“Accoglienza calorosa” 5 su 5 stelle

Classificato al n.25 di 242 B&B / Pensioni in Pisa
roccasecca
“Accoglienza calorosa”
5 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

Salve ho soggiornato in quest'affittacamere dal 15 al 17 ottobre 2011 e devo dire che mi sono trovata molto bene.La camera era chiamata Sole ed era molto ampia, aveva all'interno il bagno davvero grande e pulito.I proprietari sono stati davvero cortesi e ci preparavano tutte le mattine il cappuccino,attenti ad esaudire ogni esigenza manifestata.Non è proprio al centro di Pisa ma con la macchina ci si arriva in 5 minuti.Sono stata davvero bene lo consiglio a tutti!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

pistoia
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Anche se solo per una notte, abbiamo goduto di un' ottima sistemazione. La signora/proprietaria che ci ha accolti è stata molto gentile e cordiale. La camera molto confortevole, molto pulita e luminosa. Ambiente familiare e gradevole. Il b&b è posizionato in maniera strategica e comoda, rispetto all'aeroporto, al centro città, alla stazione.
Rapporto qualità/prezzo - ottimo! Grazie mille! M.L.Pagliaro

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Abbiamo trovato per caso su internet questa struttura e già dal primo contatto telefonico abbiamo capito che avevamo a che fare con persone squisite di una gentilezza unica. Ci son venuti a prendere in stazione evitandoci lo stress dei mezzi pubblici e arrivati sul posto ci hanno accolto molto calorosamente mostrandoci la stanza che brillava per la notevole pulizia! La camera che ci hanno assegnato si chiama Luna ed è tutta sui toni chiari...ha due letti singoli comodi, un bagno lucente e ordinato con una grande doccia e la biancheria pronta e fresca di bucato. Ci hanno messo a disposizione la macchina del caffè espresso...inoltre abbiamo anche usufruito del frigorifero. Ci siamo connessi ad internet con la linea wi-fi compresa nel prezzo....a proposito...abbiamo pagato davvero una sciocchezza per quello che abbiamo ricevuto!!! Ringraziamo i gestori di questa struttura per la calda ospitalità e la gentilezza mostrataci...con la promessa che qualora dovessimo tornare a Pisa sapremo già dove andare a dormire!!! P.S.: ora lo sapete anche voi!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari

Conosci Affittacamere B&B SoleLuna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Affittacamere B&B SoleLuna

Indirizzo: via Putignano 282D, 56121 Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.25 di 242 B&B / Pensioni in Pisa
TripAdvisor collabora con Booking.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Affittacamere B&B SoleLuna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Affittacamere Bed And Breakfast Soleluna
Affittacamere b&b Soleluna Hotel Pisa

Se siete i proprietari o gestori di Affittacamere B&B SoleLuna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.