“Interessante Osteria, a due passi dalla Torre” 4 su 5 stelle

050.555003
Migliorate questo profilo
Al n.16 in classifica su 767 Ristoranti a Pisa
Certificato di Eccellenza 2014
Per: Intrattenere i clienti, Affari, Adatto ai bambini, Cucina locale, Pasti economici, Romantico
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Genova
“Interessante Osteria, a due passi dalla Torre”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Sotto consiglio del B&B siamo capitati in questa osteria a 2 minuti fuori dalla piazza della torre, veniamo accolti da ragazze molto simpatiche, cibo buono, il pane fatto in casa molto piacevole, ho apprezzato le tagliatelle di paprika dolce con tartufo e la tagliata di carne con lardo e aceto balsamico e zafferano, prezzo giusto quello che abbiamo mangiato, consigliato.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

• Greco per primo
monte argentario
“Meglio andarci affamati...”
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Io e mio marito andiamo a Pisa un paio di volte al mese, e da un anno circa andiamo in questo delizioso locale, dove la cortesia ed il buon cibo abbondano. Non mi dilungherò nel dirvi che il locale a nostro avviso è tra i migliori che abbiamo mai provato in giro per il mondo, e vi assicuriamo che abbiamo viaggiato tanto. Ma avendo provato tutto il menù, vi consiglio di provare i piatti di terra, le zuppe se siete in stagione, le tagliate, e di non fermarvi ai piatti di mare o i tradizionali, ma osate le invezioni di questo piccolo ristorante. Note stonate non ce ne sono, ma attenti: ho notato che alcuni avventori si lamentano addirittura per il cestino del pane fatto in casa troppo abbondante, o il coperto con le tovaglie di carta, minacciando recensioni negative! Quindi se desiderate un locale dove cortesia, professionalità, creatività e buon prezzo sono vincenti andate tranquilli, non ve ne pentirete! Ah, non fatevi mancare la coppa Gufo...

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Caronno Pertusella
“Taverna caratteristica...”
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

A due passi da piazza dei miracoli, consigliata dal receptionist dell'hotel, abbiamo deciso di cenare in questa trattoria. Molto accoglienti le 2 cameriere, disponibilii nel raccontarti il menù, e simpatco anche il cuoco che durante il servizio passa tra i tavoli per vedere come prosegue la cena e per raccogliere le opinioni degli ospiti. Cibo molto buono, tutto fatto in casa da loro (pane di vari gusti, marmellata con formaggi eccellente, paste fresche con sughi davvero particolari e dolci deliziosi). Consigliamo vivamente di prenotare, è sempre pieno. Pe rpassare una bella serata anche in compagnia, posto informale.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
Pisa, Toscana, Italy
“Decisamente degno di nota”
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

In coppia siamo andati a cena dopo le numerose note positive trovate su questo sito. Direi che è stato ancora meglio di quanto pensassi dopo aver letto le recensioni. Porzioni abbondanti, piatti curati e di qualità. Locale molto caratteristico e "pisano", cameriere gentilissime e un cuoco oltre che bravo a cucinare e decorare il piatto anche molto simpatico. Ha la briga di passare tra i tavoli periodicamente per controllare che sia andato tutto bene e che i clienti siano soddisfatti. Prezzi equi e per quel che si spende la qualità è decisamente superiore.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
pisa-matera
“Bella scoperta”
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Piccola osteria con circa 15 tavoli situata nelle vicinanze della torre e della facoltà di ingegneria. Abbiamo mangiato pesce divinamente. Siamo rimasti davvero contenti! Pensiamo di ritornare per provare la carne. Il servizio è spartano pur essendo alto il coperto ma va considerato che servono pane di vari tipi fatto in casa! Consigliato!

• 3 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La Taverna di Emma hanno visto anche

Pisa, Provincia di Pisa

Conosci La Taverna di Emma? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Taverna di Emma, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.