“Ottimo !” 5 su 5 stelle
Recensione di Villa Pascoe

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Pisa
Villa Pascoe
Hai aggiunto Villa Pascoe ai Preferiti
Via G Marconi 72 | Filettole Fraz' Vecchiano 56019. Tuscany, Pisa, Italia   |
Classificato al n.78 di 243 B&B / Pensioni in Pisa
Firenze, Italia
“Ottimo !”
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Siamo stati due notti in questa Villa dall'ospitalità eccellente, coccolati da Luciano. Bellissimo il giardino, preparato per la prima colazione in mezzo ai fiori. Stupendo l'arredo e i dpinti di John Pascoe.
Abbiamo subito prenotato un altro weekend !
Grazie.
Iacopo P.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Udine
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Abbiamo trascorso un paio di notti solamente (aimè!) perchè eravamo di passaggio, io, mio marito e i due bambini. Al nostro arrivo l'accoglienza è stata delle migliori, la disponibilità super, l'ambiente accogliente, romantico e accurato nei particolari, senza dimenticare la SIMPATIA UNICA dei gestori! Villa interamente affrescata dal proprietario, sig. Pascoe, da lasciare a bocca aperta. Torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Il posto è incantevole. Ambiente molto accogliente: Luciano ci ha dato un caloroso benvenuto.
Le stanze solo molto belle, pulite e spaziose. Sia John (con il quale ero prima in contatto email per la prenotazione) sia Luciano hanno pensato a ogni dettaglio minimo per i nostri bambini con possibilità letti aggiuntivi - colazione studiato per i piccoli - etc.) e sono molto disponibili.
Ottimo rapporto qualità-prezzo. Torneremo di sicuro.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

una struttura davvero mozzafiato ed incantevole mi sono trovato benissimo nella mia permanenza il titolare e gli altri della struttura sono persone davvero simpatiche ed accoglienti una permanenza la mia che non dimenticherò mai.Consiglio Villa Pascoe a famiglie ,coppie, amici, giovani e anziani si troveranno tutti benissimo

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2011

Siamo stati io e la mia ragazza una settimana fa alla villa e devo dire che è stato tutto perfetto!
Ho passato 4 giorni incantevoli,nella tranquillità e la bellezza che solo li ho trovato...qualità/prezzo ottima,sono stato 4 giorni pagandone 3 grazie alla promozione offerta e l'accoglienza e i servizi sono degni della villa che li ospita!! Avevo visto una recenzione negativa ed ero leggermente titubante all'inizio ad essere sincero,ma dopo un anno la villa è stata aggiustata e ha cambiato molte cose x quanto riguarda i servizi e adesso l'ha resa semplicemente perfetta!! Ripeto,con l'entusiasmo di chi è più che soddisfatto di una vacanza,che consiglio vivamente il soggiorno immersi nella bellezza e il mistero di una villa del 700! Buona vacanza a tutti

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
perugia
5 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2011

mi sono voluto regalare una bella settimana di ferie con la mia famiglia, in una stupenda villa con un bel giardino !..ambiente molto rilassante e tranquillo , ..l'accoglienza dei proprietari e' stata molto calda e gentile ..(simpaticissimi) , sempre disponibili e sorridenti ,..bravissimi nel metterti a proprio agio ! la colazione (..semplice) ma davanti a un bel caminetto acceso..!
mi sono trovato molto bene.....
Spero di tornarci per l'estate ....!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia
2 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2010

Quattro giorni di festa, in una bella villa.
Vi sono però dei particolari che necessiterebbero DECISAMENTE di un'attenzione maggiore, dato il prezzo non proprio conveniente di questa villa.
La stanza romantica è davvero molto bella, pecca moltissimo nel bagno.
WC con l'asse rotta, rubinetterie arrugginite ed il box doccia che REGOLARMENTE allagava il bagno.
In quattro giorno non è mai stata effettuata una pulizia della camera o la sostituzione degli asciugamani (davvero minuscoli).

La prima colazione è ridotta davvero ai minimi termini.
Il giardino esterno e l'aspetto della villa sono davvero romantici.
Ci tornerei, nel momento in cui dovessero migliorare i servizi.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
VillaPascoe, Owner alle Villa Pascoe, ha risposto a questa recensione., 18 novembre 2011
Grazie tanto per il suo "input".

Mi dispiace tanto che Lei aveva una visita' che ero cosi difficile, ed anche che non ero stato presente da controllare meglio tutti le dettaglie. Infatti la persone che era nella posizione da farlo durante la Sua visita' era stata licenziata un meze doppo'.

Spero che avremmo la piacere d'offirLa la nostra ospitalita' in futuro

Cordialemente

John Pascoe (Proprietario')
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pisa
San Ranieri Hotel
B&B Carla
B&B Carla
N. 2 di 243 a Pisa
5.0 su 5 stelle 137 recensioni

Conosci Villa Pascoe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Pascoe

Indirizzo: Via G Marconi 72 | Filettole Fraz' Vecchiano 56019. Tuscany, Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Suite
Classificato al n.78 di 243 B&B / Pensioni in Pisa

Se siete i proprietari o gestori di Villa Pascoe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.