“Ottima posizione, ottimo hotel” 5 su 5 stelle
Recensione di NH Cavalieri

Hai aggiunto NH Cavalieri ai Preferiti
NH Cavalieri
4.0 su 5 Hotel   |   Piazza Stazione, 2 | Central Station Area, 56125 Pisa, Italia   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
La tua Estate da 69€
Classificato al n.14 di 83 hotel a Pisa
Eco LeaderLivello Argento
“Ottima posizione, ottimo hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Assolutamente positivo il giudizio sotto tutti gli aspetti. Ho soggiornato in questo hotel Piu' di una volta. Camera non molto spaziosa ma accogliente, design moderno. Unico neo: assenza del piumone e riscaldamento con accensione poco intuitiva. Personale attento e professionale. Ottima posizione fronte stazione. Consigliato

• Ha soggiornato in Aprile 2012

653 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Follonica, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Albergo con posizione ottimale a 50 metri dalla stazione e a due passi dal corso principale.
Per un 4 stelle camere e colazione nella media.
Personale molto gentile e disponibile.
Buona pulizia anche se alcune cose andrebbero rinnovate.
Prezzo ottimo per il livello 4 stelle.
In conclusione per chi arriva in treno o aereo a Pisa NH ha posizione ideale considerando il capolinea Taxi ed autobus a 20 metri dall' ingresso.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

L'hotel, il veccho Jolly, è stato parzialmnete rifatto nello stile curato e moderno degli NH.
Comunque tutte le camere sono state risitemate e anche se l'aria anni 70 ancora di vede , sono piu che accettabili . Soprattutto in un posto come Pisa - dove a distanza a piedi al centro non c'e molto di nuovo / di bello!
Io ci sono stata diverse volte, e ho sempre trovato tutto pulito ben sistemato, in camere e bagno.
La colazione è piu che soddifacente, c'è di tutto e di piu ... e di buono standard internazionale - ma col tocco del pane locale, ne hanno di proprio buono !
Se il ristorante è chiuso, vi mandano al Ristorante Schiaccianci, proprio li dietro, che a me piace.
Garage a pagamemento vicinissimo. Personale gentile ... con un tocco di indifferenza pisana !!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Milano, Lombardia, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

dunque, sciegliere un hotel a pisa non è stata impresa facile. Quasi la totalità degli alberghi centralissimi mi sembrano avere arredamenti vecchi e fatiscenti, per non parlare dei bagni obsoleti e sporchi.
Pisa è molto piccola e si visita in poco tempo, l'NH Cavalieri è proprio nella piazzetta molto graziosa della stazione, le persone che girano nella zona non sono proprio delle migliori (quasi tutti extracomunitari). Sulla mappa potrebbe sembrare fuori mano rispesso al centrissimo storico, ma così non è; una piacevole passeggiata vi farà visitare tutto il centro per arrivare a piazza dei miracoli. Dalle altre recensioni sembrerebbe molto sconsigliabile la stanza standar ed infatti ho optato per la superior.
La stanza è minimal e moderna come nella descrizione ed è dotata di temperatura facilmente regolabile. La nota dolente è, come al solito, la pulizia... manate, ditate e macchie qua e la (c'è da dire che sono molto igenista), calcare nel bagno, nelle rifiniture e un po ovunque. L'indomani al risveglio mi soo accorto che la doccia era totalmente impraticabile ma, non con poche difficiltà, sono riuscito a lavarmi, sono sceso per fare il chackout e facendo presente (molto educatamente e con il sorriso) del disservizio, il receptionist mi ha concelato dicendo "poteva telefonare siamo qui per questo" e non mi ha più rivolto la parola, l'ho salutato più volte ma non rispondeva...bha... la colazione ottima, ma la sala non tiene tutte quelle persone.

Per il resto a questo prezzo difficilmente troverete di meglio da un 4 stelle.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Siamo tornati all' hotel NH di Pisa. L'accoglienza è stata ottima come al solito soprattutto grazie alla sig. LAURA che con efficienza e professionalità ha cercato di esaudire i nostri desideri.
L'albergo è consigliabile perchè confortevole, pulito, centrale. Buona la colazione compresa nel prezzo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Sono stata a Pisa in questo albergo a maggio del 2011 per un congresso, l'accoglienza non è stata delle migliori, non un sorriso alla reception, l'attesa per la camera e' stata lunga alle 14 ancora non c'era e sapevano che serviva perchè iniziava il congresso alle 15 ed avevamo bisogno di cambiarci. Qualche difettuccio nella camera, comunque pulizia ottima, arredamento un po' anni 70. La sala per le colazioni un po' piccola ma ben tenuta. Forse la colazione un po' scarna. ottima posizione. e magari da parte del personale accogliente sarebbe preferibile un po' di gentilezza in più e qualche sorriso, non guasterebbero.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Ci siamo stati in famiglia ai primi di febbraio. L'albergo è di ottimo livello, il prezzo adeguato alla qualità dei servizi. Tutto il personale davvero gentile. Avevamo dubbi sulle camere comunicanti tra loro ed affacciate sulla piazza con relativo traffico: invece, grazie alla doppia finestratura, è veramente silenzioso. Colazione completa di tutto. Clientela internazionale.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci NH Cavalieri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su NH Cavalieri

Indirizzo: Piazza Stazione, 2 | Central Station Area, 56125 Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 1 Eco hotel a Pisa
N. 6 hotel di lusso a Pisa
Categoria hotel:4 stella/e — NH Cavalieri 4*
L'hotel NH Cavalieri di Pisa offre una posizione estremamente comoda nella scenografica città, proprio vicino alla stazione e a dieci minuti dall'aeroporto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, Expedia, EasyToBook, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Cavalieri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cavalieri Pisa
Jolly Hotel Pisa
Nh Cavalieri Hotel Pisa

Se siete i proprietari o gestori di NH Cavalieri, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.