“Mangiare in mezzo ai Santi ..” 4 su 5 stelle

Al n.29 in classifica su 726 Ristoranti a Pisa
Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Affari, Cucina locale, Pasti economici
Pisa, Italia
“Mangiare in mezzo ai Santi ..”
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

La zona non è delle migliori da un punto di vista culinario, in quanto vicina a Piazza dei Miracoli, dove si susseguono una serie di infime trattorie adatte a spennare i turisti con piatti improponibili. Questa si salva tra tanto squallore. Anzi il cibo, niente di speciale per carità, è di ottima qualità e fattura. Buon rapporto qualità-prezzo. caratterizzata per la presenza alle pareti di enormi raffigurazioni di santi (donde il nome del locale).

Visitato a Gennaio 2012

Il 85% consiglia
Venezia, Italia
“Mangiare bene a due passi dalla torre pendente”
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Mi sono recato all'osteria I Santi su consiglio di alcuni miei colleghi e devo dire che mi hanno consigliato bene, infatti ci sono tornato più volte, sia per la simpatia del proprietario e del personale sia per l'ottimo cibo.
Oltretutto il posto è veramente a due passi dalla torre e facilissimo da trovare.
Consigliati soprattutto i piatti extra menù come i favolosi paccheri salsiccia e porri, il cinghiale in umido o la frittura di totani, tutto è comunque buono.
I prezzi sono più che buoni il che non guasta

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Bologna, Italia
“Ottima cucina toscana vicino alla Torre di Pisa”
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Dopo Piazza dei Miracoli cercavamo un ristorante nei dintorni che non fosse una trappola per turisti. Una telefonata ad amici che abitano vicino a Pisa, ci hanno consigliato di andare ai Santi che effettivamente è molto vicino alla torre. L'interno del locale è carino anche se è un pò strano, ci sono delle gigantografie di santi un pò particolari e i nostri bambini ci hanno bombardato di domande. Antipasto a base di crostini una favolosa Zuppa Toscana e un incredibile Baccalà con cipolle e porri, abbiamo fatto un pranzo leggero ;). Il servizio è stato veloce, all'interno non c'erano solo turisti, ma anche gente che lavora e che si ferma per pranzare, ottimo segno quando c'è la gente del posto. Anche il conto è stata una piacevole sorpresa, abbiamo mangiato molto bene e speso il giusto. Da tenere presente

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
fermo
“locale un po' freddo ma carino”
4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

salve, sono stata a cena in questo locale a gennaio 2011, devo dire che il cibo e' molto buono soprattutto la carne, buoni anche i dolci, caratteristico il posto con le sue immagini dei santi un poò bislacche e simpatiche, ma il locale ha delle luci molto asettiche ed e' molto freddo, io e i miei colleghi non vedevamo l'ora di finire di cenare.

per il resto tutto buono

Visitato a Marzo 2012
Porto Ceresio, Italia
“Per caso la prima volta e tornati due giorni dopo”
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Locale strano su via S. Maria a due passi dalla torre. Ci siamo stati la prima sera senza aver letto nulla a riguardo ma solo perchè molto vicino al nostro Hotel. Ci siamo tornati due giorni dopo a pranzo perchè ci siamo trovati molto bene. Da segnalare il cinghiale in umido e l'antipasto misto toscano. Davvero ottimi. Buoni anche i paccheri con totani e zucchine ed il fritto di pesce. Buon rapporto qualità prezzo, cameriere gentilissimo e personale che sa fare il suo mestiere. Consigliato.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Osteria i Santi hanno visto anche

Pisa, Provincia di Pisa
Pisa, Provincia di Pisa

Conosci Osteria i Santi? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osteria i Santi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.