“Favoloso” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.25 in classifica su 708 Ristoranti a Pisa
Fascia prezzo: USD 11 - USD 39
Cucina: Italiana, pesce, Pesce, per famiglie
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: L'Osteria San Paolo nasce dall'idea e dall'esperienza di Carlo Bibbiani, conosciuto come ideatore di una delle più rinomate pasticcerie di Pisa, e prende il nome dall'omonima strada in cui qui locale è ubicato in una zona tranquilla ed elegante del centro storico di Pisa. La filosofia alla base dell'Osteria San Paolo è quella di creare un ambiente elegante e al contempo accogliete dove il cliente può gustare degli ottimi piatti di mare e di terra arricchiti dalla fantasia del nostro poliedrico chef. L'obietivo dell'Osteria San Paolo è di riuscire a sorprendere il cliente con sapori semplici ma insieme innovativi in modo che l'esperienza risulti unica. Sia che la vostra scelta ricada sulla carne o sul pesce, all'Osteria San Paolo saremo in grado di stupirvi con prodotti dalla qualità indiscutibile. Un consiglio, non soddisfate tutto il vostro appetito con le pietanze principali, sarebbe un peccato non assaggiare il dolce rigorosamente fatto in casa! Provare per credere, rimarrete senzaltro soddisfatti del nostro ottimo rapporto qualità/prezzo.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Favoloso”
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2012

Atmosfera familiare,ottime pietanze, servizio piacevole,pane alle noci il migliore mangiato fin'ora,proprietario squisito a 360°. Consigliatissimo!
(Le due belle coppie grazie alle mogli)

Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Ottimo dall'accoglienza al cibo”
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2012

Ottima l'esperienza di una cena in questo ristorato. Il servizio e' accuratissimo, Vincenzo, addetto al servizio ai tavoli e' anche un ottimo consulente per l' accostamento cibi e vini. Lasciatevi consigliare dal lui. Il cibo è preparato con cura e originalità senza essere pretenzioso o troppo elaborato, in modo da non far perdere quindi il sapore primario degli alimenti. Ottima la degustazione di antipasti. Il pesce e' freschissimo. Un elevato rapporto qualità prezzo, cosa che di questi tempi non guasta. Anche il proprietario, accoglie i suoi clienti in modo molto cordiale e ospitale. Appena posso ci torno. (annalisa, firenze)

toscana
common_n_restaurant_reviews_1bd8 52 voti utili
“Splendida!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2012

Dopo aver letto le ottime recensioni su Tripadvisor, sono stata a cena all'Osteria San Paolo giusto ieri sera, con la mia famiglia composta da 4 adulti e due bambine, Giulia e Alessia.
Appena entrati ci siamo trovati immersi in un'atmosfera fresca e ospitale, il locale è molto carino e abbiamo trovato il nostro tavolo all'aperto in una deliziosa corte interna.
Il proprietario ci ha accolti benissimo, abbiamo fatto due piacevoli chiacchiere e poi sono arrivati i meravigliosi e succulenti piatti...tutto freschissimo e dall'ottimo sapore, dalla pasta fritta, alla mozzarella di bufala, agli spaghetti allo scoglio e, per finire, agli splendidi dolci (non vi perdete il cheesecake!). Il tutto servito con grazia e cura e in abbondanti porzioni...
Ottimo anche il conto...soli 27 euro a testa compreso uno splendido vino...Che dire? Grazie Tripadvisor e grazie Osteria San Paolo.

Pisa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Bella serata”
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2012

Grazie a Tripadvisor abbiamo scoperto un ristorante a Pisa dove l'ospitalita' e il rapporto qualita' del cibo/prezzo e' veramente alta. Lo consigliamo caldamente a chi vuole passage una piacevole serata.

Sfrediano

Biella, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 47 voti utili
“Ottima esperienza”
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2012

Dopo qualche sorpresa la mia signora ed io abbiamo cercato di leggere tra le righe di Tripadvisor e questa osteria ha catalizzato il nostro interesse malgrado non fosse la prima della citta'. Prenotato attraverso telefono dove una voce cordiale ci conferma la disponibilita' di un tavolo x due. Da li in poi, tutto eccellente, Dal personale ai piatti ...al conto. Con cinquanta eurini a coppia mangi e bevi con soddisfazione, passando una serata piacevolissima.

• 3 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Osteria San Paolo hanno visto anche

Pisa, Provincia di Pisa
Pisa, Provincia di Pisa

Conosci Osteria San Paolo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osteria San Paolo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.