“Tutto perfetto” 5 su 5 stelle
Recensione di La Corte di Stelio

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Pisa
La Corte di Stelio
Hai aggiunto La Corte di Stelio ai Preferiti
Via S. Agostino, 285 | San Giusto, 56121 Pisa, Italia   |
Classificato al n.12 di 233 B&B / Pensioni in Pisa
Castelvetrano, Sicilia, Italy
“Tutto perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Siamo tornati oggi da Pisa e abbiamo soggiornato in questo B&B. Davvero tutto fantastico, camere comodissime e pulitissime. Proprietari disponibilissimi e gentili. Abbiamo chiesto un posto x cenare e ci hanno indicato un locale dove abbiamo mangiato alla grande e pagato il giusto. E per ultimo ma non x importanza, avevamo l'aereo alle 06.30 ci siamo alzati alle 04.30 e la colazione era già disponibile. L'unico neo se proprio devo trovarne uno i cuscini un pochino scomodi. Se dovessimo tornare a Pisa sicuramente ci torneremo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Distante soli dieci minuti a piedi dall'aeroporto di Pisa, facile da raggiungere, anche se un po' distante dal centro (circa 20min a piedi dal borgo medievale, 45 da Piazza dei Miracoli), ottimo per chi deve prendere l'aereo ad orari "inusuali".
Possibilità di parcheggiare l'auto per chi arriva motorizzato, è collegato al centro dalla linea 2 che passa proprio davanti all'ingresso, ma qualsiasi linea che arriva in aeroporto va bene (i biglietti potete acquistarli direttamente al b&b). Possibilità di noleggiare bici.
Massima disponibilità e cortesia al momento dell'arrivo, otterrete tutte le informazioni necessarie per muovervi e orientarvi, nonchè consigli su ristoranti locali (provati, davvero ottimi!). La stanza assegnata era spaziosa e pulitissima, bagno compreso, nonchè abbastanza fresca e arieggiata nonostante la calura esterna. Colazione disponibile sin da prestissimo al mattino (noi l'abbiamo fatta verso le 5), con prodotti tipici e per tutti i gusti.
Il proprietario abita nella stessa struttura, quindi è sempre a disposizione per necessità urgenti, quando alla reception non c'è nessuno.
Per noi sarà un punto di riferimento nei prossimi viaggi, sicuramente ci torneremo. Consigliatissimo!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
cosenza
3 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Abbiamo dormito una notte in questo bed and breakfast. L'aspetto migliore di questa struttura è certamente la posizione, perché si raggiunge a piedi dall'aeroporto, e quindi risulta molto comoda per chi arriva la sera tardi o deve partire presto. Peraltro Pisa si può girare per lo più a piedi, e arrivare al centro non è lontanissimo. Le stanze sono gradevoli, pulite, il giardino/corte è curato e fiorito. Il luogo è tranquillissimo. Un po' deludente la colazione, con dolci preconfezionati, ma in compenso nella sala c'è una divertente collezione di modellini di automobile, interessante per gli amanti del genere. Molto apprezzabile la disponibilità dei proprietari ad accogliere gli ospiti a qualunque ora. Consigliato.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Siamo stati 2 notti in questo B&B a Marzo 2012.
Il proprietario è gentile e disponibile. Le camere e il bagno sono spaziosi e puliti. Nella nostra era presente anche la vasca da bagno. Nonostante sia vicino all'aeroporto, non si sentono rumori di aerei e si dorme tranquillamente.
Colazione abbastanza varia ma senza esagerare.
Unica pecca è che per andare in centro a piedi bisogna attraversare la stazione dei treni e di notte non è un bel luogo per una coppia.
Consigliato.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Genova
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Accoglienza, Ospitalità sono le prime qualità che si colgono arrivando in questo B&B siamo stati accolti dal signor bernini (arrivati alle 22) che ci ha fornito tutte le indicazioni necessarie per il soggiorno di 3gg (mangiare e bere )ci ha fatto vedere tutti i locali e anche il locale colazione,spiegandoci in dettaglio cosa si poteva gustare, il B&B si trova in un punto strategico sia per chi vuole visitare la città (10 min a piedi) sia per chi vuole sfruttare il vicino (5 min a piedi) aereoporto di pisa (da dove inoltre partono dei convenienti pullman per firenze) totalmente nullo inoltre il rumore degli aerei in arrivo e partenza. Lo consigliamo vivamente...!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
sassari
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Il B and B è veramente carino e pulito. L'ospitalità e la disponibilità della famiglia Bernini è indiscutibile. Fantastico sia per la vicinanza all'aeroporto sia per il silenzio che lo avvolge (al contrario di quello che si potrebbe pensare per via dell'aeroporto stesso). Le camere sono deliziose, per non parlare della colazione...pronta a qualsiasi ora del mattino per accontentare le necessità di chi parte all'alba. Cortesia e discrezione sono gli aggettivi che meglio descrivono il servizio offerto dal B and B. Spero di essere ancora ospite della vostra struttura. Grazie ancora!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Catania, Sicilia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Ottimo servizio e ottima accoglienza, spero di poter ritornare per una più longeva permanenza , la famiglia Bernini è stata davvero disponibile a darmi tutto il massimo confort, oltretutto la posizione è favorevole per i turisti, a due passi dall'aeroporto e a 10 minuti dalla stazione centrale.Vi ringrazio ancora dell'ottimo servizio
Cordiali saluti Andrew

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo

Conosci La Corte di Stelio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Corte di Stelio

Indirizzo: Via S. Agostino, 285 | San Giusto, 56121 Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito
Classificato al n.12 di 233 B&B / Pensioni in Pisa
Il B&B La Corte di Stelio si trova a 5 minuti a piedi dall'aeroporto Galilei e sorge in una casa colonica risalente alla fine del '700, in passato circondata da campi e bestiame ed oggi interamente ristrutturata rispettando lo stile toscano. Potrete degustare la ricca colazione di tipo continentale nell'ampio salone ad archi originariamente utilizzato come stalla. Tutte le stanze sono curate nei minimi dettagli e dotate di bagno privato, tv satellitare ed aria condizionata.Troverete un'accogliente zona giorno dove potrete immergervi nella lettura o intrattenervi a conversare di fronte al camino.Nell'ampio giardino adiacente, dove i vecchi annessi rurali sono immersi nella tipica vegetazione toscana composta da pini, lecci, cipressi e ulivi, potrete trascorrere piacevoli momenti di relax.Fra gli altri servizi: internet wi-fi e parcheggio privato gratuito nel nostro oliveto. famiglia Bernini. ... Altro   meno

Se siete i proprietari o gestori di La Corte di Stelio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.