“Un raffinato angolo di vecchia Europa nel cuore del centro storico” 5 su 5 stelle
Recensione di Royal Victoria Hotel

Hai aggiunto Royal Victoria Hotel ai Preferiti
Royal Victoria Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Lungarno Antonio Pacinotti, 12, 56126 Pisa, Italia   |
Offerta speciale
Mostra Modigliani Gratis!
Classificato al n.22 di 80 hotel a Pisa
verona
“Un raffinato angolo di vecchia Europa nel cuore del centro storico”
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Mio marito è Pisano di origine e, anche se viviamo in Veneto, almeno una volta all'anno trascorriamo qualche giorno a Pisa così lui può rinfrescare i suoi panni in Arno. Un soggiorno in questo hotel è imperdibile. È situato in uno storico palazzo sul lungarno, a pochi passi dal Ponte di Mezzo, già dal 15esimo secolo era sede di una locanda, e i proprietari hanno fatto di tutto per conservare il fascino originale che deriva dalla sua storia. Pavimenti, soffitti, vetrate e arredamento rappresentano tessere di un puzzle che raccontano un pezzetto di storia. Un piccolo museo vivo e sincero da esplorare con curiosità. Le camere sono spartane ma piene di carattere, comode e confortevoli; quelle che guardano sul lungarno hanno una vista incantevole. Raccomandabile una vista al giardino pensile dell'ultimo piano. La colazione, a buffet, propone specialità per tutti i gusti ed è servita in fascinose salette da pranzo. Il personale è cortesissimo e pronto a soddisfare ogni richiesta di aiuto e informazioni. Per gli automuniti, l'hotel è convenzionato con un comodo parcheggio. In sintesi, è un posto per chi ama emozioni "vecchio stile"

Consiglio sulle camere: Le Camere con vista sul lungarno sono deliziose
  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

pulizia, staff molto gentile!! bellissimo posto, hotel nel centro storico di Pisa affacciato sul fiume Arno, molto vicino alla Torre Pendente. si può noleggiare le bici. ci tornerò. noi eravamo in 7 persone e ci è piacuto tanto . questo hotel deve avere più stelle per il servizio che offre. gli alberghi come questo e benvenuti firenze devono essere prenotati più spesso.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2011

Non solo la posizione strategica, la vista sull'Arno, la gentilezza dello staff ma l'atmosfera che si respira al suo interno, ne fanno una scelta ottima.
Già appena si entra si può respirare quell'atmosfera antica, particolare che rende unico questo albergo, ovvero la storia del palazzo, delle generazioni succedutesi, gli arredi.......

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2011

L'hotel è in una posizione centralissima a due passi da Piazza dei Miracoli. La nostra stanza, con affaccio sull'Arno era enorme ed aveva un bel bagno separato, spazioso anch'esso.
Con soli 4 euro abbiamo potuto fare una discreta colazione in camera.
Il personale è gentile e disponibile.
Casualmente abbiamo potuto usufruire di uno sconto del 30% sul prezzo della stanza (70 euro anziché 100 per camera matrimoniale standard) e sul prezzo del biglietto per l'ingresso all'antistante mostra di Mirò.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Molfetta
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2011

leggendo le recensioni prima di andarci di persona m era parso un vero schifo e mi ero quasi pentito d aver prenotato, invece questo hotel non e niente male, elegantissimo e caldissimo (a differenza di quel che scrivono) il personale e gentilissimo e ospitale e la colazione iperabbondante!nsolo una pecca,una coppia di miei amici e stata messa in una stanza al quarto piano che aveva il bidet difronte al letto, allucinante! noi siam dtati piu fortunati

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
roma
1 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2010

La camera era pessima, piena di crepe e fatiscente. IL bagno preistorico, senza alcun servizio moderno, risalente ai tempi degli antichi romani. Il prezzo inadeguato ed eccessivo rispetto alla camera così ridotta.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con la famiglia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2009

staff davvero gentile e sorridente, camere semplici ma particolari, colazione abbondante, in pieno centro, albergo storico. Beh io lo consiglio per poter visitare pisa partendo da un hotel che fa già parte del patrimonio artistico della citta della torre. ciao

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia

Conosci Royal Victoria Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Royal Victoria Hotel

Indirizzo: Lungarno Antonio Pacinotti, 12, 56126 Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 6 hotel romantici a Pisa
Categoria hotel:3 stella/e — Royal Victoria Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), HostelWorld, Hotels.com, HostelBookers, Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Royal Victoria Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Royal Victoria Hotel Pisa
Hotel Royal Victoria Pisa
Hotel Vittoria Pisa
Royal Victoria Pisa
Victoria Hotel Pisa
Pisa Royal Victoria Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Royal Victoria Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.