“in fondo è ok però gran rumore del traffico” 3 su 5 stelle

e 1 altro sito.
Viale delle Cascine, 2, 56122 Pisa, Italia   |
Classificato al n.31 di 95 Altre sistemazioni a Pisa
cagliari
“in fondo è ok però gran rumore del traffico”
3 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

è strano, essendo praticamente appiccicato a Piazza dei Miracoli immagini che la struttura si trovi distante dal grosso traffico invece quando ci sei sembra di stare in tangenziale. Poco male in fondo se non fosse per le finestre non adeguate che lasciano entrare soprattutto di notte il fastidioso rumore, Ho dormito con i tappi . Il servizio consiste in questo: metti un piede dentro il b&b , ti dicono che devi pagare (in contanti) , ti danno ricevuta e chiavi e ciao. La cucina è ampia e la colazione è fai da te, buona, nel caso puoi cucinare. I padroni abitano nel piano di sopra . Bagno ampio, struttura pulita. a 30 metri c'è un grosso Market che ci è stato utile. In strada si può parcheggiare , di giorno è a pagamento 60 centesimi/ora.In definitiva , in ottica di miglioramento consiglio ai tenutari di mettere finestre isolanti e con qualche euro comprarsi il crc da mettere nelle porte che cigolano.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
HappyHousePisa, Responsabile relazioni pubbliche alle Happy House, ha risposto a questa recensione., 20 settembre 2012
Gentile Cliente,
non è strano scoprire che il b&b si trovi nella rotonda di viale delle Cascine, perché bastava osservare la mappa sul sito per le prenotazioni e subito avrebbe notato il particolare. E' comunque cosa gradita e sgradita insieme perché è fuori dalla Zona a Traffico Limitato, dentro la quale è severamente vietato entrare in automobile ma purtroppo nel corso della giornata c'è un gran traffico! Meno male che solitamente i clienti durante il giorno sono in giro a visitare la città e che la sera il traffico si affievolisce di parecchio rendendo quindi più facile addormentarsi. Nel caso in cui qualcuno non ce la faccia, abbiamo giustamente dotato le nostre finestre di vetro-camera. Nonostante questa precauzione, mi dispiace moltissimo che Lei abbia riscontrato dei problemi.
Il servizio non consiste soltanto in ciò che ha scritto; noi la sera siamo presenti nella hall, disponibili per fare quattro chiacchiere con i nostri ospiti (ovviamente escluso l'orario del pranzo e della cena e di notte). Mi spiace che non ci siamo incontrati.
In definitiva, nonostante le lamentele, siamo molto contenti che la sua vacanza le sia piaciuta e spero vivamente che voglia darci il piacere di un suo secondo soggiorno per dimostrarle che i punti che lei ha visto negativi, in realtà non sono poi così male!

Cremona, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Tutto ,o quasi,quello descritto nel preventivo spedito via mail non è risultato vero: camera matrimoniale con bagno interno 80,00€ più15,00 letto aggiunto.Il bagno era esterno e il letto non matrimoniale. Sul sito c'è scritto che una quadrupla costa 90,00€. Fate voi!!!! Hanno voluto i soldi ancora prima di vedere le stanze e poi più visto nessuno.Internet wifi? chi l'ha visto?

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile cliente,
la nostra camera quadrupla costa 30,00 euro a persona. E' scritto ovunque e per necessità chiediamo sempre di contattarci per risolvere i vostri dubbi. Di conseguenza, facendo un rapido calcolo, va da sé che Le è stato anche apportato uno sconto sul prezzo; non calcolando la presenza del vostro cane che avete fatto dormire SUL LETTO!!!
Per quanto riguarda Internet Wifi, bastava chiudere la porta con più attenzione e avreste scoperto un avviso su cui è specificata la password per accedervi. Mi dispiace che la vostra disattenzione si sia ripercossa sul giudizio della struttura, ma ci sono cose che, secondo noi, è superfluo far notare (come per l'appunto l'avviso dietro la porta).

Cordialmente,
torino
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

B&B vicinissimo a Piazza dei Miracoli, dalla stanza si vedevano la torre e la cupola del Battistero. Arredato con gusto, ristrutturato da poco, stanze e bagni pulitissimi, bellissima e comodissima la cucina con la possibilità di cucinare (e con due bimbi vi assicuro che è una grossa comodità). Bellissimo il micione Billy che abbiamo soprannominato "Garfield" per la somiglianza al cartone. Consigliatissimo per la posizione, l'ospitalità e la pulizia.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie mille!
T'aspettiamo per un prossimo soggiorno allìHappy House!!!
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

A due passi dalla Torre... più centrali di così non si può! è bello affacciarsi è vedere la cima della Torre di Pisa e la cupola del Battistero! E' collocato perfettamente con tutto (centro, stazione centrale ecc.) L'Interno è arredato con gusto, l'ambiente è molto tranquillo, ci sono venuta a novembre, faceva freddino per le strade ed ho trovato un ambiente caldo ed accogliente. Le padrone di casa sono due ragazze tanto carine simpatiche ed ospitali e la loro mamma è una persona tanto perbene.

C'è la connessione Wireless e tutte le comodità. I bagni e le camere sono pulitissime, si vede che ne hanno una gran cura e il rapporto qualità/prezzo è più che ottimo. Ci ritornerò sicuramente!!! Anzi non vedo l'ora. Grazie ancora di tutto.

Fiorella

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Arezzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

l'ultima volta che sono stato a Pisa per un week-end ho avuto la fortuna di "incappare" in questo indovinatissimo B&B che a mio parere ha solo vantaggi.
per prima cosa è veramente vicino alla torre. Vi si arriva a piedi in meno di 10 minuti. Ma non è nel centro storico e da fuori città in macchina si arriva subito. Poi si trova tranquillamente parcheggio e la zona è relativamente tranquilla e silenziosa. Ho visto che non troppo lontano c'è una stazioncina del treno (non la stazione principale) per cui credo sia interessante anche per chi si sposta con le ferrovie.
Il B&B è stato creato nel 2009 ristrutturando una precedente abitazione. E' piccolo ma molto curato. Stanze pulite e arredate con gusto e cura per i dettagli. il bagno che avevo era più grande di quello di casa mia... :)
A tutto questo si aggiunge (anzi... è una delle qualità maggiori) la simpatia e la capacità delle conduttrici. Le sorelle Guendalina e Gaia che, insieme alla mamma Lilly, gestiscono l'happyhouse non solo sono simpaticissime. Ma anche attente e disponibili a fornire indicazioni e aiuti.
Vi ho trascorso solo 2 giorni ma mi hanno fatto sentire subito a casa... tanto che a distanza di tempo ancora lo ricordo con piacere ed affetto.
HappyHouse promosso a pieni voti. Per QUALITA', LOCATION, e SIMPATIA!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato da solo
Leggere questa meravigliosa recensione ci ha riempito il cuore di gioia!
I nostri tanti sacrifici non sono stati vani!
Grazie per averli ricompensati,

al prossimo soggiorno!!!

Gaia&Guendalina
Rimini, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

...posizione stupenda per visitare Pisa, una casa ristrutturata da poco, con mobili d'antiquariato, ottimo gusto nell'arredamento.Le proprietarie ti fanno sentire come se fossi a casa, con Billy , il gattone, che ogni tanto salta fuori da dove meno te l'aspetti! Colazione classica con una bella cucina moderna dove in completa autonomia ci si fà il caffè e si mangia come la legge vuole che sia in un B&B cioè con cibi confezionati e non con torte e tortine fatte in casa. Viva l'onestà! La camera è bellissima, l'unico neo è il rumore della strada di notte o perlomeno il sabato notte in cui sono stato io.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Finalmente un cliente che capisce e si informa sulle normative circa la colazione nei B&B!!!
Non sa quanto ci ha fatto piacere leggere la Sua recensione!

Vi aspettiamo presto

Ascoli Piceno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Il B&B si trova in posizione strategica, praticamente a due passi da Piazza dei Miracoli e vicino a qualsiasi tipo di negozio possa servire (ipermercato, pizzerie, ristoranti, gelaterie, bar, stazione). Il parcheggio è facile da trovare in zona. All'interno la casa è molto calda, accogliente e pulita; subito all'occhio risaltano i solai con travi in vista. La camera, arredata con stile, è confortevole, anche se unica pecca si affaccia su una strada molto trafficata, per fortuna solo di giorno. I prezzi sono veramente bassi.
Da non dimenticare l'ospitalità di due ragazze siciliane trasportate in Toscana che faranno di tutto per farvi trovare come a casa vostra!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Le due ragazze siciliane ti ringraziano tantissimo!!!
E t'aspettano per il tuo prossimo soggiorno!

HH

Conosci Happy House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Happy House

Indirizzo: Viale delle Cascine, 2, 56122 Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Classificato al n.31 di 95 Altre sistemazioni in Pisa
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Happy House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Happy House Hotel Pisa

Se siete i proprietari o gestori di Happy House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.