“buona soluzione seppure non economica” 4 su 5 stelle
Recensione di La Corte di Stelio

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Pisa
La Corte di Stelio
Hai aggiunto La Corte di Stelio ai Preferiti
Via S. Agostino, 285 | San Giusto, 56121 Pisa, Italia   |
Classificato al n.12 di 233 B&B / Pensioni in Pisa
Catania, Italia
“buona soluzione seppure non economica”
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Siamo arrivati a Pisa da Livorno, la sera piuttosto tardi, e ci ha accolto un gentile e cortese signore.
Dopo averci spiegato come sarebbe avvenuta la colazione la mattina successiva, ed averci fatto vedere la stanza si è congedato, lasciandoci liberi di usufruire degli spazi interni al B&B.
La camera è pulitissima e spaziosa. Il bagno grande con una comoda doccia. Abbiamo avuto modo di vederne altre ed in una in particolare è presente anche la vasca idromassaggio.
La colazione in particolare è lasciata alla libera fruizione da parte degli ospiti. La mattina ci si sveglia e con i propri tempi si raggiunge la cucina. Questa, molto spaziosa è già predisposta con tutto l'occorrente per una colazione continentale, a base di brioches, fette biscottate, pane a fette, yogurt, frutta, marmellate varie, succhi di frutta ed ogni altra bevanda classica rilasciata da un apposito distributore automatico.
Il B&B si trova oltre il fiume rispetto al centro cittadino, ma un autobus di linea che conduce al centro ferma proprio di fronte e passa ogni 20 minuti circa.
Il B&B si trova vicinissimo all'aeroporto, raggiungibile anche a piedi.
Il B&B dovrebbe essere gestito dai figli/o, ma in verità come spesso accade, sono sempre i genitori che lavorano mentre i figli gongolano.
Per chi va a Pisa ..... Piazza dei Miracoli è bellissima ma per visitare tutti i monumenti ed in particolare la Torre di Pisa, chiedono un sacco di soldi.

Consiglio sulle camere: Per le coppie in vena di romanticherie, chiedete la stanza con in bagno l'idromassaggio.
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011

Palermo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

Sono andata in questo b and b esclusivamente perchè è vicino all'aeropro e perchè il sito internet è molto invitante.
A pisa c'erano circa 35 gradi: sono arrivata lì a piedi, da sola, con valigia e molto sofferente.
Mi trovavo a Pisa per motivi di salute, come ho precisato al proprietario.
Apre il proprietario dopo mille citofonate...mi presenta il figlio e mi dice che lo stesso è il responsabile e che mi avrebbe accompagnato in camera.
Mi porta in una stanza sul retro della villa, piano terra con finestrina minuscola e UDITE UDITE, al contraruio dfi quanto scritto sul sito: non c'era l'aria condizionata. IMPOSSIBILE stare un solo minuto in quella stanza cocente...Chiedo quindi spiegazioni e preciso che ho scelto il b and b anche per la presenza dell'aria condizionata! A quel punto il figlio del proprietario mi ha cominciato ad offendere: m,i ha sdetto che per lui me ne potevo anche andare da subito , mi ha detto che ero un'isterica..insomma un comportamento indicibile...
Arriva il papà, racconto allo stesso che il figlio è molto ma molto offensivo, lo manda via e mi dà un appartamento poco meno caldo, ma sempre senza aria condizionata. L'appartamento ha dalla finestra e dalla porta vista sul giardinetto e il posteggio dei proprietari che styanno lì senza che tu possa nemmeno aprire la finestra perchè te li ritroveresti seduti a pochi centimetri! Inoltre muovono in continuazione la macchine davanti alla finestra in questione: PRIVACY ZERO.
Insomma: cortesia zero, educazione zero, servizi zero, figuriamoci atmpsfera familiare....
VERGOGNOSO!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo

Conosci La Corte di Stelio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Corte di Stelio

Indirizzo: Via S. Agostino, 285 | San Giusto, 56121 Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito
Classificato al n.12 di 233 B&B / Pensioni in Pisa
Il B&B La Corte di Stelio si trova a 5 minuti a piedi dall'aeroporto Galilei e sorge in una casa colonica risalente alla fine del '700, in passato circondata da campi e bestiame ed oggi interamente ristrutturata rispettando lo stile toscano. Potrete degustare la ricca colazione di tipo continentale nell'ampio salone ad archi originariamente utilizzato come stalla. Tutte le stanze sono curate nei minimi dettagli e dotate di bagno privato, tv satellitare ed aria condizionata.Troverete un'accogliente zona giorno dove potrete immergervi nella lettura o intrattenervi a conversare di fronte al camino.Nell'ampio giardino adiacente, dove i vecchi annessi rurali sono immersi nella tipica vegetazione toscana composta da pini, lecci, cipressi e ulivi, potrete trascorrere piacevoli momenti di relax.Fra gli altri servizi: internet wi-fi e parcheggio privato gratuito nel nostro oliveto. famiglia Bernini. ... Altro   meno

Se siete i proprietari o gestori di La Corte di Stelio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.