“un posto veramente tranquillo” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Agriturismo La Pisana ai Preferiti
Agriturismo La Pisana
Via Paganini, 6 | Colignola, 56010 Pisa, Italia   |
Classificato al n.51 di 224 B&B / Pensioni in Pisa
“un posto veramente tranquillo”
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Ho soggiornato in questa struttura per un paio di notti, in occasione del matrimonio di mia cugina. L'agriturismo era interamente riservato ai parenti della sposa, è stato veramente bello soggiornarvi!
Il posto era tranquillissimo, abbiamo dormito veramente bene; le camere erano grandi e pulite, i bagni recentemente restrutturati. Camere arredate con gusto "rustico" come si conviene ad un agriturismo, mobilio in legno massiccio e pietre a vista.
La colazione era varia, tuttavia suggerirei ai proprietari di migliorarla preparando delle belle torte in casa da offrire alla clientela.
La posizione è comoda, a un paio di chilometri dalla città di pisa.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

49 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Siamo appena tornati da un viaggio in Toscana. A Pisa abbiamo soggiornato presso questa struttura. Indispensabile prenotare con anticipo, era full. Il posto e' bello, tranquillo, in mezzo al verde. Ci sono anche giochi per i bambini. Si trova vicino a Pisa, ma anche a Lucca, facilmente raggiungibile in 20 minuti. La colazione e' ottima, fatta di buoni prodotti della casa. Non e' abbondante, ma e' un agriturismo che offre prodotti priopri, come delle ottime torte fatte in casa. Nessun problema di parcheggio. Stanze grandi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Italy, Texas
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

In occasione di una trasferta di alcuni miei colleghi, ho organizzato il pernottamento presso questo casale, vista la vicinanza con il punto d'incontro. Ho avuto qualche perplessità iniziale vista la strada sterrata che bisogna percorrere per un duecento metri prima di arrivare, ma d'altra parte e un agriturismo 'verace' e così deve essere. Mi è piaciuta molto la disponibilità dei proprietari che mi hanno anche fatto visitare le camere. Tutte in ordine, pulite, e con i comfort necessari. Offrono la piccola colazione del mattino inclusa nel (onestissimo) prezzo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
venezia
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

essendo un agriturismo è un po' fuori dalla citta' di Pisa ma in poco tempo ci si arriva ...anche con la bicicletta visto che c'è la pista ciclabile che passa poco distante,camere indipendenti ,ognuna con la sua porta ingresso ,perfetta per chi ha difficolta' a camminare e ha carozzine per bimbi e handicappati,arredate con gusto e semplicita' ,pulite e confortevoli,parcheggio ampio x qualsiasi manovra......giusta x una vacanza rilassante e senza fretta..il parco attrezzato e sicuro i bimbi tutto recintato da una bellisima siepe..purtroppo la prima colazione in quel periodo non veniva fatta,sarebbe stato bello sorseggiare una tazza di latte caldo con dei biscotti restando incantati da tutto quel verde.....comunque lo consiglio anche x il prezzo che x la qualita' dei servizi nonha nulla da inviadiare un hotel...

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Salve a tutti, ho contattato telefonicamente "La PISANA", Francesca, con la Sua gentilezza mi ha prenotato una tripla senza richiedermi alcun anticipo! La proprietaria ci ha simpaticamente accolto, perdendoci in una lunga e piacevole chiacchierata, consegnandoci la chiave già dal primo pomeriggio. La camera con bagno,tv, frigo e "lenzuola bianche di una volta" è molto carina ma soprattutto molto pulita con arredi e colori tipici degli antichi casali toscani. Un' atmosfera veramente rilassante. Buona la prima colazione a self service e con gli antichi sapori delle torte della nonna. Bere poi acqua minerale direttamente dal rubinetto capita molto raramente! E come asserisce la titolare....quella è "l'acqua del sindaco".... Avercela pure noi...! Si respira aria di campagna pur essendo, sia vicinissimo al centro turistico che a quello ospedaliero di Cisanello. E' un ambiente familiare e ci si trova subito a proprio agio. Peccato però che non ci si possa mangiare, sono sicura che la signora è anche un'ottima cuoca! Da ritornarci e perchè no da consigliare. C. A. (PE)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Siamo appena rientrati da un soggiorno di 2 giorni presso questo agriturismo. Premetto che non posso parlare di prezzi in quanto eravamo ospiti di parenti per via di un matrimonio. La struttura è veramente molto bella, con un vastissimo parco attrezzato, curato e pulito ed i proprietari sono veramente gentili e disponibili. Le camere sono dotate di tutti i confort, tv, aria condizionata, asciugacapelli e sono pulitissime. Sono arredate con mobili in stile molto belli. La saletta della colazione è molto graziosa e curata. Ottime le torte fatte in casa; il caffè, molto buono, era fatto con una macchinetta a pulsanti di gran lunga migliore di tante che ho visto in hotel 4-5 stelle. Non mancavano poi fette biscottate, cereali, biscotti, latte e succhi di frutta. E' sicuramente adatto ai bambini (mio figlio di 3 anni si è divertito molto nel parco) ed è in una posizione molto comoda sia per visitare la città che per andare nei dintorni. Assolutamente consigliato per tutti i tipi di vacanza!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

L'agriturismo è situato in campagna, quindi in una posizione veramente tranquilla, ma è facile da raggiungere, e in posizione strategica per raggiungere Pisa e le città limitrofe. La struttura ha ampi spazi verdi con molte attrezzature per lo svago: parco giochi per bimbi, ping-pong, biliardino, campo per bocce, ombrelloni, sdraio, possibilità di affittare biciclette... Camera abbastanza grande, comoda e pulita. La cosa veramente deludente è stata la colazione: tutta a base di prodotti confezionati e con la macchinetta del caffè stile ufficio??? Beh, insomma, uno si ritrova tra le colline toscane, in aperta campagna, e almeno si aspetta di trovare dei prodotti freschi, che so, almeno il latte, o la frutta... niente! Per fortuna nel B&B successivo li abbiamo trovati e ci siamo rifatti!!!!! Peccato... una struttura bellissima ma che non abbiamo capito perchè denominata 'agriturismo'

lapisana, Proprietario alle Agriturismo La Pisana, ha risposto a questa recensione., 14 settembre 2011
Siamo dispiaciuti che durante il suo soggiorno lei non abbia potuto assaggiare le torte fatte in casa con le antiche ricette di famiglia, che tutti gli altri ospiti hanno apprezzato e continuano ad apprezzare ogni mattina, come si può leggere su altre recenzioni. Per chiamarci agriturismo produciamo mais grano olio e ortaggi da oltre 20 anni. Forse per 60 euro in camera matrimoniale a notte in agosto, dovevamo provvedere anche alla frutta fresca, la ringraziamo per il consiglio.
Agriturismo La Pisana

Conosci Agriturismo La Pisana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Agriturismo La Pisana

Indirizzo: Via Paganini, 6 | Colignola, 56010 Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.51 di 224 B&B / Pensioni in Pisa
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo La Pisana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo La Pisana Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo La Pisana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.