“Grande gentilezza e comodità” 4 su 5 stelle

Grand Hotel Duomo
4.0 su 5 Hotel   |   Via Santa Maria, 94, 56126 Pisa, Italia   |
Classificato al n.32 di 77 hotel a Pisa
Florence, Italy
“Grande gentilezza e comodità”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Il Grand Hotel Duomo è di una comodità disarmante: a due passi (davvero) dalla torre pendente. Le camere sono pulite e ci sono grandi spazi comuni. Ottimo anche per gruppi, viaggi d'affari e famiglie. Colazione buona. Purtroppo la notte può accadere che ci sia un pò di confusione.

Lo staff dell'hotel è gentilissimo e pronto a soddisfare ogni esigenza, sempre con il sorriso sulle labbra. Lo consiglio vivamente a chi vuole essere a due passi da Pzza dei Miracoli, anche se io consiglio di andare a vedere altre cose a Pisa, che è una città che può riservare sorprese.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
hotelduomo011, Responsabile relazioni pubbliche alle Grand Hotel Duomo, ha risposto a questa recensione., 26 luglio 2012
Grazie per la bella recensione! Ci fa molto piacere essere riusciti a rendere confortevole il vostro soggiorno! Amiamo il nostro lavoro e prestiamo grande attenzione ai nostri ospiti nel tentativo di farli sentire a casa! Curiamo l'aspetto emozionale oltre che professionale di ogni incontro e ci rende felici riscontrare che il nostro intento sia stato compreso e gradito. Attendiamo di incontrarvi ancora in futuro....
cordiali saluti
Natalia Barale

Bergamo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Personale gentilissimo e ottima colazione, ma la struttura inizia ad avere i suoi annetti e si vede.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Barletta, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Ho soggiornato in quest'albergo per una notte (si trattava di un viaggio di lavoro) Tutto sommato niente male perchè infondo non ho nulla di che lamentarmi. Certo la struttura è vecchiotta, grande si,(ho avuto la sensazione di essere all'interno di un labirinto ad un certo punto) ma sempre vecchiotta, in compenso è collocata benissimo per chi vuole visitare i principali monumenti di Pisa: a poche centinaia di metri c'è ad attenderti la meravigliosa, sorprendente, sbalorditiva piazza dei miracoli... Tornando alla struttura non posso dire altro: il personale è stato estremamente gentile la camera era pulita (unico neo l'affaccio in un atrio per niente "panoramico"). Della colazione non posso dire nulla essendo partita l'indomani prestissimo. Ho avuto però modo di sbirciare la sala dove veniva servita la colazione e dove presumibilmente si pranza e si cena...una sala "ricevimenti", esageratamente grande e con tendaggi importanti: "na pesantezza" e una sensazione di..".distacco" che promana da tutto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Sassari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

la posizione sicuramente invidiabile ma da ristrutturare. dalla nostra finestra si vedeva piazza dei miracoli. Dalla terrazza si vede tutta la città. Personale carino e gentile.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Le precedenti recensioni hanno già descritto ampiamente i limiti della struttura. Grande rispetto per le difese d'ufficio presentate dal personale, ma onestamente c'è bisogno di rilevanti opere di ammodernamento.
Purtroppo devo aggiungere che il mio bagno è gravemente maleodorante.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Roma
2 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Iniziamo dai punti forti:
posizione: fantastica, dalla propria camera alla torre pendente non ci sono più di 300 metri!
parcheggio: pur essendo in centro, con 6 euro si ottiene il permesso giornaliero. buono
pulizia: nel complesso pulito
televisione:
Punti deboli:
colazione: la sala è deprimente, sembra una sala di un circolo anziani, l'assortimento è appena decente
arredi: vecchi e trasmettono un pò di tristezza
qualità del sonno: pessima, condizionatore rumoroso e uccellini "rompiscatole"

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Ottimo albergo,reception impeccabile,posizione eccellente a pochissimi passi dalla piazza dei Miracoli(dalla mia camera potevo persino ammirare il battistero). Per il prezzo mi aspettavo un po' più di pulizia forse, soprattutto per la polvere depositata vicino al letto e in altri punti della stanza.
Dato che siamo ripartiti alle cinque del mattino,ci hanno gentilmente offerto la colazione al sacco.
Consigliato!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Grand Hotel Duomo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Duomo

Indirizzo: Via Santa Maria, 94, 56126 Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 12 hotel di lusso a Pisa
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Duomo 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, HotelTravel.com, TripOnline SA, Hotels.com, Travel Republic (UK), EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Duomo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Duomo Pisa
Hotel Duomo Pisa
Hotel Grand Duomo Pisa
Pisa Grand Hotel Duomo
Albergo Grand Hotel Duomo Pisa
Pisa Hotel Grand Duomo
Grand Duomo
Grand Hotel Pisa

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Duomo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.