“Prenotazione cancellata!!” 1 su 5 stelle
Recensione di B&B Delle Tre Donzelle

B&B Delle Tre Donzelle
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Pisa
B&B Delle Tre Donzelle
Hai aggiunto B&B Delle Tre Donzelle ai Preferiti
Via Trieste, 1, 56126 Pisa, Italia   |
Classificato al n.153 di 225 B&B / Pensioni in Pisa
Gaeta, Italia
“Prenotazione cancellata!!”
1 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Avevo contattato la struttura una decina di giorni prima del soggiorno, e avevo prenotato una camera matrimoniale per ben TRE NOTTI. Non era un soggiorno casuale, dovevo laurearmi e ho scelto questo albergo per la sua vicinanza alla facoltà di lettere. Ho telefonato IL GIORNO PRIMA per avvisare sull'orario di arrivo e chiedere altre informazioni. Sono arrivata il pomeriggio del giorno prima della mia laurea all'orario stabilito e davanti al portone NON C'ERA citofono... Pessimo segno. Telefono e NESSUNO MI RISPONDE. Come potete immaginare sotto stress per la laurea, alle 3 di pomeriggio di un giorno caldissimo, con la valigia dietro, ero inviperita! Mi rispondono finalmente al telefono alla sesta chiamata, dopo quasi MEZZ'ORA! Non potevano darmi una camera perchè avevano avuto problemi con lo spurgo, e lo sapevano già DAL GIORNO PRIMA! Mi ha mandato ad un albergo vicino che però aveva solo una notte disponibile delle tre. Quindi intanto mi sono spostata lì, ho aspettato il mio fidanzato e abbiamo provveduto da SOLI a trovare un altro albergo per le successive notti. Potete immaginare lo stress il giorno della LAUREA dover trascinare le valigie da una parte all'altra della città, più volte. La signora si è scusata, ma non ci sono scuse. Avrebbe potuto avvertirmi il giorno prima, quando ci siamo sentite, e iniziare a cercare altro. Meriterebbero di essere denunciati, non per lo spurgo che è un problema che può capitare a tutti, ma perchè l'albergo dovrebbe provvedere alla tua sistemazione sia organizzativamente parlando, sia economicamente, dopo il disagio che hanno creato!! Mi hanno lasciato mezz'ora sotto l'albergo senza aprirmi e senza rispondere al telefono, proprio sapendo di stare in torto! Questa non è affatto PROFESSIONALITà!!

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

12 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Genova, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

...a quanto letto anche dalle altre recensioni, quella che sto per raccontarvi non è la prima cattiva performance di questo Bed and Breakfast.
Capodanno a Pisa! il mio fidanzato ed io prenotiamo con un'altra coppia di amici al B&B "Le 3 donzelle" per la notte del 31.12.2011.
Vi anticipo com'era andata: mail da parte nostra di richiesta di disponibilità, ok da parte del B&B per camere libere (2 matrimoniali) con conseguente conferma di prenotazioni da parte nostra. Il B&B non risponde più alle mail. Quando ci preoccupiamo noi di richiamare per avere a nostra volta conferma che tutto fosse ok, il signore al telefono dice che non è riuscito a rispondere perchè la loro casella di posta non funzionava più. In ogni caso CONFERMA che le camere sono assolutamente prenotate a nostro nome e quando chiediamo se c'è bisogno di mandare un'acconto o già il saldo, ci viene detto di no: "e' tutto apposto così, le camere sono vostre". MAGNIFICO!!!
Peccato che il 31.12 quando arriviamo a destinazione alle 13:30 e chiamiamo la Signora per dirle che eravamo di fronte alla porta del B&B ci dice che non c'era nessuna prenotazione a nostro nome! In poche parole il signore che aveva risposto al telefono e confermato la nostra prenotazione, in realtà stava sostituendo la proprietaria perchè malata, ma non aveva nessun potere decisionale sulle prenotazioni da prendere! INTERESSANTE sapere che la signora lascia le prenotazioni per il suo B&B per il giorno di Capodanno a qualcuno che non le sa gestire...
Comunque lei aveva la soluzione: un altro B&B (suo credo) a 4.4 KM di distanza dal centro raggiungibile di giorno con il BUS, di notte con il taxi (se c'erano visto che era il 31.12) e che dovevamo raggiungere A NOSTRE SPESE.
La conviciamo a pagarci il taxi per raggiungere l'altro B&B(almeno per visionarlo visti i precedenti), ma lei dice di attendere perchè a quello'ora nessuno ci avrebbe accolto là..."lasciate pure le valigie dal vicino alimentari, TRA POCO PIù DI MEZZ'ORA faccio venire il taxi!"
Per fortuna non abbiamo lasciato le nostre valigie...(che hanno passeggiato con noi in centro per tutto il pomeriggio).
LA SIGNORA CI HA RICHIAMATO ALLE ORE 16:15 PER DIRCI CHE ORA POTEVAMO ANDARE ALL'ALTRO B&B!faccio notare che L'ALIMENTARI dove avremmo dovuto lasciare i bagagli CHIUDEVA ALLE 14:00 PER POI RIAPRIRE ALLE 17:00!!sarebbe stato utilissimo lasciare lì le valigie...
Per fortuna abiamo trovato un Hotel nella perpendicolare Via Roma, molto più a buon prezzo e con dei gestori gentili ma soprattutto AFFIDABILI!
La signora de "Le tre donzelle" non si è minimantente preoccupata di noi: ci ha lasciati senza camera in mezzo alla città per tutto il pomeriggio e non ci ha saputo fornire una soluzione pari a quella che avevamo prenotato...(visto che il secondo B&B proposto era fuori dal centro e avremmo dovuto sborsare ulteriori soldi per fare avanti e indietro)
PESSIMO DIREI!

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Cuneo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011

Abbiamo soggliornato in una delle strutture della Sig.ra Valentina durabte il ponte del 2 Giugno 2011.
l'accoglienza è stata un pò fredda e non della proprietaria (che non abbiamo visto nemmeno al momento del pagamento).
La camera era spaziosa,pulita e arredata semplicemente e con gusto.
Il bagno spazioso e ben pulito.
Colazione,come in molti b&b,costituita da prodotti confezionati e un bollitore per thè e caffè.Non ne abbiamo mai usufruito ma per scelta personale.
La posizione era buona e silenziosa.
Unica pecca...la signora delle pulizie.Ci è sembrata un pò impertinente e scortese.In 4 giorni inoltre non si è MAI preoccupata di cambiarci la biancheria del bagno nonostante la richiesta.Inoltre dopo il primo giorno non abbiamo più ricevuto visite da parte sua per le pulizie o il rifacimento del letto.
Per il resto è statato un buon soggiorno.
E' considerabile l'idea di poterci tornare.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Padova
3 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2011

Abbiamo soggiornato una notte, prenotando la sera prima, ci hanno detto che c'erano due camere libere infatti quando siamo arrivate ci hanno permesso di scegliere la camera che ci piaceva di più.
Vengono consegnate le chiavi e poi si è liberi di muoversi come si preferisce.
Unici nei:
1) la colazione: non c'è un posto dove farla, infatti in camera fanno trovare un vassoio con merendine confezionate, fette biscottate e un bollitore per farsi il caffè. Consiglierei di far pagare qualche euro meno la stanza (65 euro la doppia) e di affittare la sola stanza per dormire
2) pulizia: le tazze non erano perfettamente pulite, ed il copriletto era abbastanza macchiato
3) la luce del bagno è a risparmio energetico quindi ci mette un bel po' prima di far luce!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2010

Ho soggiornato presso questo B&B due volte.
La prima volta nella camera "arancio" (molto spaziosa, accogliente e con una magnifica vista sull'Arno), la seconda volta nella stanza "blu" (molto piccola e stretta).
L'arredamento del B&B è semplice, ma curato e carino. Non ci sono camere con bagno privato. La colazione compresa nel prezzo va consumata in un bar convenzionato e comprende solo una bevanda e una brioche.
La posizione è molto centrale, ma nelle vicinanze c'è un locale molto frequentato dai giovani: musica e schiamazzi possono essere un bel fastidio (anche perchè alle finestre non ci sono doppi vetri).
Ma il problema più grande di questo B&B è la gestione. Non c'è una reception, quindi bisogna comunicare con la proprietaria, Valentina Lazzaretti, tramite email o telefono.
Durante il mio primo soggiorno non ho avuto problemi, ma la seconda volta le cose non sono andate così.
Dato che mi ero trovata bene, quando ho avuto necessità di soggiornare nuovamente a Pisa ho contattato la signora Lazzaretti. Mi è stato detto che non c'era disponibilità alle Tre Donzelle, ma, se ero d'accordo, lei stessa avrebbe prenotato una camera a mio nome in un B&B convenzionato. Ho accettato la proposta e mi sono fidata.
Atterrati all'aeroporto di Pisa a mezzanotte, scopriamo che l'unico modo per raggiungere il B&B convenzionato è pagare un taxi. Almeno abbiamo il vantaggio di essere accompagnati fin sotto al portone. Ma al B&B ci viene detto che non c'è nessuna prenotazione a nostro nome e che anche questa struttura è al completo. Chiamiamo Valentina Lazzaretti, e capiamo che ci sono state delle incompresioni tra le proprietarie delle due strutture. A quel punto la signora Lazzaretti si scusa e ci invita a raggiungere il suo B&B, dove si ricorda di avere ancora una camera libera. Stanchissimi, chiediamo informazioni ai passanti e cerchiamo il modo più semplice per raggiungere a piedi Piazza Garibaldi. Lì arriva in auto il compagno della Lazzaretti, che apre il portone e ci mostra la piccolissima camera "blu" (che non era stata nemmeno pulita ed aveva il pavimento pieno di polvere).
Per il disturbo ci concede 9 euro di sconto sulla tariffa standard. Noi paghiamo, lui va via e non abbiamo più notizie dalla Lazzaretti.
Tramite telefono ed email mi era sembrata una persona gentile, disponibile e premurosa, ma invece mi sono dovuta ricredere.
Avrei davvero preferito cercare da sola una soluzione alternativa, ma in anticipo!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci B&B Delle Tre Donzelle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B Delle Tre Donzelle

Indirizzo: Via Trieste, 1, 56126 Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Classificato al n.153 di 225 B&B / Pensioni in Pisa
Le Tre Donzelle
Bed And Breakfast Delle Tre Donzelle
Tre Donzelle Pisa
b&b Delle Tre Donzelle Hotel Pisa

Se siete i proprietari o gestori di B&B Delle Tre Donzelle, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.