“Bella struttura in campagna, ma ci aspettavamo di meglio” 2 su 5 stelle

Via Paganini, 6 | Colignola, 56010 Pisa, Italia   |
Prezzo speciale
€5 di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.31 di 243 B&B / Pensioni in Pisa
“Bella struttura in campagna, ma ci aspettavamo di meglio”
2 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

L'agriturismo è situato in campagna, quindi in una posizione veramente tranquilla, ma è facile da raggiungere, e in posizione strategica per raggiungere Pisa e le città limitrofe. La struttura ha ampi spazi verdi con molte attrezzature per lo svago: parco giochi per bimbi, ping-pong, biliardino, campo per bocce, ombrelloni, sdraio, possibilità di affittare biciclette... Camera abbastanza grande, comoda e pulita. La cosa veramente deludente è stata la colazione: tutta a base di prodotti confezionati e con la macchinetta del caffè stile ufficio??? Beh, insomma, uno si ritrova tra le colline toscane, in aperta campagna, e almeno si aspetta di trovare dei prodotti freschi, che so, almeno il latte, o la frutta... niente! Per fortuna nel B&B successivo li abbiamo trovati e ci siamo rifatti!!!!! Peccato... una struttura bellissima ma che non abbiamo capito perchè denominata 'agriturismo'

lapisana, Proprietario alle Agriturismo La Pisana, ha risposto a questa recensione., 14 settembre 2011
Siamo dispiaciuti che durante il suo soggiorno lei non abbia potuto assaggiare le torte fatte in casa con le antiche ricette di famiglia, che tutti gli altri ospiti hanno apprezzato e continuano ad apprezzare ogni mattina, come si può leggere su altre recenzioni. Per chiamarci agriturismo produciamo mais grano olio e ortaggi da oltre 20 anni. Forse per 60 euro in camera matrimoniale a notte in agosto, dovevamo provvedere anche alla frutta fresca, la ringraziamo per il consiglio.
Agriturismo La Pisana

Padova
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Proprietari molto accoglienti, semplici e gentili. Ci si sente quasi a casa propria. Molto bella la zona verde attrezzata e molto utile la possibilità di essere autonomi per la cena. Da migliorare: la strada di ingresso che è sterrata e polverosa e la colazione un po' minimale. La posizione è strategica per Pisa, Livorno e Lucca.
Senz'altro da consigliare.

tavagnacco
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Siamo appena rientrati dopo una settimana trascorsa in terra Toscana ,(la più calda di tutte le setimane estive di quest'anno.)
L'agriturismo si trova a circa 5 km da Pisa, ed è facilmente raggiungibile seguendo le indicazioni sul sito e quelle stradali. Nell'ultimo tratto la strada diventa bianca ed in questo perodo di "secco" molto polverosa. La struttura, del '700 è stata ristrutturata di recente ed è semplice ma molto curata . Circondata da ampi spazi ombreggiati permette un sicuro relax a chi cerca la tranquillità ad un passo dalla città.
La nostra camera situata nella parte posterore al piano terra ,molto carina e confortevole,nonostante la calura del periodo, ci ha permesso sonni tranquilli ed alla giusta temperatura senza l'ausilio di ventilatori o condizionatore. Curata ed ineccepibile la pulizia delle stanze e della biancheria. Il bagno grande quasi quanto la camera ha meritato una nota di punteggio in più per il lavoro del piastrellista nelle sue rifiniture. La colazione tipo italiana,arrichita dalle torte casalinghe della proprietaria, ci ha dato il buon giorno in un clima famigliare e tranquillo a conferma dell'accoglienza e della disponibilità subito riscontrata al nostro arrivo.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

L'accoglienza e la disponibilità discreta dei proprietari è stata una piacevole sorpresa. Le indicazioni stradali fornite dal sito e la cartellonistica stradale per raggiungere la struttura è stata utile ed inequivocabile (almeno per i non forniti di navigatore come noi). Nell'ultimo tratto si deve percorrere una strada bianca ben tenuta ma molto polverosa, almeno in agosto. La camera dove abbiamo alloggiato è stata ristrutturata da poco e curata, il bagno in proporzione piccolo e "spartano". Pulizia buona. La struttura è logisticamente centrale per la visita delle città di Pisa, Lucca, Torre del Lago Puccini anche se per noi l'utilizzo della macchina è stato indispensabile. Proprietari gentilissimi e prodighi di indicazioni per far conoscere il meglio della loro Toscana. Spazi esterni concepiti per il relax, camere molto silenziose, dotate di zanzariere (purtroppo anche queste molto utili..). Clima familiare per la tranquillità di vedere sempre la presenza discreta dei proprietari. Porta della camera con chiusura di tipo vecchio, proprio come essere ospitati da un amico. Colazione libera con brioches confezionate e prodotti "basic" con l'aggiunta di ottime fette di torte casalinghe. Ottimo rapporto comunque in generale per qualità e prezzo, sicuramente da consigliare se non si cercano orpelli e camere in strutture panoramiche.

Avio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Ho soggiornato all'agritur la pisana per una notte soltanto con alcune amiche.....ma ho trovato tutto molto gradevole...a partire dal posto proprio come lo immaginavo vedendo le immagini sul sito....circondato dalla campagna, stile rustico, con un bel giardino grande con sdraio e ombrelloni e una bellissima altalena di legno =)... camere semplici ma pulite, la colazione al mattino curata nei minimi dettagli torte fatte in casa, brioches confezionate, cereali, caffè, thè, cioccolata. Un' accoglienza ottima direi....Federico è stato prezioso nel fornirci indicazioni stradali e nell'indicarci le zone da visitare di Pisa e posti carini e moooltoooo buoni dove andare a mangiare. Mi è piaciuto molto in particolare per l'atmosfera familiare....e per la zona strategica in cui si trova a pochi minuti di macchina dal centro di Pisa ...spero di ritornarci presto!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Udine, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

Abbiamo soggiornato in questo meraviglioso agriturismo con nostre figlie di 6 e 10 anni per 4 giorni ed è stato veramente rilassante: camera accogliente e pulita, personale sempre disponibile e gentile, giardino con giochi e bambini felici. Al termine della giornata, trascorsa a visitare Pisa e dintorni, era un piacere tornare a 'La Pisana' per goderci nel giardino la tiepida brezza della sera.

Da ritornare con molto piacere!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Perugia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

Semplice, essenziale, pulito e comodo per raggiungere il centro di Pisa e l’ospedale. Le indicazioni per raggiungerlo sono abbastanza evidenti. Dispone di camere con bagno e la possibilità di parcheggiare difronte alla camera. Camere non panoramiche poiché danno direttamente sul piazzale. Buon rapporto qualità prezzo. Non abbiamo potuto assaggiare la colazione poiché eravamo di partenza prima del servizio. La signora ci ha lasciato però la cialda per prepararci il caffè.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Pisa
San Ranieri Hotel
B&B Hotel Pisa
B&B Hotel Pisa
N. 22 di 68 a Pisa
3.5 su 5 stelle 401 recensioni

Conosci Agriturismo La Pisana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo La Pisana

Indirizzo: Via Paganini, 6 | Colignola, 56010 Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.31 di 243 B&B / Pensioni in Pisa
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Agoda e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo La Pisana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo La Pisana Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo La Pisana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.