“Coccole & Coccole” 5 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 81 hotel a Pisa
Lentini, Italia
“Coccole & Coccole”
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2014

La posizione dell'hotel è ottima, perché non troppo distante da Piazza dei Miracoli e dalla stazione e a tre minuti dal lungarno e da Corso Italia. Il personale è gentilissimo ed efficiente, gli ambienti sono eleganti e puliti. Il risveglio è stato sempre piacevole grazie alla cura con cui sono preparati i tavoli della colazione, ricchi di ottimi prodotti da forno, che spesso è possibile gustare anche al pomeriggio. La cordialità e l'attenzione caratterizza ogni aspetto dell'hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con la famiglia

Bibbiena
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2014

Bell'hotel in centro storico (zona ZTL). Ottimo il parcheggio interno. Ottima la colazione. Personale molto cortese e professionale. Prezzo molto buono in rapporto alla qualità dei servizi offerti. La posizione permette di visitare la città a piedi.

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato per affari
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2014

Durante una purtroppo breve visita a Pisa abbiamo soggiornato presso questo hotel situato a pochissimi minuti dal centro. Siamo rimasti soddisfatti della nostra scelta L'Hotel Bologna è situato a poca distanza al magico centro della città, il servizio riservato ai clienti ci è apparso senz'altro di qualità così come il personale col quale siamo venuti a contatto. Ci torneremo volentieri.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2014

Siamo stati due notti in questo hotel, ci siamo trovati molto bene per la simpatia, gentilezza e professionalità delle persone, inoltre le camere sono degne, la posizione ottima ( si arriva al campo dei miracoli in 15 minuti) così come la colazione. Da ritornarci.

Ha soggiornato in Aprile 2014
Monteleone di Spoleto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2014

Ho avuto modo di soggiornare con la mia famiglia in questo Hotel e mi sono trovata molto bene.Ambiente pulito, colazione ottima e posizione centralissima . Lo consiglio sia per soggiorni familiari che per soggiorni di coppia . La stazione e' vicina cosi come i lungarni e la Piazza dei Miracoli si raggiunge con una breve passeggiata .

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con la famiglia
Puglia
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2014

Abbiamo trovato questo albergo su internet a prezzo convenientissimo.
L'Hotel è risultato comodissimo perchè a pochi passi dal Ponte di Mezzo, quindi al centro di Pisa. Con l'autobus dall'aereoporto abbiamo raggiungo la stazione centrale e da li 10 minuti di cammino per corso Italia e... siamo arrivati in albergo.
La camera e bagno spaziosissimi e puliti.
Il timore sui rumori del traffico(la ns. camera era al secondo piano ed affacciava sulla strada principale) è risultato infondato visto che la zona è a traffico limitato e di notte gli autobus cittadini non circolano.
La colazione buona, internazionale; il personale molto gentile.
Abbiamo avuto la possibilità di lasciare per tutta la giornata il ns bagaglio nel loro deposito. Comodissimo perchè abbiamo potuto girare per Pisa senza il peso della valigia.

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2014

piacevole sosta nel centro di pisa con un rapporto qualità-prezzo davvero interessante.
tutto molto professionale senza essere algido nella conduzione. pulizia, cura, disponibilità. bene anche la colazione. unico neo, i rumori entrano con facilità nelle camere.
ottimo comunque.

Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato in coppia

Conosci Bologna Hotel Pisa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bologna Hotel Pisa

Indirizzo: Via Giuseppe Mazzini, 57, 56125 Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Pisa
N. 2 hotel romantici a Pisa
N. 2 hotel di lusso a Pisa
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Pisa
Categoria hotel:4 stella/e — Bologna Hotel Pisa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Low Cost Holidays, Expedia, Hotel.de, TripOnline SA, Hotels.com, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bologna Hotel Pisa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Bologna
Bologna Alberghi
Pisa Bologna Hotel
Hotel Bologna Pisa

Se siete i proprietari o gestori di Bologna Hotel Pisa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.