“Perfetta posizione per visitare il centro storico” 5 su 5 stelle

B&B Borgo Largo 51
Via Guglielmo Oberdan, 51 | Pisa, 56127 Pisa, Italia   |
Classificato al n.32 di 229 B&B / Pensioni in Pisa
Monte-Carlo, Principato di Monaco
“Perfetta posizione per visitare il centro storico”
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2011

Ci siamo trovati benissimo e come se fossimo a casa. I proprietari sono gentilissimi e disponibili. Camera grande, pulitissima e arredata con gusto. Ottima la prima colazione biologica. Avendo scelto il B&B su internet siamo solo positivamente sorpresi e molto contenti della nostra scelta. Grazie di tutto Cecilia.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia

Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

ottima l'accoglienza dei proprietari e la disponibilità di effettuare il check in a orari diversi da quelli indicati
la cura con cui sono state arredate le camere e la qualità dei cibi a colazione (consumata tutti assieme attorno a un unico tavolo) ti fanno sentire in un romantico cascinale di campagna, pur essendo in centro città, con tutti i principali monumenti a soli due passi...
come resistere alla tentazione di tornarci?

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2011

Estrema pulizia e cortesia nell'accoglienza. Una sorpresa dopo anni passati a pernottare a Pisa in hotel anonimi, con rapporto qualità prezzo sempre sfavorevoli e la sensazione che, in quanto turisti si fosse sopportati a fatica e solo polli da spennare...Marilena e Virginio

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2010

Il b&b si trova in una posizione privilegiata, in una zona a traffico limitato, nel centro storico di Pisa a pochi passi dalle maggiori attrazioni. E' tutto nuovo e funzionale: aria condizionata, TV lcd, bagni fornitissimi. Ma la cosa che mi ha spinto a scrivere una recensione è che mi sono sentita accolta come se fossi un' amica di famiglia. I proprietari, gentilissimi e disponibili, ci hanno intrattenuto amabilmente, i miei bambini hanno giocato nel giardino della casa anche con i vicini. Mi sono sentita a mio agio e sicuramente tornerò. Lo consiglio a tutti quelli che vogliono provare l'esperienza di un vero bed & breakfast!! Dimenticavo l'ottima colazione biologica...grazie Cecilia.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
lecce
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2010

La struttura è molto carina e la proprietaria molto gentile.
le camere sono pulite e ben attrezzate.
la posizone è ottimale essendo in pieno centro.
punto di forza il terrazzo dove poter fare colazione.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
ravenna
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2010

Bella camera in stile con il palazzo in cui è inserita, bagno bellissimo arredato con cura e semplicità.
Si trova in posizione centrale,in piena zona pedonale, nessun rumore che vi possa infastidire, proprietari squisiti (ma questo la si capisce già quando si telefona per la prenotazione).
Ci siamo sentiti a casa.
Tv lcd e aria condizionata completano il tutto.
La colazione sul bel giardino è la cigliegina sulla torta.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Conosci B&B Borgo Largo 51? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B Borgo Largo 51

Indirizzo: Via Guglielmo Oberdan, 51 | Pisa, 56127 Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Accesso disabili
Classificato al n.32 di 229 B&B / Pensioni in Pisa
Il mio B&B è una grande casa dove ospito volentieri persone da tutto il mondo. Sitrova in pieno centro storico nella zona più bella di Pisa.Ho 5 camere con bagno belle e confortevoli e una splendida terrazza con giardino dove poter fare colazione nei mesi più caldi. Le camere sono fornite di wifi, tv, aria condizionata, set cortesia e phon.A pertire da Aprile 2014 la sostituzione degli infissi nelle camere le renderà finalmente più silenziose garantendo un buon sonno a tutti! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Venere, LogiTravel, Odigeo, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Borgo Largo 51. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di B&B Borgo Largo 51, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.