“La coppia bella di Matera” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.19 in classifica su 753 Ristoranti a Pisa
Certificato di Eccellenza 2014
Fascia prezzo: USD 11 - USD 33
Cucina: italiana, pesce, per famiglie
Opzioni: Colazione/Brunch, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Descrizione: L'Osteria San Paolo nasce dall'idea e dall'esperienza di Carlo Bibbiani, conosciuto come ideatore di una delle più rinomate pasticcerie di Pisa, e prende il nome dall'omonima strada in cui qui locale è ubicato in una zona tranquilla ed elegante del centro storico di Pisa. La filosofia alla base dell'Osteria San Paolo è quella di creare un ambiente elegante e al contempo accogliete dove il cliente può gustare degli ottimi piatti di mare e di terra arricchiti dalla fantasia del nostro poliedrico chef. L'obietivo dell'Osteria San Paolo è di riuscire a sorprendere il cliente con sapori semplici ma insieme innovativi in modo che l'esperienza risulti unica. Sia che la vostra scelta ricada sulla carne o sul pesce, all'Osteria San Paolo saremo in grado di stupirvi con prodotti dalla qualità indiscutibile. Un consiglio, non soddisfate tutto il vostro appetito con le pietanze principali, sarebbe un peccato non assaggiare il dolce rigorosamente fatto in casa! Provare per credere, rimarrete senzaltro soddisfatti del nostro ottimo rapporto qualità/prezzo.
“La coppia bella di Matera”
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

L'ambiente è molto carino, il personale simpatico e cordiale, il servizio veloce, il cibo ottimo!!! Consigliamo trofiette alla bottarga e calamaretti!!! I dolci ottimi ma il cheese cake fantastico!!! Ci ritorneremo sicuramente!!!!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Udine, Italia
“Due bravi ragazzi”
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Ottimo servizio, personale molto cordiale e piatti veramente di classe. Una piacevole cena che conferma le indicazioni che ci avevano portato lì; ottimo rapporto qualità prezzo.

• Visitato a Luglio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Campi Bisenzio
“Ottimo,”
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Trovandoci a Pisa e non conoscendo la città ci siamo fidati delle recensioni per trovare un buon ristorante. E devo dire che questa volta abbiamo fatto bene. Siamo rimasti veramente soddisfatti, locale familiare con gestori veramente simpatici. Prodotti buoni con un ottimo rapporto qualità prezzo. Da tornarci sicuramente

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Bologna, Italia
“Una cenetta di pesce all'aperto”
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Io e mio marito ci siamo trovati a Pisa per problemi di salute ed io desideravo un buon ristorante dove cenare prima del ricovero. Ci siamo fidati delle ottime recensioni del sito e devo dire che non siamo stati delusi. Ambiente bello ma familiare, personale competente e accogliente, cibo fresco ben cucinato. Servizio attento e adeguato nei tempi. In ultimo il rapporto qualità prezzo buono. Lo consiglio.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
verona
“Ragazza dal vestito verde...”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Che noia essere al ristorante con i miei genitori in una calda serata di giugno!
Meno male che il ristorante è carino, i piatti ottimi e ben presentati, sempre preceduti da spiegazioni dettagliate e invoglianti da parte del cameriere. All'uscita dal ristorante mio padre dice che i prezzi sono giusti.
Ci verrò con il mio ragazzo!

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Osteria San Paolo hanno visto anche

Pisa, Provincia di Pisa

Conosci Osteria San Paolo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osteria San Paolo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.