“bello, insolito!” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Lungarno Antonio Pacinotti, 12, 56126 Pisa, Italia   |
Classificato al n.23 di 75 hotel a Pisa
“bello, insolito!”
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Ci sono stato a marzo 2011, a parte il gusto particolare nell'architettura di ispirazione inglese, vittoriano appunto, l'ho trovato gradevole nel'arredamento e nei servizi! Letti in ferro battuto, e poi sullo stesso piano corridoi che s'intersecano! Ma dipende dai gusti, se si abituati al classico albergo confortevole del 2000 può anche non piacere! Buona e abbondante anche la colazione, non so se ci sia la possibilità di pranzare e cenare

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari

Ballabio Inferiore, Lombardia, Italy
1 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

E’ in assoluto l’albergo più brutto in cui sia mai stato!!!
Ho soggiornato, se così si può dire, con la mia ragazza nel mese di Agosto.
Nella mia stanza c’erano talmente tante zanzare che gli inservienti avevano messo uno zampirone nella presa della corrente.. peccato che fosse completamente inutile!!! Per non parlare della fessura di circa un centimetro e mezzo nella porta di ingresso.. alla faccia della privacy!! Inoltre non posso fare a meno di constatare che la camera era sporchissima, che sulle pareti c’erano impronte di scarpe da ginnastica (dalla suola credo che fossero della nike..) e che il bidè era completamente arrugginito (veramente inutilizzabile, da antitetanica..)
Dopo circa un’oretta, ed una doccia con gli asciugamani che puzzavano di cucina, ci siamo fatti forza e.. abbiamo deciso di lasciare l’albergo nonostante l’avessimo già pagato con carta di credito!!
Alla reception devono avere capito il mio disgusto e non mi hanno nemmeno chiesto il motivo per cui lasciavo l’albergo a gambe levate..
Lasciate ogni speranza a Voi che entrate.. anzi non entrateci proprio!!!!

Ispra, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

La mia esperienza e' stata negativa, per 90 euro a notte in una singola mi hanno allogiata in una camera mal arredata, piccola e con vista su un vicoletto. La connessione Wi-Fi non era inclusa nel prezzo e il costo era considerevole.
Ero in missione per lavoro, quindi il collegamento ad internet era importante per me. Il bagno piccolissimo con la doccia fissa al muro. Infissi scadenti, sia la porta che la finestra.
L'unica nota positiva e' la centralita' dell'albergo, proprio sul lungoarno.
Non lo consiglio.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Posizione ottima, personale gentile e sempre disponibile. Arredamento d'altri tempi che però si addice alla storicità del palazzo. Silenzioso e tranquillo, stanza ben riscaldata. Il bagno lascia un po' a desiderare ma non per quanto riguarda la pulizia. Asciugamani e lenzuola impeccabili, colazione ottima e abbondante.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Hotel molto carino e accogliente a poca distanza dalla stazione e dal centro della città. Molto carino l'arredamento che ricorda l'ottocento e l'inizio 900 (infatti è un albergo storico). L'albergo è silenzio e tranquillo e ospita molti stranieri. Naturalmente avrebbero potuto curare maggiormente tanti particolari ma visto il costo (contenuto) va bene così...buona colazione (si vede che ci passano molti stranieri e quindi l'albergo ha predisposto un'offerta migliore dalla maggior parte di alberghi italiani di quel livello).

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Un bel palazzo del 1800, il personale eccezzionale, l'arredamento mi sembra di tornare indietro nel tempo. Una vista da capogiro direttamente sul lungarno,e a 10 min dalla Torre.
Materassi diciamo comodi, manca il minibar, riscaldamento eccezzionale con i vecchi in ghisa!! Il bagno.. non sarebbe male un phon altrimenti va bene per lo stile! Ha molte stanze per la lettura e relax!! Certo il parcheggio 10 euro per la notte .. se la potevano risparmiare!
La colazione e' ottima e abbondante! c'e tanta vita nei d'intorni .. calcolando che si e' al centro !!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
2 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Arrivata in hotel e accolta dal personale gentile sono arrivata in camera e... vecchia senza manutenzione, con un odore indescrivibile e decisamente sporca e fredda,televisore non funzionante nessun servizio sembrava piu' un ostello.L'unica nota positiva e' stato il personale cortese e disponibile a cambiare la camera con una da 3 stelle,secondo loro di categoria superiore,peccato per la pulizia anche in quest'ultima.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

Conosci Royal Victoria Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Royal Victoria Hotel

Indirizzo: Lungarno Antonio Pacinotti, 12, 56126 Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Centro congressi con accesso a Internet Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 5 hotel romantici a Pisa
Categoria hotel:3 stella/e — Royal Victoria Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, HostelBookers, Hotels.com, HostelWorld, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Royal Victoria Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Royal Victoria Hotel Pisa
Hotel Royal Victoria Pisa
Hotel Vittoria Pisa
Royal Victoria Pisa
Victoria Hotel Pisa
Pisa Royal Victoria Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Royal Victoria Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.