“Come a casa!!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B L' incontro

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Pisa
B&B L' incontro
Hai aggiunto B&B L' incontro ai Preferiti
via A. Vespucci, 89, Pisa, Italia   |
Classificato al n.125 di 233 B&B / Pensioni in Pisa
Ascoli Piceno, Italia
“Come a casa!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Per ben 12 giorni siamo stati ospiti del B&B e ci siamo trovati subito benissimo. I ragazzi sono molto disponibili e gentili e hanno cercato di soddisfare ogni nostra richiesta . Il B&B è situato a pochi metri dalla stazione centrale di Pisa e all'areoporto e con una breve passeggiata si arriva facilmente alla famosa torre.Le camere del B&B sono molto spaziose e con un arredamento moderno , tv lcd ,frigobar e bagni molto grandi. La colazione è servita sulla terrazza dove ci si può anche rilassare godendo di un bel panorama. Che dire torniamo a casa sapendo di aver trovato due amici in più e un luogo accogliente dove sentirsi a casa.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

La mia esperienza Al B&B L' incontro è stata a dir poco eccezionale, a partire dal mio arrivo nella struttura sono stato avvolto da un' atmosfera casalinga ma di classe, la cordialità del personale assieme ai piccoli vizi ( colazioni abbondanti senso di famigliarità e tutti i piccoli gesti del personale) hanno reso il mio primo soggiorno al B&B L' incontro un' esperienza da ripetere. Il titolare mi è venuto a prendere personalmente in aeroporto e mi ha aiutato non solo con i bagagli ma anche nel' orientarmi in questa stupenda città indicandomi con dovizia di particolari le mete migliori ed i punti di ristoro piu convenienti e gustosi. Nel complesso non vedo l' ora di tornarvici e di sentirmi ancora coccolato.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Sono andato a Pisa nell'Aprile 2011 e per caso ho soggiornato in questo B&B.Premetto che dopo quella volta sono tornato a Pisa 4 volte e che in 3 occasioni ho scelto di soggiornare nuovamente al B&B L'Incontro.Quando arrivo a Pisa,all'aeroporto mi aspettava il proprietario del B&B e subito mi sembrava di conoscerlo da una vita,si...perchè Fabio ci sa proprio fare con la gente,a livello di rapporto umano!Quando arriviamo a casa sento subito una sensazione positiva,come se la casa mi fosse familiare,in effetti la casa è completamente nuova e pulita!
Fabio è cortese e disponibile nel venire incontro ad ogni esigenza.Questo aspetto è fondamentale per chi ha la cultura del B&B.La colazione è normale,all'italiana,ma si può avanzare qualsiasi richiesta particolare senza nessun problema,ad esempio una volta ho richiesto una particolare colazione e l'indomani mi sono sveliato col profumo di orzo caldo,come desiderato!Vi consiglio vivamente il posto...c'è anche una grande terrazza che domina la città!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato da solo
Bolzano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Situato in posizione strategica, per spostarsi e visitarela città sia camminando che facendo riferimento ai mezzi pubblici che effettuano capolinea nelle immediate vicinanze. Sono rimasto, con famiglia, tre notti e posso dire esser rimasto pienamente soddisfatto.
Camere accoglienti e funzionali, ambienti lumisosi e ben arredati.
Il gestore è un ragszzo disponibilissimo, che viene incontro ad ogni esigenza.
Lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Mi son recato a Pisa in un lungo week end, venerdi - domenica, ed ho soggiornato due notti presso questo B&B, trovato casualmente sul sito www.bed-and-breakfast.it.
Il B&B "l'incontro" è collocato su un vecchio palazzo nei pressi della stazione ferroviaria, al quinto piano, raggiungibile con un vecchissimo ascensore!
Il B&B ha tre camere, due con il bagno in camera e l'altra ce l'ha esterno.
La nostra camera composta da un letto matrimoniale ed uno a castello, era della giusta ampiezza per due persone, fossimo stati in 4 forse diventava un pò problematico restare nella stanza. L'arrendamento è molto vario, un letto è nero, l'altro bianco, c'è un vecchissimo e brutto lampadario, un mobile color pioppo, e due lampade ikea.
Il bagno è funzionale, tranne la luce sullo specchio del lavandino che è davvero come non ci fosse, non emana nessuna luce!
Causa un disguito il venerdi sera non abbiamo potuto far la doccia prima di cena poichè la stanza era fredda, i termocaloriferi non erano stati accesi, così ho dovuto contattare il gestore che nel giro di 40 minuti è tornato per risolvere il problema!
La colazione è molto scarna, è composta dalla bevanda scelta, the, latte, etc... due briosche vuote in scatola, due yogurt, e 4 bustine di zucchero contate! La stessa viene servita all'ingresso dove vi è un piccolo spazio con un tavolo non molto grande, infatti mi chiedo a B&B pieno, come si fa a far colazione tutti insieme... .... Senza pretendere tanto, credo che qualche marmellatina, fetta biscottata, biscotto .. soprattutto se comprati all'ingrosso, non incidano in modo eccessivo sul prezzo, ma rendano più felice il cliente, soprattutto al risveglio!
Il gestore, Fabio, è un ragazzo giovane, molto cortese e disponibile ... sempre presente per ogni necessità anche telefonicamente.
Come da titolo, il B&B si trova in una posizione strategica a 5 minuti in auto dall'aereoporto, a 5 minuti a piedi dalla stazione, ed a 20 minuti dalla famosa piazza dei Miracoli, dove si erge la celebre Torre Pendente! Per cui ve lo consiglio vivamente se non pretendete niente di eccezionale, ma solamente un posto dove appoggiarvi per la notte!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Salve!!! Ho avuto il piacere di soggiornare per un week end in questo B&b.. che dire.. sono rimasto molto soddisfatto soprattutto per l'ottima posizione in cui si trova,vicinissimo alla stazione,e facilmente raggiungibile con il centro..Fabio è stato cordiale nel venirmi a prendere dall'aereoporto e farmi compagnia... in piu mi ha anche offerto una cena in terrazza panoramica con vino della casa (ottimo direi).. Le stanze sono pulite, ottima qualità del sonno... e cosa importante Qualità Prezzo!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Sardegna, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Purtroppo non ho avuto modo di alloggiare in questa struttura perchè il gestore, a mia insaputa cancella la prenotazione fatta ad aprile e mi avvisa soltanto a metà, fine setttembre senza nemmeno darmi una spiegazione del motivo.Premetto che io avevo già dato una caparra e non mi ha restituito l'importo totale dovuto secondo quanto previsto dall'art. 1385.Mi ha creato non pochi disagi e dovendo trovare un alloggio di fortuna sono stato costretto a spendere di più.Pessima gestione e molta furberia.

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Fabio S, Proprietario alle B&B L' incontro, ha risposto a questa recensione., 23 dicembre 2011
Purtroppo il signore in questione non ha avuto il piacere di soggiornare presso la struttura causa imprevisto non risolvibile , è stato tuttavia avvisato come ha ben detto intorno al 15 di Settembre per una prenotazione prevista per il 28 di Ottobre e gli è stata interamente rimborsata la quota da lui precedentemente versata . E' tuttavia invitato a venirci a trovare , a sperimentare di persona la nostra ospitalità . Saremo lieti di averlo come nostro gradito ospite per un soggiorno di 2 notti offerto dalla direzione.
Cordiali saluti

Conosci B&B L' incontro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B L' incontro

Indirizzo: via A. Vespucci, 89, Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.125 di 233 B&B / Pensioni in Pisa
Fascia prezzo (per notte): €25

Se siete i proprietari o gestori di B&B L' incontro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.