“Interessante, ma necessita di maggiore cura dei dettagli” 2 su 5 stelle
Recensione di Villa Pascoe

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Pisa
Villa Pascoe
Via G Marconi 72 | Filettole Fraz' Vecchiano 56019. Tuscany, Pisa, Italia   |
Classificato al n.45 di 224 B&B / Pensioni in Pisa
Brescia
“Interessante, ma necessita di maggiore cura dei dettagli”
2 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2010

Quattro giorni di festa, in una bella villa.
Vi sono però dei particolari che necessiterebbero DECISAMENTE di un'attenzione maggiore, dato il prezzo non proprio conveniente di questa villa.
La stanza romantica è davvero molto bella, pecca moltissimo nel bagno.
WC con l'asse rotta, rubinetterie arrugginite ed il box doccia che REGOLARMENTE allagava il bagno.
In quattro giorno non è mai stata effettuata una pulizia della camera o la sostituzione degli asciugamani (davvero minuscoli).

La prima colazione è ridotta davvero ai minimi termini.
Il giardino esterno e l'aspetto della villa sono davvero romantici.
Ci tornerei, nel momento in cui dovessero migliorare i servizi.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
VillaPascoe, Owner alle Villa Pascoe, ha risposto a questa recensione., 18 novembre 2011
Grazie tanto per il suo "input".

Mi dispiace tanto che Lei aveva una visita' che ero cosi difficile, ed anche che non ero stato presente da controllare meglio tutti le dettaglie. Infatti la persone che era nella posizione da farlo durante la Sua visita' era stata licenziata un meze doppo'.

Spero che avremmo la piacere d'offirLa la nostra ospitalita' in futuro

Cordialemente

John Pascoe (Proprietario')

23 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

London
5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2010

Questa villa privata (di proprietà e recentemente ristrutturata dal direttore dell'Opera e Designer John Pascoe) emana bellezza, grandiosità, opulenza e passione.
Adagiata tra le verdi colline toscane, la villa e il suo personale sono riusciti a creare per me ed le mie 7 amiche un'esperienza personale e cordiale, senza però rinunciare a tutte le cose legate alla professionalità.
(Nota, abbiamo preso la villa intera ma le camere possono essere prenotate anche singolarmente e sono davvero un buon rapporto qualità-prezzo.)
Le camere sono tutte decorate individualmente ed estremamente spaziose.
Ci sono aree comuni che possono essere ammirate, includendo un'area da pranzo al fresco, saloni di disegno, una cucina e dei giardini.
Il cibo merita una menzione speciale perché era tutto di fonte locale, davvero squisito, di alta qualità e gusto.
Il team di Villa Pascoe ha contribuito a creare un'esperienza memorabile per me e le mie amiche (un equilibrato, non eccessivo ma memorabile mix creato appositamente per il mio week-end di addio al nubilato).
Durante il nostro soggiorno di 4 giorni, abbiamo avuto un giorno in spiaggia (inclusi i cestini da picnic), una notte fuori a ballare, una serata fuori a vedere la Torre Pendente di Pisa di notte, un viaggio improvviso a una fiera medievale e una giornata fuori in bicicletta e a piedi per il villaggio locale.
Ritorno ora con mio marito per festeggiare il nostro primo anniversario di nozze, dopo aver sentito molto parlarne lui è abbastanza ansioso di vedere cosa c'è di cosi speciale!
Nota: la villa organizzerà un passaggio da/per l'aeroporto.
Abbiamo avuto il nostro mezzo di trasporto e vi consigliamo di fare lo stesso siccome è bello poter esplorare la campagna locale a vostro piacimento.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Villa Pascoe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villa Pascoe

Indirizzo: Via G Marconi 72 | Filettole Fraz' Vecchiano 56019. Tuscany, Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Suite
Classificato al n.45 di 224 B&B / Pensioni in Pisa

Se siete i proprietari o gestori di Villa Pascoe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Villa Pascoe ai Preferiti