“buon hotel, ottimo servizio” 4 su 5 stelle
Recensione di NH Cavalieri

Hai aggiunto NH Cavalieri ai Preferiti
NH Cavalieri
4.0 su 5 Hotel   |   Piazza Stazione, 2 | Central Station Area, 56125 Pisa, Italia   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
15€ sul prossimo viaggio
Classificato al n.11 di 82 hotel a Pisa
Eco LeaderLivello Argento
Torino
“buon hotel, ottimo servizio”
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

ho pernottato 1 notte per affari. mi hanno dato una minisuite all'ultimo piano, (stanza 507) composta da un piccolo salottino e una scala a chiocciola che porta a un piano mansardato con una ampia stanza da letto ed un bagno spazioso con box doccia e vasca da bagno e una stanzetta armadio. l'arredamento della camera era piacevole, anche se un po' datato, il pavimento in legno e l'insieme molto accogliente. la colazione e' di ottimo livello, con una ampia scelta di buona qualità. il personale é molto gentile e professionale. l'hotel si trova di fronte alla stazione, quindi in posizione non centralissima, ma Pisa e' talmente piccola che qualsiasi posto si raggiunge agevolmente a piedi. unico neo rilevato: la moquette dei corridoi al piano presenta numerose macchie e necessita di essere sostituito.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

• Cinese per primo
Udine, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Soggiorno all'NH Pisa per motivi di lavoro.
Ottima posizione di fronte alla stazione ferroviaria e "walking distance" dal centro.
Buona colazione.
Camere un po' piccole e non tutte "aggiornate ad alti livelli" ; ad esempio una presa elettrica per ricaricare i telefoni
la trovate solo in bagno!
Wifi gratuito (o meglio io lo ho gratuito non so se e la norma).
Appunto: il bar e tristissimo e non presidiato (viene il cameriere del ristorante); ho preso una birra e non mi hanno offerto nemmeno una nocciolina, cosa che oramai fanno anche bei bar più infimi! NH non buono!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Itri, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

ottimo albergo comodissimo per viaggiare,infatti è di fronte la stazione(non più di 30 secondi),ed è a pochi minuti dal corso principale(corso italia).e quindi è comodissimo pure per visitare la città.E' anche molto carino e le camere sono pulite,carine e molto spaziose così come il bagno.Forse l'unico neo è che ho trovato io è che i 2 giorni in cui vi ho soggiornato(27/4 e 01/05/12),ho trovato la camera caldissima con tutto il riscaldamento spento e mi toccava aprire la finestra e per dormire non c'era bisogno di coprirsi con le coperte.Comunque a parte quest'ultima annotazione non ho nulla da eccepire...sicuramente un'ottimo hotel in cui tornerei sicuramente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Albergo di fronte alla stazione,comodo ai trasporti da/per l'aeroporto . Zone di interesse culturale della città raggiungibili con una breve passeggiata .Personale della reception sempre cordiale.Servizio di ristorante alla sera con menù internazionale limitato, possibilità di servizio in camera .Camere di dimensione variabile , ma sempre accoglienti e silenziose
Purtroppo il prezzo della stessa camera varia di giorno in giorno secondo criteri difficilmente identificabili.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

Recensione raccolta in collaborazione con NH Hoteles

5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Assolutamente positivo il giudizio sotto tutti gli aspetti. Ho soggiornato in questo hotel Piu' di una volta. Camera non molto spaziosa ma accogliente, design moderno. Unico neo: assenza del piumone e riscaldamento con accensione poco intuitiva. Personale attento e professionale. Ottima posizione fronte stazione. Consigliato

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Follonica, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Albergo con posizione ottimale a 50 metri dalla stazione e a due passi dal corso principale.
Per un 4 stelle camere e colazione nella media.
Personale molto gentile e disponibile.
Buona pulizia anche se alcune cose andrebbero rinnovate.
Prezzo ottimo per il livello 4 stelle.
In conclusione per chi arriva in treno o aereo a Pisa NH ha posizione ideale considerando il capolinea Taxi ed autobus a 20 metri dall' ingresso.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

L'hotel, il veccho Jolly, è stato parzialmnete rifatto nello stile curato e moderno degli NH.
Comunque tutte le camere sono state risitemate e anche se l'aria anni 70 ancora di vede , sono piu che accettabili . Soprattutto in un posto come Pisa - dove a distanza a piedi al centro non c'e molto di nuovo / di bello!
Io ci sono stata diverse volte, e ho sempre trovato tutto pulito ben sistemato, in camere e bagno.
La colazione è piu che soddifacente, c'è di tutto e di piu ... e di buono standard internazionale - ma col tocco del pane locale, ne hanno di proprio buono !
Se il ristorante è chiuso, vi mandano al Ristorante Schiaccianci, proprio li dietro, che a me piace.
Garage a pagamemento vicinissimo. Personale gentile ... con un tocco di indifferenza pisana !!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

Conosci NH Cavalieri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su NH Cavalieri

Indirizzo: Piazza Stazione, 2 | Central Station Area, 56125 Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 1 Eco hotel a Pisa
N. 5 hotel di lusso a Pisa
Categoria hotel:4 stella/e — NH Cavalieri 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, EasyToBook, Agoda, LogiTravel, Hotels.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Cavalieri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cavalieri Pisa
Jolly Hotel Pisa
Nh Cavalieri Hotel Pisa

Se siete i proprietari o gestori di NH Cavalieri, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.