“ottimo x ragazzi in visita alla città, posizione strategica, cortesi e ospitali” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Villa Kinzica

Hai aggiunto Hotel Villa Kinzica ai Preferiti
Hotel Villa Kinzica
3.0 su 5 Hotel   |   Piazza Arcivescovado, 2, 56126 Pisa, Italia   |
Classificato al n.20 di 83 hotel a Pisa
Lentate sul Seveso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

hotel in vecchio stile, il palazzo è vecchio ma ben ubicato e ben restaurato, ottima la posizione x girare a piedi pisa. La colazione non è super abbondante ma cmq abbastanza ricca per uno stile italiano, colazione europea un pò ristretta, ma cmq più che sufficente! La camera aveva una finestra esterna rotta, ma quelle interne erano ok, non enorme ma se usate l'hotel come b&b era ottima e ben pulita. Il bagno piccolo e impiccato ma completo, anche li la pulizia era ottima. Il personale della reception abbastanza disponibile...qualità prezzo ottimo rapporto, ci ha davvero sorpresi :)

• Ha soggiornato in Marzo 2012

287 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Ci siamo trovati molto bene, le camere erano pulite, l'hotel nel complesso è carino e soprattutto posizionato benissimo. Dalla nostra camera vedavamo la torre pendente :)
Colazione buona.
Buon rapporto qualità prezzo.
L'unica cosa che proprio ho odiato è la moquette nelle camere, non c'è cosa più disgustosa a mio parere.
Nel complesso molto buono.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Lecco, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

a due passi dalla torre camere pulitissime prima colazione abbondante e buonissima personale simpaticissimo all'accoglienza una signora di cui non conosco il nome veramente cordiale quando dovro' tornare a pisa per il controllo del mio nipotino diego e' il primo hotel che chiedero' se c'e' disponibilita'

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
San Giustino
3 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

L'hotel si trova a due passi da Piazza dei Miracoli, quindi dalla Cattedrale, dal Battistero e dalla torre pendente e il cuore della città è raggiungibile in pochi minuti di cammino. La zona è molto tranquilla e appena si arriva (è necessario entrare in zone a traffico limitato, almeno per noi è stato così!), con un supplemento di 7 euro, credo al giorno, è possibile avere il permesso per sostare in Piazza dell'Arcivescovado, dove si trova l'hotel.
La sala colazione e la struttura in generale sono curate, le camere hanno un arredamento un po' datato e la nostra era piuttosto fredda, abbiamo dovuto prendere la coperta di scorta nell'armadio. La colazione è stata semplice ma buona: cornetti, panini, burro e marmellata, succhi di frutta...
Il rapporto qualità prezzo della struttura è buono.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

L'accoglienza nel primissimo pomeriggio di un Agosto ( 2011 ) infuocato è stata unica perché bagna da fresche bottiglie d'acqua e dalla solidarietà di un ottimo Direttore.
Le stanze dagli ampi volumi rinfrescate a dovere, ci hanno consentito di riposare e di rimandare nel tardo pomeriggio la visita alla Torre, al Duomo e alla Cattedrale che si proponevano solennemente e così vicine alle nostre finestre, tanto da toccarle !
La colazione e stata buona. Ma la cena al ristorante "partenopeo" adiacente ancora di più, tanto da farci riconciliare dai nostri trascorsi francesi in Provenza.
Lo stile con nostra sorpresa, è quello fermo alla metà degli anni 60, in cui il turismo ancora non era di massa ma in linea con le tipologie d'arredo dell'epoca.
Parcheggio davanti a l'Hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

e' un hotel piccolo e familiare. L'arredamento e' un po' d'epoca ma piacevole. Le camere sonno piccoline, con le tendine, pulite. Il personale e' gentile. La colazione e' sufficientemente buona, adeguata per un hotel tre stelle. Ma il vantaggio maggiore e' che e' in vista della torre di Pisa: una localizzazione decisamente eccezionale. Basta uscire e ci si trova nella piazza

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Ho soggiornato in questo albergo due volte, ad un anno di distanza. Devo dire che tra la prima e la seconda notte non è cambiato nulla, personale sempre molto gentile (tranne la sera, se si rientra tardi, l'accoglienza non è proprio delle migliori), camere pulite, ordinate, televisori posizionati negli angoli più assurdi e scomodi della stanza. In generale non posso dire di essermi trovata male, ma nemmeno bene. Si trova in una posizione centralissima, dalle finestre si può vedere comodamente la torre, ma se non si capita nella zona giusta si rischia di essere svegliati alle sei dal passaggio del camion della nettezza urbana. Una pecca sono gli arredi, non nuovissimi, il lavandino era pieno di piccole crepe ma nel complesso i sanitari erano puliti e utilizzabili. La colazione... non è niente di che, purtroppo il profumino di brioche e pane caldo che ti sveglia al mattino è tutto fumo, perchè la sostanza non ha un grande sapore. Lo consiglierei a chi ha bisogno di un punto d'appoggio a Pisa per compiere una breve visita, e soprattutto che non abbia troppe pretese.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Villa Kinzica? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Villa Kinzica

Indirizzo: Piazza Arcivescovado, 2, 56126 Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.20 di 83 hotel in Pisa
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Kinzica 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Orbitz, Tingo, Travelocity, Priceline, TripOnline SA, Despegar.com, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Kinzica. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Kinzica
Hotel Villa Kinzica Pisa
Hotel Kinzica Pisa
Kinzica Albergo Pisa
Kinzica Hotel Pisa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Kinzica, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.