“Ottima cucina” 5 su 5 stelle

Al n.26 in classifica su 701 Ristoranti a Pisa
Certificato di Eccellenza 2014
Fascia prezzo: USD 11 - USD 33
Cucina: Indiana
Opzioni: Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
“Ottima cucina”
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Il posto è molto molto semplice ma la cucina è semplicemente ottima. L'ho scoperto per caso, chiedendo una semplice piadina kebab, sono rimasta ad occhi aperti quando ho visto il cuoco mettersi con farina ed acqua a prepararmela! Così ho provato una sera a cena ed adesso è uno dei posti che preferisco.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Pisa, Italia
“Ottima qualità e ottimo rapporto qualità/prezzo.”
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Molto spartano, ma i piatti sono di ottimo livello. Ci è risultato evidente fin dalla prima visita che in questo locale dalle basse pretese c'è in cucina chi prende il proprio mestiere con passione. In effetti il cuoco ha lavorato in ristoranti di un certo livello, prima in India e poi a Firenze, per mettersi finalmente in proprio a Pisa. Ha perfino partecipato alla stesura di un libro di cucina Indiana come consulente gastronomico (il libro non è in vendita, ma chiedete al personale se volete scorrerne una copia). Il locale piuttosto dimesso è ampiamente compensato dalla qualità dei piatti.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Namaste India Ristorante hanno visto anche

Pisa, Provincia di Pisa
Pisa, Provincia di Pisa

Conosci Namaste India Ristorante? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Namaste India Ristorante, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.