“Ottimo ristorante pizzeria, consigliatissimo!!!” 5 su 5 stelle

Al n.312 in classifica su 721 ristoranti a Pisa
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Pisa
“Ottimo ristorante pizzeria, consigliatissimo!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

"Giorgio" è un piccolo ristorante che si trova al centro di Pisa, vicinissimo ai lungarni, al cinema e a Borgo Stretto. Il personale è gentilissimo e la pizza è veramente buona e i prezzi accessibili. Non ci ho mai mangiato altro oltre alla pizza ma vedo che in molti prendono antipasti primi e secondi e sembrano veramente buoni.
Ve lo consiglio assolutamente!!!

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 57% consiglia
Pisa, Italia
“Per una pizza buona e veloce pre-teatro”
3 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Nascosto nelle vie del centro storico, in prossimità' del teatro, e' un posto semplice, arredato con semplicità', ma dove si mangia una buona pizza, leggera, veloce, la pizza ideale pre-teatro! Noi stasera ne abbiamo provate una serie, Capanne (la mia), Passo di Dante (salsicce e rapini), ecc... tutte buone! Anche i dolci, fatti i casa (tiramisu, cheesecake, chiacchiere) non erano niente male! E il tutto per 15 euro, comprese bevande e caffè'!
Un posto dove andiamo spesso, apprezzando un ottimo rapporto qualità' prezzo e la cortesia e professionalita' del giovane personale!

• Visitato a Febbraio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Reggio Calabria, Italia
“Come passar male una serata”
1 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Ci hanno fatto cenare, benchè avessi prenotato per tempo, tra la porta della toilette e quella di ingresso! Freddo da morire e vista non piacevole. Ancora più personale sgorbutico e indifferente alle tue legittime richieste e che non si risparmia anche di risponderti in malo modo! Non so descrivere il cibo perchè se non ti fanno stare bene anche il cibo diventa pessimo! Sicuramente non ci ritorno!

• Visitato a Gennaio 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Pisa, Italia
“Non mi ha molto convinto”
3 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2011

Sono stati qui con degli amici e anche se era un po' che avevo la curiosità di venirci non sono rimasta per niente convinta. I prezzi sono alti (come quasi tutti i ristoranti di Pisa) ma i piatti offerti sono un po' banali e neanche particolarmente buoni. Non tutte le persone con cui ero a magiare qui sono rimaste deluse quanto me, quindi immagino che sia abbastanza personale come opinione, però non mi è rimasta la voglia di tornare.

pisa-matera
“Discreta pizzeria in centro”
3 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2011

La pizza è abbastanza buona anche se il locale ha davvero un'acustica pessima e un'illuminazione scarsa. Tra l'altro non hanno le patatine fritte! E' un posto centrale e tranquillo..andrebbe sicuramente migliorato il servizio!!!!!!!!! Resta comunque comodo per la localizzazione ma non lo consiglio particolarmente!

• Visitato a Gennaio 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Giorgio hanno visto anche

Conosci Giorgio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Giorgio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.