“Una buona cucina nel centro storico di pisa” 4 su 5 stelle

Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Intrattenere i clienti
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Pisa, Italia
“Una buona cucina nel centro storico di pisa”
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati per la prima volta ieri sera in questo ristorante a festeggiare un compleanno. La cena non è stata affatto deludente anche se possono essere dei margini di miglioramento. Ambiente piacevole, servizio rapido e cortese pronti con consigli sulle scelte. Abbiamo chiamato per prenotare dicendo che c erano dei vegetariani... Ci hanno fatto trovare il seitan... Davvero carini. Ci ritorneremo

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Il 85% consiglia
Viareggio, Italia
“Non entusiasmante”
3 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Non è stata una cattiva esperienza, affatto, ma non posso negare che mi aspettassi qualcosa di più: l'antipasto della casa offriva qualche salume (tra cui il mallegato, o sanguinaccio, che non sempre piace) e una ciotola di trippa (che a me non piace, per esempio, e questa vale per molto: forse andrebbe specificato in menù). I primi, molti e vari, andavano a 10 euro, ma non li ho provati; i secondi tra i 12 (mi pare) e i 15. Il baccalà alla griglia (15 euro) che ho provato io era buono, ma l'accompagnamento di un'anonima insalata non lo valorizzava. Il tanto decantato cestino del pane offriva qualche pezzo di focaccia (niente di eccezionale) e un tipo di pane (buono ma nella media).
Spesa totale (un antipasto diviso in due, il baccalà e una bottiglia d'acqua in due, niente caffè e niente dolci): 23 euro. Nella media, ma certo non pochissimo.
Tre pallini su tutti i fronti, insomma, aggiunti al ricordo di due altre volte in cui c'ero stata poco dopo l'apertura (qualche anno fa) restandone piuttosto scontenta.

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Pisa, Italia
“Consigliato vivamente!”
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Ci ceno abbastanza di frequente, specialmente d'estate, quando mette a disposizione qualche tavolo fuori. In pieno centro storico, proprio sotto una delle case-torri più antiche di Pisa, ambiente informale e familiare. Servizio puntuale e rapido, si possono gustare piatti non banali, ricercati il giusto, ben presentati. A volte qualche delizia dla cucina tarantina. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Lucca, Italia
“Un piccolo angolo di paradiso”
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Vado spesso in questo ristorante, in particolare a pranzo dove si possono ammirare i piatti già pronti ed è un festival per gli occhi e il palato. Si capisce subito che siamo di fronte a due creature speciali: le sorelle De Siati che cucinano con amore e dedizione, spaziando dal pesce alla carne con ricette sempre originali. Pane e focaccia fatti in casa per non parlare delle torte di Nadia che sono delle “poesie”. Il rapporto qualità/prezzo non ha eguali: provare per credere. Alla sera il menù alla carta diventa più ampio /(anche troppo). Potrebbero migliorare la carta dei vini, che oggi fa tanto cool, ma voi andate sul buon vino sfuso che vi offriranno con simpatia e cortesia.

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Vercelli
“Raffinato e romantico”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Io e la mia ragazza abbiamo cenato una volta e siamo rimasti molto soddisfatti. Ottimo antipasto della casa, con salumi e altre delizie, ottimi gli agnolotti ripieni di patate e con salsa di asparagi e ottimi i pici cacio e pepe.Ambiente molto carino, ristorante piccolo, ma familiare. Buon rapporto qualità/prezzo.

Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Al Signor Mimmo hanno visto anche

Conosci Al Signor Mimmo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Al Signor Mimmo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.