“un po' squallido” 2 su 5 stelle

B&B Stazione Centrale
Via Filippo Corridoni, 115, 56125 Pisa, Italia   |
Classificato al n.163 di 241 B&B / Pensioni in Pisa

1 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2014

Sono venuto in questo "B&b" se cosi possiamo definirlo.
Lo scelsi solo perche vicino alla stazione di pisa e vicino alla fermata del bus per l aereoporto(dista 15 min circa)
In pratica è un appartamento con 3 stanze e nulla di piu.
Piu che B&B dovrebbe definirsi un affittacamere.
Situato in un palazzo e in zona frequentata da extracomunitari.
Il prezzo era buono ed e una soluzione buona per chi come me doveva trascorrere una sola notte per ripartire il giorno dopo con l aereo.
Sconsigliato comunque

Ha soggiornato in Dicembre 2014
Gricignano di Aversa, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2014

Non ho mai trovato un B&B cosi fatiscente lugubre, piano rialzato sulla strada, gestite da persone di colore senza che si sono identificati. Ho detto che la camera non era di mio gradimento, e non sono appena uscito dall'atrio che si sono incassati la somma dalla carta di credito. Ho l'impressione che serva come esca per incassare soldi senza fare niente. Ma questi Hotel tipo B&B chi li controlla????

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2014

Siamo stati accolti bene..l'ubicazione era buona essendo vicino alla stazione ed all'aeroporto, la pulizia buona ed il proprietario gentilissimo e disponibile....da migliorare la colazione (magari da fare direttamente sul posto); ci ritorneremmo sicuramente

• Ha soggiornato in Luglio 2014
Messina, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2014

servizio buono personale gentilissimo camera pulita e accogliente
la colazione lascia un po' a desiderare
ma il fatto che si trovi a due passi dalla stazione centrale di Pisa e quindi in città non ha prezzo

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato da solo

Recensione raccolta in collaborazione con BudgetPlaces

Puglia
2 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una sola notte e ci è bastata per capire il livello della struttura ovvero molto basso. Il b&b si trova al piano rialzato di un edificio posto nei pressi della stazione per cui vi lascio immaginare. La camera molto piccola. Nota positiva il bagno abbastanza grande. Pulizia appena sufficiente. La posizione è ottima per chi viaggia in treno perché è proprio nelle vicinanze della stazione ma anche per chi viaggia in aereo come nel nostro caso perché proprio di fronte alla struttura c'è la fermata dell'autobus che porta direttamente in aeroporto. Per il resto esperienza negativa in quanto si trova in una zona poco raccomandabile. Per una notte può andar bene ma solo se si hanno esigenze di viaggio in treno o in aereo.

• Ha soggiornato in Agosto 2013
Lucca, Toscana, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2013

Il b&b si presenta come un semplice appartamento in uno stabile accanto alla stazione. Come confermato dalle altre recensioni, tale posizione strategica è un punto di forza dato che si è veramente ad un minuto dalla stazione, a due dal centro e dai negozi, a 10 minuti dall'aereoporto.
Tuttavia, consiglio il b&B per soggiorni brevi. L'appartamento è un pò angusto, anche se la mia stanza era sufficientemente grande per due persone e abbastanza pulita: bagno in camera pulito, lenzuola e asciugamani incellofanati appena arrivati dalla lavanderia. Il proprietario poi è un simpatico signore molto gentile e disponibile. Con lo stesso prezzo si può forse trovare di meglio, ma per soggiori brevi in cui magari si necessita di una posizione comoda per muoversi può andare bene.

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato con la famiglia

Conosci B&B Stazione Centrale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Stazione Centrale

Indirizzo: Via Filippo Corridoni, 115, 56125 Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Classificato al n.163 di 241 B&B / Pensioni in Pisa
TripAdvisor collabora con Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Stazione Centrale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Stazione Centrale Pisa
Bed And Breakfast Stazione Centrale
b&b Stazione Centrale Hotel Pisa
Bb Stazione Centrale Bar Adua

Se siete i proprietari o gestori di B&B Stazione Centrale, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.