“Pro e contro” 4 su 5 stelle

5.0 su 5 Hotel   |   Via Caduti del Lavoro, 46, 56122 Pisa, Italia   |
Classificato al n.9 di 82 hotel a Pisa
“Pro e contro”
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Belle e spaziose le camere.
Molto bella la piscina e il prato
SPA inesistente: non pensate di andare a rilassarvi nel classico thermarium. Un unico spazio aperto con 2 tapis roulant, una porta per il bagno turco (2 metri x 2), una cabina per i massaggi e una doccia

Una notevole mancanza l'impossibilita' di segnare sul conto della camera le comsumazioni al bar della piscina. Accettano solo pagamento diretto. Portare in giro il portafoglio in un hotel a 5 stelle lo trovo poco funzionale

• Ha soggiornato in Luglio 2012
, Direttore alle Abitalia Tower Plaza, ha risposto a questa recensione., 9 luglio 2012
Gentile Ospite
La ringraziamo per aver scelto il Tower Plaza!
Siamo molto contenti del fatto che Lei abbia avuto modo di apprezzare il nostro servizio, il posto ma soprattutto la disponibilità del personale. Crediamo infatti che è proprio nel servizio attento ai dettagli che si può riconoscere il vero prestigio di un albergo.
Per quanto riguarda la posizione, l'hotel gode di una vista fantastica, unica al mondo, inoltre come avrà potuto notare abbiamo un servizio di noleggio biciclette / auto elettriche/ auto, attraverso le quali in 5 minuti si raggiunge la Torre di Pisa, il centro, il cuore della città. Dunque non necessariamente occorre esser dotati del proprio mezzo di trasporto poiché tramite Birò Rent viene offerto al cliente ogni possibilità di scelta, dalla bicicletta omaggiata dall hotel, al servizio birò, auto con e senza conducente. Fermo restando che la distanza dalla Torre di Pisa, dunque dal centro, a piedi è davvero poca cosa.
Avevamo una Navetta ma è stata dismessa poiché ogni cliente ha esigenze personali ed imporre orari di andata/rientro era comunque imporre un qualcosa al cliente, che comunque in soli 5 minuti raggiunge ugualmente.
D'altronde come Lei ha ben potuto constatare solo affacciandoci alla finestra delle camere, oppure gustando una bevanda al bar o degustando qualcosa al ristorante, si nota quanto la vicinanza alla Torre, dunque al centro della città sia impressionante.

Inerente la piscina esterna, durante la stagione estiva come avrà ben potuto constatare disponiamo di una bella piscina con lettini e ombrelloni in abbondanza, dotata di uno spazio bambini ma anche di lettini e panche idromassaggio, piscina stagionale, con acqua scaldata dal sole. L’estate , ma se la stagione lo permette anche la primavera è possibile gustare la cena / il pranzo e la prima colazione all’esterno . In questo momento la stagione è bellissima . Abbiamo anche un corner spa, una piccola SPA e nel nostro sito è ben specificato che cosa offra e di cosa consti, compreso le attrezzature in essere. Per completamento d’informazione possiamo però dirle che stiamo terminando anche una vera grande spa, che speriamo di inaugurare per Dicembre .
Per quanto riguarda la seconda pecca lamentata inerente al servizio in sala / bar ovvero l’impossibilità di segnare sulla camera, in effetti ne siamo rammaricati, ce ne dispiace ma si tratta di una gestione separata, dunque amministrazioni diverse. Nulla vieta però di ritirare uno sorta di credit card da regolarizzare poi a fine soggiorno preso il desk del ristorante oppure diversamente chiedere in caso di lunga sotsa di aprire un conto personale . Siamo aperti ad ogni soluzione
Restiamo certi però che il Vostro soggiorno,” pecche a parte” sia comunque valso la pena, ripagato da un cibo all’altezza delle “5 stelle”, cosi come il resto in genere.

La aspettiamo nuovamente per accoglierLa come nostro gradita Ospite e rimaniamo in attesa di poterLa conoscere personalmente.

• Cinese (Tradizionale) per primo
san giuliano terme
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Ottima struttura,camere confortevoli,spaziose.
ottima posizione vicina a piazza dei miracoli e vie di comunicazione,buon anche il parcheggio gratuito e spazioso.
con la bella stagione,bello usufruire della piscina,una pecca,pochi lettini o attrezzatura per le persone che erano presenti, la postazione bar e ristorante ben fornita anche con una buona carta dei vini.
per una struttura 5 stelle,prezzi molto competitivi

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
, Direttore alle Abitalia Tower Plaza, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2012
La ringraziamo per aver scelto il Tower Plaza !
Per quanto riguarda la posizione, l'hotel gode di una vista fantastica, unica al mondo, inoltre come avrà potuto notare abbiamo un servizio di noleggio biciclette / auto elettriche/ auto, attraverso le quali in 5 minuti si raggiunge la Torre di Pisa, il centro, il cuore della città. La distanza dalla Torre di Pisa, dunque dal centro, a piedi è davvero poca cosa.
D'altronde solo affacciandoci alla finestra delle camere, oppure gustando una bevanda al bar o degustando qualcosa al ristorante, si nota quanto la vicinanza alla Torre, dunque al centro della città sia impressionante.
Diverse sono le location “interessanti”. Il terrazzo al terzo piano che si rende protagonista di cerimonie e banchetti nel periodo estivo, dove gustare un aperitivo / cena è davvero un privilegio , solo per la vista sulla Torre, quasi a toccarla con mano, senza dimenticare lo spazio bordo piscina a lume di candela, grazie per averli notati.
Inoltre è possibile usufruire della piscina esterna ove si trovano lettini idromassaggio inseriti nella parte bassa della piscina riscaldata dal caldo sole e ove abbiamo aggiunto altri lettini ed ombrelloni .

4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

L'Hotel è molto bello e moderno in ogni suo aspetto. Sembra che convenga riservare le stanze sui siti di prenotazione piuttosto che su quello della struttura. Si può raggiungere la piazza del Duomo a piedi in almeno 15 minuti, però si sente la mancanza di un servizio di navetta poiché non tutti potrebbero gradire tale passeggiata fuori città. Sono interessanti, anche come prezzi e "trendy" le loro proposte di aperitivi, brunch e ristorante. La piscina quando siamo stati noi non era molto limpida.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato per affari
, Direttore alle Abitalia Tower Plaza, ha risposto a questa recensione., 3 luglio 2012
La ringraziamo per aver scelto il Tower Plaza !
La piscina esterna esterna ove si trovano lettini idromassaggio inseriti nella parte bassa della piscina riscaldata dal caldo sole e il corner spa completano l’offerta .Per quanto riguarda la poca limpidezza dell’acqua, può accadere che l’acquedotto eroghi acqua in linea con le analisi batteriologiche ma di un colore diverso, dunque la reazione con i nostri componenti cloro, sanificatori, anti alghe ecc a volte può dare un colore leggermente diverso ma ogni giorno le analisi delle acqua vengono verificate ed effettuate da Culligan, cosi come ogni settimana viene effettuata una manutenzione straordinaria di filtri sabbia e quant’altro

milano
2 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Personale del ristorante/bar/reception gentilissimo (da 5 stelle). Andando per lavoro ho avuto modo di vedere diverse stanze, le ho trovate molto belle,spaziose e comode, purtroppo ho notato una non curanza nella pulizia....sono andata più di una volta e non credo di ritornarci.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Ghelarducci, Direttore alle Abitalia Tower Plaza, ha risposto a questa recensione., 21 giugno 2012
Gentile Ospite,

ci dispiace apprendere che il suo soggiorno non sia stato in linea con le sue aspettative anche se restiamo convinti che il nostro Hotel sia un ottima struttura , in cui la pulizia, la cortesia e la disponibilità la fanno contraddistinguere rispetto le altre strutture, dato che ci viene riconosciuto dai clienti che caratterizzano il nostro vasto giro di affari.

Perciò che riporta come "pulizia non in linea " abbiamo provveduto ad ispezionare tutte le camere ma non riuscendo a trovare niente di simile, cosi come è possibile che in una tenda si sia presentata una piccola ragnatela di giornata tenuto conto delle ampie finestre che illuminano ed arieggiano le nostre camere e che durante la notte per mantenere il microclima più naturale possibile possono rimanere parzialmente socchiuse anche per godere dei profumi che i nostri giardini che abbracciano l'hotel.

Siamo onorati che abbia apprezzato il l'hotel come design, mobilio.

Nel ringraziarla di averci dato la possibilità di intervenire con controlli attenti come usiamo fare con la nostra stimata governante la pregiamo gradire distinti saluti.
Orbetello, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

E' stato un weekend veramente meraviglioso...la camera era spaziosa luminosa e particolare con la vasca da bagno in mezzo alla stanza....da provare!!!
Da provare assolutamente così come l'hammam in camera...un'esperienza indimenticabile!!
Eccezionale il servizio con personale attento disponibile ed estremamente gentile.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Ghelarducci, Direttore alle Abitalia Tower Plaza, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2012
11 aprile 2012
Grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza al Tower Plaza, i suoi commenti sono per noi importanti.
Il nostro impegno costante è volto a far vivere ai nostri Ospiti soggiorni indimenticabili .
E’ veramente gratificante per noi tutti essere riusciti nel nostro intento.
Grazie per averlo condiviso, vi attendiamo nuovamente come nostro gradito Ospite!
Cordialmente
Direttore
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Personale gentilissimo e servizio curato in ogni dettaglio. La stanza con l'hammam è un'esperienza assolutamente da provare!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Ghelarducci, Direttore alle Abitalia Tower Plaza, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
La ringraziamo per aver scelto il Tower Plaza !
Inoltre è già possibile usufruire della piscina esterna ove si trovano lettini idromassaggio inseriti nella parte bassa della piscina riscaldata e panca idromassaggio nella parte alta .
La sua Suite 221 è davvero unica nel suo genere, noi la consigliamo per gli uomini d’affari che all termine della loro giornata si vogliono rilassare senza usufruire della nostra piccola spa, oppure per le coppie che vogliono godere quest’esperienza fantastica in assoluto relax.

3 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

La struttura non è male ma la location è fuori Pisa in una zona non bella.Le camere sono molto piccole ma confortevoli,i bagni attrezzati.Il servizio è buono ma assolutamente non è da considerare un hotel 5 stelle ,l'area piscina è triste e non ben organizzata.
La cosa più brutta dell'hotel è che la parte ristorazione e bar la devi pagare subito ogni volta!Non si può addebitare nulla sul conto della camera perchè ti spiegano che sono due amministrazioni diverse.Quindi ,ad esempio,quando abbiamo ordinato la colazione in camera abbiamo dovuto pagare cash,quando siamo andati a prendere una cosa da bere al bar,abbiamo dovuto pagare cash e così anche al ristorante ,dove il cibo era pessimo ed il conto molto alto sia rapportato alla qualità che al servizio.
Peccato ,avrebbe potuto essere un hotel interessante ed invece tutti questi disagi uniti ad un servizio medio e ad una location non particolarmente bella,lo fanno scadere parecchio.
Non è assolutamente un 5 stelle ,al massimo vale 4 stelle ma i servizi lasciano molto a desiderare

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Gentile Ospite

Con dispiacer leggiamo questa relazione e nel contempo siamo lieti di poter contribuire a riportare le critiche su un piano semantico trasparente.

L’arredo è stato ideato da un illustre architetto, come il designer e la moderna costruzione. Professionisti che per il loro lavoro hanno vinto numerosi premi tra cui il premio alla committenza in architettura dalla camera di commercio di Pisa. L’area piscina ha lettini, tavoli e ombrelloni , con un area bar attrezzata ed i servizi igienici dedicati, di più cosa fare ? attendiamo suggerimenti in merito

Il servizio di colazione è un esclusiva del nostro Hotel, a partire dalle 5 fino alle 12 del mattino; come:
- SELF SERVICE BREAKFAST dalle 5 alle 7 per garantire un servizio a coloro che hanno necessità alla partenza di un piacevole risveglio
- COLAZIONE A BUFFET dalle 7 alle 10:30 con scelta da ricco buffet con angolo di alimenti biologici, dietetici e per celiaci
- COURTESY BREAK dalle 10:30 alle 12:00 presso il nostro bar con pasticceria e delizie del nostro pasticciere.

Abbiamo due gestioni distinte ma questo non vieta al cliente di accordarsi con il personale sala bar al fine di pagare presso il desk ristorante il conto relativo al loro soggiorno. Inoltre stiamo studiando una sorta di carta servizi ( tipo bancomat ) che permette al cliente per ogni consumazione di strisciare la carta addebitando sul conto per poi pagare al momento dell’ abbandono hotel, sempre e comunque direttamente presso il bar ristorante

Il nostro Ristorante serve oltre 5000 coperti l’anno, e questo crediamo sia impossibile se il personale addetto alla Sala non conoscesse l’arte del servizio e non avesse seguito opportuni iter formativi oltre la scuola alberghiera e stage in alberghi internazionali. Così come se la nostra cucina, “in vista ai clienti” non fosse orientata alla trasparente genuinità delle ricette che proponiamo con prodotti tipici dei contadi pisani.Leggere che avete pagato tanto e che il cibo sia stato ritenuto pessimo ci rattrista

Per quanto riguarda tutti i disagi subiti e la location non particolarmente bella , non siamo d’accordo poiché ci troviamo dinnanzi ad una delle 7 meraviglie del mondo
L l'hotel gode di una vista fantastica,in 10 minuti a piedi si raggiunge la Torre di Pisa, il centro, il cuore della città. La distanza dalla Torre di Pisa, dunque dal centro, a piedi è davvero poca cosa.
La piscina esterna aperta che al suo interno ha lettini idromassaggio inseriti nella parte bassa della piscina riscaldata dal sole e una panca idromassaggio nella parte alta .
Francamente non riteniamo esser secondi a nessuno sotto questo punto di vista e non abbracciamo il suo commento
La ringraziamo perché le critiche per noi sono importanti e da ogni critica costruttiva si può solo crescere ed imparare. Ci auguriamo che nonostante tutto ci possa venire ancora a trovare e con l’occasione conoscersi di persona
Cordiali saluti
Direttore
Gianluca Ghelarducci

Conosci Abitalia Tower Plaza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Abitalia Tower Plaza

Indirizzo: Via Caduti del Lavoro, 46, 56122 Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel di lusso a Pisa
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Pisa
N. 8 hotel romantici a Pisa
Categoria hotel:5 stella/e — Abitalia Tower Plaza 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, Travel Republic (UK), EasyToBook, HotelsClick, Odigeo, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Abitalia Tower Plaza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Abitalia Tower Plaza Pisa
Tower Plaza Pisa
Hotel Abitalia Tower Plaza Pisa
Abitalia Tower Plaza Hotel Pisa
Abitalia Hotel Pisa
Pisa Abitalia Tower Plaza Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Abitalia Tower Plaza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.