“Ottimo,” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.10 in classifica su 719 ristoranti a Pisa
Cucina: italiana
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Descrizione: L'Osteria San Paolo nasce dall'idea e dall'esperienza di Carlo Bibbiani, conosciuto come ideatore di una delle più rinomate pasticcerie di Pisa, e prende il nome dall'omonima strada in cui qui locale è ubicato in una zona tranquilla ed elegante del centro storico di Pisa. La filosofia alla base dell'Osteria San Paolo è quella di creare un ambiente elegante e al contempo accogliete dove il cliente può gustare degli ottimi piatti di mare e di terra arricchiti dalla fantasia del nostro poliedrico chef. L'obbietivo dell'Osteria San Paolo è di riuscire a sorprendere il cliente con sapori semplici ma insieme innovativi in modo che l'esperienza risulti unica. Sia che la vostra scelta ricada sulla carne o sul pesce, all'Osteria San Paolo saremo in grado di stupirvi con prodotti dalla qualità indiscutibile. Un consiglio, non soddisfate tutto il vostro appetito con le pietanze principali, sarebbe un peccato non assaggiare il dolce rigorosamente fatto in casa! Provare per credere, rimarrete senz'altro soddisfatti del nostro ottimo rapporto qualità/prezzo. N.B.: Si informa la gentile clientela che il giorno di riposo settimanale e' la Domenica. La Domenica il locale verrà aperto solo su prenotazione per un numero minimo di 15 persone.
Campi Bisenzio
“Ottimo,”
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Trovandoci a Pisa e non conoscendo la città ci siamo fidati delle recensioni per trovare un buon ristorante. E devo dire che questa volta abbiamo fatto bene. Siamo rimasti veramente soddisfatti, locale familiare con gestori veramente simpatici. Prodotti buoni con un ottimo rapporto qualità prezzo. Da tornarci sicuramente

• Visitato a Giugno 2012

Il 89% consiglia
Bologna, Italia
“Una cenetta di pesce all'aperto”
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Io e mio marito ci siamo trovati a Pisa per problemi di salute ed io desideravo un buon ristorante dove cenare prima del ricovero. Ci siamo fidati delle ottime recensioni del sito e devo dire che non siamo stati delusi. Ambiente bello ma familiare, personale competente e accogliente, cibo fresco ben cucinato. Servizio attento e adeguato nei tempi. In ultimo il rapporto qualità prezzo buono. Lo consiglio.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
verona
“Ragazza dal vestito verde...”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Che noia essere al ristorante con i miei genitori in una calda serata di giugno!
Meno male che il ristorante è carino, i piatti ottimi e ben presentati, sempre preceduti da spiegazioni dettagliate e invoglianti da parte del cameriere. All'uscita dal ristorante mio padre dice che i prezzi sono giusti.
Ci verrò con il mio ragazzo!

Visitato a Giugno 2012
Verona, Italy
“Casalingamente rilassante....”
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Che dire....abbiamo seguito tripadvisor e ci siamo ritrovati in questo localino delizioso. Abbiamo cenato nel cortile interno, tutto molto curat, un'atmosfera casalingamente rilassante! Il proprietario e Vincenzo il metre sono due persone davvero ospitali e accoglienti, molto attenti ad ogni desiderio e capriccio del cliente, sempre con il sorriso e la battuta pronta.
Lasagna all'astice blu e uno spaghetto alla chitarra cacio e pepe, frittura mista, millefoglie di melanzane e burrata, tortino di cioccolato caldo....leccatevi i baffi ;-)
Andate a trovarli, sarà una piacevolissima sorpresa, soprattutto il conto
MONICA e Roberto, Verona

• 5 su 5 stelle Cibo
“un pranzo super”
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

sono stata col mio compagno il 2 giugno a pranzo
Il proprietario molto cortese e professionale e il servizio idem!
La qualità del cibo davvero ottima e i consigli che ti danno sono ottimi!
Vino buono, rapporto qualità- quantita/ prezzo ottimo.
L'ambientazione è elegante, ma non mette in imbarazzo, come a volte succede nei ristoranti con tovaglie e posate un pò ricercate...

• Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Osteria San Paolo hanno visto anche

Pisa, Provincia di Pisa

Conosci Osteria San Paolo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osteria San Paolo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.