“davvero un bel posto” 4 su 5 stelle

Via Guglielmo Oberdan, 51 | Pisa, 56127 Pisa, Italia   |
Classificato al n.40 di 242 B&B / Pensioni in Pisa
“davvero un bel posto”
4 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2011

Con mia moglie e la nostra bimba di 3 anni abbiamo fatto un lungo weekend a Pisa ed abbiamo davvero azzeccato il posto in cui dormire. Si trova nel centro storico e da lì ti puoi muovere facilmente verso tutti i punti di interesse della città. E' situato al primo piano di un palazzo antico, gestito da una simpatica e premurosa signora. Tutto molto pulito, curato nei minimi particolari e con una colazione da fare davvero come a casa con la differenza di avere un ricchissimo buffet a disposizione. Sono stati sempre molto gentili con noi (ma lo sono con tutti gli ospiti) e ci hanno agevolato per qualunque nostra esigenza. Addirittura il cognato della signora (un simpaticissimo veterinario tifosissimo del Pisa) mi ha ospitato per vedere le partite di calcio della domenica su mediaset premium(servizio non mensionato sulle loro pubblicità!!!). L'unica note dolente è data dal fatto che essendo su una via pedonale del centro il venerdi sera e il sabato sera c'è un pò di confusione fino a tarda notte, quindi consiglio a chi vuole riposare bene di munirsi di tappi per le orecchie....
Ma a parte questo è un posto che per il rapporto qualità/prezzo è strepitoso

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

E' una bella casa antica situata nel centro storico di Pisa, area pedonale chiusa al traffico. In un attimo puoi raggiungere il lungarno, tutti i principali luoghi di interesse ed anche i mezzi pubblici per andare dovunque: noi venivamo dall'aeroporto a piedi.
Siamo stati accolti da Cecilia, simpatica e molto disponibile, già sin dalle numerose mail scambiate con lei per organizzare una colazione speciale: grazie Cecilia!
La nostra stanza era "Upupa", qualche mobile antico, ma dotata di tutti i confort moderni: tv/lcd, riscaldamento, aria condizionata.. il bagno in camera è quello fotografato nel sito, nuovo, ampio, pulito, come tutto il resto.
La casa, molto accogliente, con a disposizione un saloncino con tv, decoder, dvd...molto interessanti i libri messi a disposizione per conoscere meglio Pisa...;un soggiorno dove abbiamo fatto colazione, abbondante di tipo italiano, con annesso un bellisimo giardino ben curato; la cucina completa di tutti gli elettrodomestici...e sopratutto lasciatemi dire che le mie bambine si son trovate come a...casa, e questo è fondamentale per chi viaggia con la famiglia...

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
caserta
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Il B&B Borgolargo è una bellissima casa antica nel centro storico di Pisa, gestito in maniera attenta e curata da Cecilia e dai suoi familiari. Noi abbiamo alloggiato in due enormi stanze, con disimpegno e bagno, quasi un miniappartamento, arredate con mobili antichi, ma corredate di quel pò di comfort moderno (aria condizionata e TV LCD) che rende più piacevole il soggiorno. Il giardino sul retro è molto bello, fresco e silenzioso, su cui si affaccia il terrazzo dove è possibile fare colazione. Cecilia è una ragazza molto attenta all'ambiente quindi sia i detergenti in bagno sia i prodotti della colazione sono BIO... per non parlare delle torte fatte in casa.
Da lì è possibile raggiungere in cinque minuti a piedi Piazza dei Miracoli passando da Piazza dei Cavalieri (per poter ammirare la facciata della Normale), il lungarno e tutti i luoghi turistici della città.
A tutti questi lati positivi si aggiungono le chiacchiere mattutine con Cecilia, sempre pronta a dare una informazione o un consiglio utile su come spostarsi si in giro per la città, sia su cosa vedere nei dintorni.
Insomma è il posto ideale per trascorrere un soggiorno a Pisa.
L'unico neo è che è su una strada con un notevole passeggio pedonale e verso sera causa studenti e turisti diventa un pò rumorosa... ma non è colpa del B&B!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Otranto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2011

Bello, elegante, tranquillo anche se posizionato in una strada molto frequentata da giovani. I proprietari sono cordiali e sempre disponibili. Il giardino è stupendo ed è anche possibile fare colazione all'aperto, godendo dell'aria fresca e di una bella veduta. E' praticamente al centro della città, vicinissimo a Piazza dei Miracoli e circondato da negozietti, bar e ristoranti. Sicuramente un posto da tenere a mente per le visite future a Pisa!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Misterbianco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2011

Ho soggiornato per 12 giorni in questo B&B. Posso solo dire che non volevo più tornare a casa, grazie all'accoglienza della proprietaria e dei suoi familiari. La sua disponibilità è stata superlativa. Cecilia è una persona molto attenta ai suoi ospiti, sempre a loro disposizione a qualsiasi ora . Che dire delle camere? Bellissime, con mobili antichi e pregiati , arredamento curato , pulizia estrema ,terrazzo e giardino annesso molto curato. Consiglio a tutti di soggiornarvi per qualsiasi scopo del viaggio.
Ps: La colazione è abbondante, biologica e molto varia . :-)

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Monte-Carlo, Principato di Monaco
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2011

Ci siamo trovati benissimo e come se fossimo a casa. I proprietari sono gentilissimi e disponibili. Camera grande, pulitissima e arredata con gusto. Ottima la prima colazione biologica. Avendo scelto il B&B su internet siamo solo positivamente sorpresi e molto contenti della nostra scelta. Grazie di tutto Cecilia.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

ottima l'accoglienza dei proprietari e la disponibilità di effettuare il check in a orari diversi da quelli indicati
la cura con cui sono state arredate le camere e la qualità dei cibi a colazione (consumata tutti assieme attorno a un unico tavolo) ti fanno sentire in un romantico cascinale di campagna, pur essendo in centro città, con tutti i principali monumenti a soli due passi...
come resistere alla tentazione di tornarci?

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari

Conosci B&B Borgo Largo 51? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Borgo Largo 51

Indirizzo: Via Guglielmo Oberdan, 51 | Pisa, 56127 Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Accesso disabili
Classificato al n.40 di 242 B&B / Pensioni in Pisa
Il mio B&B è una grande casa dove ospito volentieri persone da tutto il mondo. Sitrova in pieno centro storico nella zona più bella di Pisa.Ho 5 camere con bagno belle e confortevoli e una splendida terrazza con giardino dove poter fare colazione nei mesi più caldi. Le camere sono fornite di wifi, tv, aria condizionata, set cortesia e phon.A pertire da Aprile 2014 la sostituzione degli infissi nelle camere le renderà finalmente più silenziose garantendo un buon sonno a tutti! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Venere, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Borgo Largo 51. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di B&B Borgo Largo 51, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.