“dove mangiare bene a un prezzo più che accettabile” 4 su 5 stelle

050.555003
Migliorate questo profilo
Al n.9 in classifica su 728 Ristoranti a Pisa
Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Affari, Cucina locale, Intrattenere i clienti, Pasti economici
Pisa, Italia
“dove mangiare bene a un prezzo più che accettabile”
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Ecco un posto che consiglio di cuore. Ci sono stato varie volte, sia a pranzo che a cena e ogni volta il giudizio è ottimo. Ottimi i piatti preparati dal padrone, sempre di alta qualità e bella presentazione, dosi mai scarse. Ottima la gentilezza della padrona. Interessante la proposta di piatti locali. Il tutto condito da un prezzo più che accettabile per un ristorante. Da provare il carpaccio di pescespada e le tagliate (soprattutto quella con lardo).

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

• Greco per primo
roma
“Buonissimo ristorante comodo per chi è in zona torre”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Esperienza davvero positiva in questo locale.
Un po' buio a dir la veritàà, ma anche al giornata uggiosa non aiutava.
Arredamento spartano ma comodo. Tavoli un po' ravvicinati.
Il menu è davvero interessante ed offre spunti particolari!

Da segnalare sicuramente un ottima pasta con melanzane, pomodoro, scamorza con intorno olio e spezie davvero gradevoli.
Anche la tagliata con granzi di sale allo zafferano si è mostrata all'altezza.
I dolci (nel nostro caso crema cotta e coppa gufo) sono stati molto graditi, per quanto fossero finiti i biscotti di accompagnamento.
I prezzi sono onesti e le porzioni davvero abbondanti
meglio prenotare

Consigliatissimo per pranzo. Per la sera considerare che la zona, per quanto a ridosso della torre, non pare dele migliori... ad ogni modo c'è un parcheggio privato a pagamento proprio lì di fronte.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
Genova
“Interessante Osteria, a due passi dalla Torre”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Sotto consiglio del B&B siamo capitati in questa osteria a 2 minuti fuori dalla piazza della torre, veniamo accolti da ragazze molto simpatiche, cibo buono, il pane fatto in casa molto piacevole, ho apprezzato le tagliatelle di paprika dolce con tartufo e la tagliata di carne con lardo e aceto balsamico e zafferano, prezzo giusto quello che abbiamo mangiato, consigliato.

• 4 su 5 stelle Cibo
monte argentario
“Meglio andarci affamati...”
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Io e mio marito andiamo a Pisa un paio di volte al mese, e da un anno circa andiamo in questo delizioso locale, dove la cortesia ed il buon cibo abbondano. Non mi dilungherò nel dirvi che il locale a nostro avviso è tra i migliori che abbiamo mai provato in giro per il mondo, e vi assicuriamo che abbiamo viaggiato tanto. Ma avendo provato tutto il menù, vi consiglio di provare i piatti di terra, le zuppe se siete in stagione, le tagliate, e di non fermarvi ai piatti di mare o i tradizionali, ma osate le invezioni di questo piccolo ristorante. Note stonate non ce ne sono, ma attenti: ho notato che alcuni avventori si lamentano addirittura per il cestino del pane fatto in casa troppo abbondante, o il coperto con le tovaglie di carta, minacciando recensioni negative! Quindi se desiderate un locale dove cortesia, professionalità, creatività e buon prezzo sono vincenti andate tranquilli, non ve ne pentirete! Ah, non fatevi mancare la coppa Gufo...

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Caronno Pertusella
“Taverna caratteristica...”
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

A due passi da piazza dei miracoli, consigliata dal receptionist dell'hotel, abbiamo deciso di cenare in questa trattoria. Molto accoglienti le 2 cameriere, disponibilii nel raccontarti il menù, e simpatco anche il cuoco che durante il servizio passa tra i tavoli per vedere come prosegue la cena e per raccogliere le opinioni degli ospiti. Cibo molto buono, tutto fatto in casa da loro (pane di vari gusti, marmellata con formaggi eccellente, paste fresche con sughi davvero particolari e dolci deliziosi). Consigliamo vivamente di prenotare, è sempre pieno. Pe rpassare una bella serata anche in compagnia, posto informale.

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La taverna di Emma hanno visto anche

Pisa, Provincia di Pisa

Conosci La taverna di Emma? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La taverna di Emma, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.