3 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2006

Abbiamo soggiornato in questo albergo di Pisa per una notte. Ottima posizione: a soli 2 minuti a piedi dalla Torre pendente di Pisa. L'aeroporto è a soli 10 minuti e facilmente raggiungibile con un taxi, per soli 12 euro. L'albergo è normale, nulla da ridire. Alloggiavamo nella camera 401 (eravamo in 3) ma penso che il prezzo fosse esagerato. In camera avevamo una doccia funzionante, l'asciugacapelli, l'aria condizionata ed una piccola cassaforte. Il personale era cordiale ma non particolarmente disponibile. Non pagate la colazione, costa 5 euro ma era solo del pane con del caffé. Pisa è molto turistica. Se dovessi tornarci, soggiornerei a Lucca ed andrei a Pisa in giornata. Siamo andati a mangiare al dilà del fiume per evitare i turisti (nella zona studentesca). La zona era bella ed il cibo e i prezzi erano buoni.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Hotel Francesco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Francesco

Indirizzo: Via Santa Maria, 129, 56126 Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.43 di 76 hotel in Pisa
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Francesco 3*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), HostelBookers, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Francesco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Francesco Pescoluse
Hotel Francesco a Pescoluse
Francesco Albergo Pisa
Alberghi Ferdinando
Francesco Hotel Pisa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Francesco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.