Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“NH Hotel, speravo meglio” 3 su 5 stelle
Recensione di NH Cavalieri

Salva Salvato
Hai aggiunto NH Cavalieri ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 13 altri siti.
NH Cavalieri
4.0 su 5 Hotel   |   Piazza Stazione, 2, 56125 Pisa, Italia   |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
Offerte hotel
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
La tua Estate da 69€
Classificato al n.14 di 83 hotel a Pisa
Eco LeaderLivello Argento
Bergamo, Italia
Recensore super
204 recensioni 204 recensioni
81 recensioni di hotel
Recensioni in 85 città Recensioni in 85 città
116 voti utili 116 voti utili
“NH Hotel, speravo meglio”
3 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2011

Ho prenotato direttamente sul sito dell'hotel 1 notte in camera superior x 1 persona, mi hanno assegnato una singola con letto quasi matrimoniale, 1 solo comodino, difficile sfruttare la scrivania in quanto la sedia aveva giusto lo spazio per essere estratta...all'inizio molto freddo anche se il termostato indicava 20° ho dovuto acendere a 30° per fortuna ero arrivato alle 16. Il bagno ben fornito, la doccia dispone di un tecnologico pruzzo dall'alto che però non viene pulito dal calcare da troppo tempo, infatti funzionano pochi ugelli, no piumino ma a disposizione (non inserita) una coperta di lana stile FS... L'arredamento moderno e funzionale. La descrizione sul sito inganna perchè dice che c'è il WiFi in camera, ma non che è a pagamento (18€ 24h business=alta velocità se no 10,80€ bassa velocità)
Il ristorante è buono ed il prezzo adeguato, vino buono, unico neo il cameriere di una certa età puzzava d'alcol a distanza...per quanto molto gentile (ma nell'aprire la bottiglia di vino se n'è versata un po' addosso e per terra). La colazione completa, la cameriera non conosce lo Spagnolo ed ad una coppia insiste rispondendo in Italiano anche se loro gli dicono ch non capiscono, interviene allora il cameriere Claudio, bravo e disponibile. La posizione è comoda per un turista, pessima per fare una passeggiata la sera, facce poco raccomandabili attorniano l'hotel. Il parcheggio è sito in un garage lì vicino, Loris del ricevimento è stato molto cortese ad accompagnarmi con l'ombrello visto l'acquazzone stile estivo (anche se è febbraio).

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

645 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    123
    255
    181
    48
    38
Vedi recensioni su
77
309
37
96
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (7)
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
veneto
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
2 voti utili 2 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2011

ho soggiornato una notte in questo hotel, ospite di un amico.
l'hotel all'interno, nella struttura è ottimo, la posizione di fronte alla stazione ferroviaria di pisa lo penalizza un po'. la zona non è tra le più sicure e di sera è meglio non essere soli.
camera e bagno puliti, staff gentile, colazione buona.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato da solo
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
2 voti utili 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2011

L'albergo si trova di fronte la stazione ferroviaria di Pisa. Reception all'altezza con personale molto disponibile e gentile. Camera spaziosa con arredo moderno e funzionale. Ristorante con cucina ricercata. Colazione a buffet abbondante e varia. L'albergo dispone inoltre di un garage per le auto dei clienti.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
livorno
Recensore esperto
40 recensioni 40 recensioni
17 recensioni di hotel
Recensioni in 20 città Recensioni in 20 città
29 voti utili 29 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2010

da un hotel 4 stelle,le mie aspettative erano maggiori,pulizia camera scarsa,doccia scrostata,arredamento old...anche se il mio è stato un soggiorno di "emergenza"(causa treno soppresso), mi sarei aspettata qualcosa di più curato.
Nota positiva...la colazione a buffet

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato da solo
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Taranto, Italia
Recensore esperto
28 recensioni 28 recensioni
13 recensioni di hotel
Recensioni in 22 città Recensioni in 22 città
49 voti utili 49 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2010

Arrivati in albergo, chiediamo una suite visto che eravamo in quattro. La stanza era graziosa con una sala comune abbastanza grande, ma per raggiungere le camere bisognava salire una scala a chiocciola a nostro avviso molto pericolante, quindi abbiamo preferito prendere due camere separate. La nuova stanza era dotata di ogni comfort: frigo bar pieno, asciugamani morbidi, saponi e detergenti al delizioso profumo d'arancia. Letto comodo per un piacevole riposo. Il personale è stato sempre gentile, fornendoci cartine per raggiungere i luoghi turistici di maggiore attrazione.
Colazione, continentale e ricca.
Insomma, nulla da dire, come albergo è stato davvero confortevole. Unico neo, il bagno non era stato pulito accuratamente, infatti abbiamo trovato capelli che non erano i nostri!!!

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
bari
Recensore esperto
44 recensioni 44 recensioni
15 recensioni di hotel
Recensioni in 24 città Recensioni in 24 città
30 voti utili 30 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2010

Ho soggiornato per due notti in questo hotel e mi sarei aspettata molto di più da un quattro stelle. Hanno ristrutturato solo le aree pubbliche e qualche stanza che viene riservata solo a chi paga il prezzo pieno. Alla reception, infatti, quando si sono accorti che avevamo prenotato ad un prezzo scontato ci hanno cambiato la stanza con una vecchia e non ristrutturata con mobilio rotto e i muri sporchi. Malgrado avessi prenotato per due la stanza era stata preparata per una persona. Il bagno aveva i muri sporchi e la doccia perdeva acqua sul pavimento. La colazione é stata misera, indegna di un quattro stelle, solo pochi mini croissant, qualche fetta di salumi, yogurth e succhi di frutta.La connessione internet costa 9 euro. L'unico vantaggio é la posizione, ben collegato al centro e all'aeroporto.

  • Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci NH Cavalieri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su NH Cavalieri

Indirizzo: Piazza Stazione, 2, 56125 Pisa, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Servizi:
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Stile hotel:
N. 1 Eco hotel a Pisa
N. 6 hotel di lusso a Pisa
Fascia prezzo (per notte): €89 - €137
Categoria hotel:4 stella/e — NH Cavalieri 4*
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
L'hotel NH Cavalieri di Pisa offre una posizione estremamente comoda nella scenografica città, proprio vicino alla stazione e a dieci minuti dall'aeroporto. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, NHHotels, Expedia, Venere, Orbitz, Priceline, Hotels.com, Travelocity, Cheap Tickets, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Otel e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Cavalieri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Cavalieri Pisa
Jolly Hotel Pisa
Nh Cavalieri Hotel Pisa

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di NH Cavalieri, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.