“Casa nostra a Pisa...” 5 su 5 stelle

Classificato al n.32 di 223 B&B / Pensioni in Pisa
Catania, Italia
“Casa nostra a Pisa...”
5 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

E' una bella casa antica situata nel centro storico di Pisa, area pedonale chiusa al traffico. In un attimo puoi raggiungere il lungarno, tutti i principali luoghi di interesse ed anche i mezzi pubblici per andare dovunque: noi venivamo dall'aeroporto a piedi.
Siamo stati accolti da Cecilia, simpatica e molto disponibile, già sin dalle numerose mail scambiate con lei per organizzare una colazione speciale: grazie Cecilia!
La nostra stanza era "Upupa", qualche mobile antico, ma dotata di tutti i confort moderni: tv/lcd, riscaldamento, aria condizionata.. il bagno in camera è quello fotografato nel sito, nuovo, ampio, pulito, come tutto il resto.
La casa, molto accogliente, con a disposizione un saloncino con tv, decoder, dvd...molto interessanti i libri messi a disposizione per conoscere meglio Pisa...;un soggiorno dove abbiamo fatto colazione, abbondante di tipo italiano, con annesso un bellisimo giardino ben curato; la cucina completa di tutti gli elettrodomestici...e sopratutto lasciatemi dire che le mie bambine si son trovate come a...casa, e questo è fondamentale per chi viaggia con la famiglia...

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia

77 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

caserta
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Il B&B Borgolargo è una bellissima casa antica nel centro storico di Pisa, gestito in maniera attenta e curata da Cecilia e dai suoi familiari. Noi abbiamo alloggiato in due enormi stanze, con disimpegno e bagno, quasi un miniappartamento, arredate con mobili antichi, ma corredate di quel pò di comfort moderno (aria condizionata e TV LCD) che rende più piacevole il soggiorno. Il giardino sul retro è molto bello, fresco e silenzioso, su cui si affaccia il terrazzo dove è possibile fare colazione. Cecilia è una ragazza molto attenta all'ambiente quindi sia i detergenti in bagno sia i prodotti della colazione sono BIO... per non parlare delle torte fatte in casa.
Da lì è possibile raggiungere in cinque minuti a piedi Piazza dei Miracoli passando da Piazza dei Cavalieri (per poter ammirare la facciata della Normale), il lungarno e tutti i luoghi turistici della città.
A tutti questi lati positivi si aggiungono le chiacchiere mattutine con Cecilia, sempre pronta a dare una informazione o un consiglio utile su come spostarsi si in giro per la città, sia su cosa vedere nei dintorni.
Insomma è il posto ideale per trascorrere un soggiorno a Pisa.
L'unico neo è che è su una strada con un notevole passeggio pedonale e verso sera causa studenti e turisti diventa un pò rumorosa... ma non è colpa del B&B!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Otranto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2011

Bello, elegante, tranquillo anche se posizionato in una strada molto frequentata da giovani. I proprietari sono cordiali e sempre disponibili. Il giardino è stupendo ed è anche possibile fare colazione all'aperto, godendo dell'aria fresca e di una bella veduta. E' praticamente al centro della città, vicinissimo a Piazza dei Miracoli e circondato da negozietti, bar e ristoranti. Sicuramente un posto da tenere a mente per le visite future a Pisa!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Misterbianco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2011

Ho soggiornato per 12 giorni in questo B&B. Posso solo dire che non volevo più tornare a casa, grazie all'accoglienza della proprietaria e dei suoi familiari. La sua disponibilità è stata superlativa. Cecilia è una persona molto attenta ai suoi ospiti, sempre a loro disposizione a qualsiasi ora . Che dire delle camere? Bellissime, con mobili antichi e pregiati , arredamento curato , pulizia estrema ,terrazzo e giardino annesso molto curato. Consiglio a tutti di soggiornarvi per qualsiasi scopo del viaggio.
Ps: La colazione è abbondante, biologica e molto varia . :-)

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Monte-Carlo, Principato di Monaco
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2011

Ci siamo trovati benissimo e come se fossimo a casa. I proprietari sono gentilissimi e disponibili. Camera grande, pulitissima e arredata con gusto. Ottima la prima colazione biologica. Avendo scelto il B&B su internet siamo solo positivamente sorpresi e molto contenti della nostra scelta. Grazie di tutto Cecilia.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

ottima l'accoglienza dei proprietari e la disponibilità di effettuare il check in a orari diversi da quelli indicati
la cura con cui sono state arredate le camere e la qualità dei cibi a colazione (consumata tutti assieme attorno a un unico tavolo) ti fanno sentire in un romantico cascinale di campagna, pur essendo in centro città, con tutti i principali monumenti a soli due passi...
come resistere alla tentazione di tornarci?

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2011

Estrema pulizia e cortesia nell'accoglienza. Una sorpresa dopo anni passati a pernottare a Pisa in hotel anonimi, con rapporto qualità prezzo sempre sfavorevoli e la sensazione che, in quanto turisti si fosse sopportati a fatica e solo polli da spennare...Marilena e Virginio

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari

Conosci B&B Borgo Largo 51? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B Borgo Largo 51

Indirizzo: Via Guglielmo Oberdan, 51 | Pisa, 56127 Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Accesso disabili
Classificato al n.32 di 223 B&B / Pensioni in Pisa
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Travelocity, Venere, Booking.com, Expedia, Tingo, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Borgo Largo 51. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di B&B Borgo Largo 51, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.