“Semplice, confortevole, il massimo da un B&B” 5 su 5 stelle

Il Mattino...ha l'oro in bocca
Via di Cisanello, 55-57 | Cisanello, 56124 Pisa, Italia   |
Classificato al n.8 di 233 B&B / Pensioni in Pisa
Forlì
“Semplice, confortevole, il massimo da un B&B”
5 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

Ubicato in area residenziale, la struttura si presenta semplice, elegante e confortevole. Dista 15 minuti dal centro e nelle vicinanze è presente un area parcheggio. L'atmosfera è familiare, gli ambienti sono grandi e la pulizia è impeccabile. Insomma, il massimo per un soggiorno in B&B.
Aggiungo che la Signora che mi ha accolto è stata molto gentile e a modo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

L'accoglienza è ottima. L'impatto con la struttura, in particolare l'interno, è notevole. Le stanze sono ben arredate e pulite. La prima colazione è abbondante, varia e di qualità. Gli animali domestici soggiornano gratuitamente. La cortesia e professionalità dello staff è indiscutibile. Il centro storico dista a piedi dieci minuti. Spero di ritornarci.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Sono rimasta per due giorni in questo B&B e devo dire che mi ha soddisfatta sotto ogni punto di vista. In primo luogo la struttura è ben tenuta e pulita, le camere sono spaziose e dotate di aria condizionata, inoltre è in prossimità del centro di Pisa. Non posso assolutamente lamentarmi dell'accoglienza, che è stata ottima e nemmeno della cucina; infatti la colazione viene preparata ogni giorno dalla padrona di casa, la quale sforna sia torte che salatini. Io ero a Pisa per motivi di studio, di conseguenza per me era importante sia poter riposare senza essere disturbata sia poter avere l'accesso ad internet; entrambe le mie esigenze sono state soddisfatte, infatti il B&B si trova in un'area residenziale tranquilla e ogni stanza è dotata di un collegamento gratuito alla rete.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Ci ha accolto Monica in un ambiente gradevole, arredato con buon gusto e pulitissimo, in modo veramente familiare. Nell'aria si sente il profumo dei dolci e delle torte salate preparate da Monica per la colazione che si consuma in una splendida veranda giardino, e che è talmente gustosa e buona da ritornarci apposta.
La camera è molto comoda e pulitissima, con ogni comfort, arredata con gusto e mobili in stile. Comodissimo il parcheggio gratuito nelle immediate vicinanze e vicino al centro facilmente raggiungibile a piedi. Siamo stati veramente bene e lo consigliamo per ognii tipo di soggiorno, ottimo il rapporto qualità/prezzo. Da non perdere

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Marcianise, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Il b&b il giardino di alice per noi, io e il mio fidanzato, è stata una boccata d'aria fresca, dopo un viaggio un pò turbolento in auto, abbiamo trovato un posto accogliente, pulito e gestito da una persona davvero cortese, che è saputa venire incontro ad ogni nostra necessità. Lo consoglio davvero a tutti, per la pulizia, la qualita della struttura, e non ultima la gentilezza del personale.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Avellino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2011

Che dire... da dove iniziare a parlare di questo B&B. Monica splendida padrona di casa, con la sua dolcezza, disponibilità e esperienza culinaria ci ha deliziato per quattro giorni. La struttura è molto raffinata e nello stesso tempo ha il profumo e le comodità di una casa. Noi eravamo tre adulti ed un bambino di quasi tre anni che è stato il più soddisfatto e contento di tutti sia perchè gironzolava come se fosse stato a casa sua sia perchè adorava vedere Monica all'opera nella sua cucina a preparare buonissimi dolci. Ideale per famiglie con bambini che a richiesta possono anche mangiare a pranzo e cena. Dovrebbero essere tante le strutture con tali caratteristiche, per la tranquillità dei bambini e dei genitori.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2011

Ho usufruito della struttura per una festa di compleanno di mia moglie insieme a parenti ed amici, grande festa serale nell'ampio giardino, pernottamento estremamente rilassante per comodita' delle camere e per il silenzio notturno, bagni con il massimo della pulizia e dove veramente non manca niente dagli shampo doccia, agli asciugamani e spazzolini da denti ! B&B elegante e raffinato !
E poi la mattina che dire, grandissima colazione a buffet con i dolci appena fatti dalla bravissima Monica, insomma al IL MATTINO........ HA L'ORO IN BOCCA ci si sente a proprio agio come a casa propria.
Eccezionale , assolutamente fantastico !

Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Il Mattino...ha l'oro in bocca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Mattino...ha l'oro in bocca

Indirizzo: Via di Cisanello, 55-57 | Cisanello, 56124 Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito
Classificato al n.8 di 233 B&B / Pensioni in Pisa
TripAdvisor collabora con Odigeo, Odigeo, Booking.com, Hotel.de e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Mattino...ha l'oro in bocca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Il Mattino...ha l'oro in bocca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.